Micio cuore, cucito creativo
+3
stranamenteio
chicca3
emosa
7 partecipanti
ArtigianalMente :: Feltro, Cucito, Ricamo, Maglia e Uncinetto :: Galleria di Feltro, Feltro ad Ago, Cucito Creativo
Pagina 1 di 1
Micio cuore, cucito creativo
Questo è stato il secondo esperimento con la macchina per cucire, giusto per capire se ero in grado di creare qualcosa di tridimensionale partendo da zero, usando la macchina.
In pratica, cuore e orecchie sono fatte con pezzi di stoffa di colori diversi. La coda con una sola delle due stoffe, assemblato tutto con la macchina per cucire e imbottito, prima di essere chiuso a mano. Il naso e la bocca sono ricamati con cotone moulinè, gli occhi e il fiocchetto sono attaccati con un goccio di colla a caldo e i baffi sono fatti col filo da pesca.
Vi piace?
In pratica, cuore e orecchie sono fatte con pezzi di stoffa di colori diversi. La coda con una sola delle due stoffe, assemblato tutto con la macchina per cucire e imbottito, prima di essere chiuso a mano. Il naso e la bocca sono ricamati con cotone moulinè, gli occhi e il fiocchetto sono attaccati con un goccio di colla a caldo e i baffi sono fatti col filo da pesca.
Vi piace?
cartamodello micio cuore
emosa- Admin
Re: Micio cuore, cucito creativo
wow come secondo esperimento ti è riuscito veramente bene
mi fa' impazzire la coda..la trovo favolosa
complimenti :flower:
mi fa' impazzire la coda..la trovo favolosa
complimenti :flower:
bello!! adorabile gattino cuoricioso!! sei proprio brava!!!!
Minù- Apprendista
Che idea favolosa!! Mi piace tantissimo com'è visto da dietro con i due colori e le orecchie diverse e la codona! Direi che l'effetto 3d c'è eccome!
Mirna- ArtigianaMente
è adorabile ... questa idea mi sa' che te la copio!!!!! anche l'accostamento delle stoffe mi piace molto!!!!
Bellissimo, brava , si si lo voglio fare anch'io...cos'hai usato come imbottitura?
Valentina78- Apprendista
Argomenti simili
» Primissimo micio in lana cardata!!!
» Borsetta, cucito creativo
» DORTEX- Etichette personalizzate in tessuto per cucito creativo
» Micio, lana cardata
» orecchini micio nero
» Borsetta, cucito creativo
» DORTEX- Etichette personalizzate in tessuto per cucito creativo
» Micio, lana cardata
» orecchini micio nero
ArtigianalMente :: Feltro, Cucito, Ricamo, Maglia e Uncinetto :: Galleria di Feltro, Feltro ad Ago, Cucito Creativo
Pagina 1 di 1