ArtigianalMente
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Collana Feltro,Vetro e Acciaio:ESPERIMENTO

+3
chicca3
minuetto
IlaCarta&Dintorni
7 partecipanti

Andare in basso

Collana Feltro,Vetro e Acciaio:ESPERIMENTO Empty Collana Feltro,Vetro e Acciaio:ESPERIMENTO

Messaggio Da IlaCarta&Dintorni Dom Gen 16, 2011 5:18 pm

Ciao a tutte,
SONO DISPERATA....
Avevo fatto un post lunghissimo e pieno di dettagli e foto...ci avevo messo tutto il mio amore....ci ho messo più di due ore tra sistemare le foto e scrivere tutto....sono arrivata alla fine contenta, ho fatto l'anteprima, e c'erano da correggere alcune foto troppo grandi, così ho premuto la freccia per tornare indietro e modificare (operazione evidentemente tremendamente sbagliata!!!) e si è cancellato tutto!!!!!!!!!!!!! NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
Collana Feltro,Vetro e Acciaio:ESPERIMENTO 134430 Collana Feltro,Vetro e Acciaio:ESPERIMENTO 134430 DISPERAZIONE TOTALE!!!! Collana Feltro,Vetro e Acciaio:ESPERIMENTO 134430 Collana Feltro,Vetro e Acciaio:ESPERIMENTO 134430
Adesso non riesco davvero a rifarlo uguale.....uffiiiiiiii
Sbagliando si impara...avrei dovuto scrivere su word, salvare, e poi copiare on line ed aggiungere solo le foto!!! Accidentaccio!!!!
Vabbè...ci riproviamo!!! Collana Feltro,Vetro e Acciaio:ESPERIMENTO 406727 Collana Feltro,Vetro e Acciaio:ESPERIMENTO 406727 Collana Feltro,Vetro e Acciaio:ESPERIMENTO 406727
Ari-ciao a tutte...
per farmi perdonare la mia latitanza di foto da quando mi sono iscritta, ho deciso di postare il mio ultimo lavoro, nonchè quello di cui sono meno convinta. Specificando che non mi sono mai occupata di fare bijoux, e che ho preso un ago in mano per la prima volta a Settembre quasi scommettendo che non ci sarei mai riuscita, capirete presto che mi sono tuffata in un’impresa quasi impossibile! Ora vi spiego.....
Un’amica mi ha chiesto di aiutarla a fare un regalo speciale. Voleva una collana grigia e nera, appariscente, molto luccicante, elegante e chic…e che le facesse fare una bella figura! (solo questo "AMICA MIA"???????) AIUTO!!!
Pensa, pensa, pensa….. Collana Feltro,Vetro e Acciaio:ESPERIMENTO 577561
Alla fine sono partita dal centrale, pensandolo come una delle spille che faccio in questo periodo ma arricchendola con piccoli swarotzkini (fintissimi), pailettes (cucite male perché l’ho fatto prima che IlaFabila mi aiutasse con un provvidenziale tutorial), ed un bottone gioiello….

Collana Feltro,Vetro e Acciaio:ESPERIMENTO COLLANAparticolarecentrale4

Poi una catena piuttosto grossa a cui ho aggiunto del nastrino di organza infilandolo fra le maglie, delle piumette ed un piccolo intermezzo a metà lunghezza circa sempre in feltro e vetrini.
Collana Feltro,Vetro e Acciaio:ESPERIMENTO COLLANAparticolareintermezzo1


La mia amica voleva anche che la collana avesse un secondo filo e quindi ne ho staccato uno da una collanina già fatta che ho comprato a posta e l’ho attaccato alla catena principale.
Alla fine, la visione di insieme è stata questa……tadaaaaaaa
Collana Feltro,Vetro e Acciaio:ESPERIMENTO COLLANAinterasucollo2


Dopodichè la mia amica mi aveva chiesto anche un anello abbinato, e quindi, forza Ila, di nuovo all’opera…..ed ecco qua
Collana Feltro,Vetro e Acciaio:ESPERIMENTO ANELLOSW4


Infine serviva una bella confezione e quindi…..
Collana Feltro,Vetro e Acciaio:ESPERIMENTO COLLANAconfanello2

Lo ammetto….il primo post era molto più dettagliato e carino, ma non sono mai riuscita a far due volte la stessa cosa, con uguale attenzione e precisione…..perdonatemi!!! Perdonatemi anche se le foto non sono messe bene, ma stavolta (e fino a quando a non ho capito con esattezza come fare!!!), l'anteprima non la faccio!!!! Collana Feltro,Vetro e Acciaio:ESPERIMENTO 85539
Attendo (con terrore) i vostri commenti, anche perché il regalo doveva essere consegnato oggi pomeriggio e non ho ancora notizie!!!! A presto!!!
Ilaria


Ultima modifica di IlaCarta&Dintorni il Mer Gen 19, 2011 11:41 am - modificato 2 volte. (Motivazione : Avevo paura a fare l'anteprima cancellando tutto!!!)
IlaCarta&Dintorni
IlaCarta&Dintorni
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 817
Data d'iscrizione : 31.12.10
Età : 45
Località : Pistoia

http://www.ilariacartaedintorni.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Collana Feltro,Vetro e Acciaio:ESPERIMENTO Empty Re: Collana Feltro,Vetro e Acciaio:ESPERIMENTO

Messaggio Da IlaCarta&Dintorni Dom Gen 16, 2011 5:22 pm

Aiuto....ho provato a modificarlo (perchè ovviamente era tutto spostato), ma è tornato tutto uguale! Scusate!
IlaCarta&Dintorni
IlaCarta&Dintorni
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 817
Data d'iscrizione : 31.12.10
Età : 45
Località : Pistoia

http://www.ilariacartaedintorni.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Collana Feltro,Vetro e Acciaio:ESPERIMENTO Empty Re: Collana Feltro,Vetro e Acciaio:ESPERIMENTO

Messaggio Da minuetto Dom Gen 16, 2011 5:35 pm

Come "attendi con terrore"???!!!
Hai fatto un lavorone, è originalissimo, fatto bene, impacchettato altrettando bene....a me sembra perfetto! Pure l'anello!
Io credo che sarà una parure graditissima, a me piace moltissimo Collana Feltro,Vetro e Acciaio:ESPERIMENTO 569270 Collana Feltro,Vetro e Acciaio:ESPERIMENTO 569270 Collana Feltro,Vetro e Acciaio:ESPERIMENTO 569270
minuetto
minuetto
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 272
Data d'iscrizione : 14.11.10
Età : 46
Località : Roma

http://minuettobijoux.wordpress.com/

Torna in alto Andare in basso

Collana Feltro,Vetro e Acciaio:ESPERIMENTO Empty Re: Collana Feltro,Vetro e Acciaio:ESPERIMENTO

Messaggio Da IlaCarta&Dintorni Dom Gen 16, 2011 5:38 pm

Grazie Minuetto...
essendo la prima volta che mi cimento in qualcosa del genere non ne sono affatto convinta, quindi spero che mi possiate aiutare a capire dove e cosa migliorare anche se ho il terrore poi di non riuscire a farlo!!!
Collana Feltro,Vetro e Acciaio:ESPERIMENTO 636991
IlaCarta&Dintorni
IlaCarta&Dintorni
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 817
Data d'iscrizione : 31.12.10
Età : 45
Località : Pistoia

http://www.ilariacartaedintorni.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Collana Feltro,Vetro e Acciaio:ESPERIMENTO Empty Re: Collana Feltro,Vetro e Acciaio:ESPERIMENTO

Messaggio Da chicca3 Dom Gen 16, 2011 8:01 pm

Caspita! E' davvero originale! Molto bella!
chicca3
chicca3
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 1834
Data d'iscrizione : 11.04.10
Età : 58
Località : Asti

https://www.facebook.com/profile.php?id=1020732739

Torna in alto Andare in basso

Collana Feltro,Vetro e Acciaio:ESPERIMENTO Empty Re: Collana Feltro,Vetro e Acciaio:ESPERIMENTO

Messaggio Da Alessandra Lun Gen 17, 2011 8:24 am

Direi che è venuto una meraviglia questo regalone!


Come capisco la tua disperazione per aver perso il lavoro di ore... anche a me è capitato più volte ( Mad anche recentemente!!!!). Quando faccio dei post molto lunghi, ogni tot copio e salvo tutto su word (anche i link delle foto) così almeno quando perdo tutto recupero almeno in parte il lavoro!!! Wink
Alessandra
Alessandra
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 3941
Data d'iscrizione : 09.04.10
Età : 47
Località : Sovizzo (Vicenza)

http://alessandranicolin.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Collana Feltro,Vetro e Acciaio:ESPERIMENTO Empty Re: Collana Feltro,Vetro e Acciaio:ESPERIMENTO

Messaggio Da IlaCarta&Dintorni Lun Gen 17, 2011 11:37 am

Grazie Ale, i vostri complimenti mi consolano....il regalo non e' stato ancora consegnato e quindi non si sanno ancora le reazioni! Adesso ho imparato anch'io.... Mai più post scritti on line...ci si rimane troppo male....adesso scriverò in word salvando e poi copio!!!
Kisses
IlaCarta&Dintorni
IlaCarta&Dintorni
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 817
Data d'iscrizione : 31.12.10
Età : 45
Località : Pistoia

http://www.ilariacartaedintorni.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Collana Feltro,Vetro e Acciaio:ESPERIMENTO Empty Re: Collana Feltro,Vetro e Acciaio:ESPERIMENTO

Messaggio Da bilancia84 Lun Gen 17, 2011 4:07 pm

Caspita che lavorone! Anche secondo me sei stata molto brava e mi piace un sacco come l'hai confezionato!
bilancia84
bilancia84
Moderatrice
Moderatrice

Messaggi : 3147
Data d'iscrizione : 09.04.10
Età : 39
Località : Prato

http://labottega-dellefate.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Collana Feltro,Vetro e Acciaio:ESPERIMENTO Empty Re: Collana Feltro,Vetro e Acciaio:ESPERIMENTO

Messaggio Da IlaCarta&Dintorni Lun Gen 17, 2011 4:39 pm

Grazie mille bilancia!!
IlaCarta&Dintorni
IlaCarta&Dintorni
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 817
Data d'iscrizione : 31.12.10
Età : 45
Località : Pistoia

http://www.ilariacartaedintorni.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Collana Feltro,Vetro e Acciaio:ESPERIMENTO Empty Re: Collana Feltro,Vetro e Acciaio:ESPERIMENTO

Messaggio Da ET76 Lun Gen 17, 2011 9:45 pm

molto molto particolare, davvero una parure che non passa inosservata! mi piacciono tanto le piumette messe nella catena, a mio gusto non avrei messo il secondo filo mi sembra già molto bella senza.
Complimenti anche per la confezione davvero curata Smile
ET76
ET76
Admin
Admin

Messaggi : 4915
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 47
Località : provincia di Firenze

http://www.creazioniahmami.com/

Torna in alto Andare in basso

Collana Feltro,Vetro e Acciaio:ESPERIMENTO Empty Re: Collana Feltro,Vetro e Acciaio:ESPERIMENTO

Messaggio Da Fatafiona Mer Gen 19, 2011 10:06 pm

molto molto originale!!! bravissima!!!
Fatafiona
Fatafiona
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 1378
Data d'iscrizione : 09.04.10
Età : 52
Località : Sorisole (BG)

Torna in alto Andare in basso

Collana Feltro,Vetro e Acciaio:ESPERIMENTO Empty Re: Collana Feltro,Vetro e Acciaio:ESPERIMENTO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.