orecchini micio nero
+4
Dimag
Felix
bilancia84
esila
8 partecipanti
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Gioielli in pasta modellabile
Pagina 1 di 1
orecchini micio nero
tutti li temono,io li adoro .
Questo è uno dei miei primi lavoretti che mi piace e che ho realizzato con il fimo . Spero vi piacciano e se non vi piacciono accetto molto volentieri critiche e consigli che possano aiutarmi a realizzarne di più carini !
Questo è uno dei miei primi lavoretti che mi piace e che ho realizzato con il fimo . Spero vi piacciano e se non vi piacciono accetto molto volentieri critiche e consigli che possano aiutarmi a realizzarne di più carini !
esila- Messaggi : 5
Re: orecchini micio nero
Per diversi motivi, spiegati meglio QUI è richiesta la centratura delle foto, delle giuste dimensioni e senza link o thumbnails cliccabili.
Ho sistemato io questo post, ma trovi tutto ciò che serve per capire in QUESTA guida e qualcos'altro in QUESTA .
Come sempre, per ogni difficoltà o chiarimento puoi contattare qualcuna di noi via MP..
Grazie
Lo Staff
Anch'io adoro i gatti neri! E i tuoi sono molto carini, mi piacciono i musetti solo con gli occhi! L'unica cosa che avrei cambiato solo le pupille, cioè la forma... le avrei fatte più panciute al centro... non so se capisce cosa intendo o.O
Ho sistemato io questo post, ma trovi tutto ciò che serve per capire in QUESTA guida e qualcos'altro in QUESTA .
Come sempre, per ogni difficoltà o chiarimento puoi contattare qualcuna di noi via MP..
Grazie
Lo Staff
Anch'io adoro i gatti neri! E i tuoi sono molto carini, mi piacciono i musetti solo con gli occhi! L'unica cosa che avrei cambiato solo le pupille, cioè la forma... le avrei fatte più panciute al centro... non so se capisce cosa intendo o.O
mi piacciono molto!!!
deliziosa anche l'idea del brillantino sul collare!
...non sei l'unica ad adorare queste piccole panterine pelosette!
deliziosa anche l'idea del brillantino sul collare!
...non sei l'unica ad adorare queste piccole panterine pelosette!
Felix- ArtigianaMente
I gatti sono una mia passione, di qualunque colore.
Sono davvero molto graziosi.
Il collare è molto carino e gli occhi mi piacciono molto.
Sono davvero molto graziosi.
Il collare è molto carino e gli occhi mi piacciono molto.
sono davvero degli orecchini simpatici!
hai fatto un buon lavoro!
io personalmente ti consiglierei di realizzare gli orecchini in modo che siano tra loro speculari (ho un po' la fissa per questa cosa), ma alla fine è anche questione di gusto personale...
hai fatto un buon lavoro!
io personalmente ti consiglierei di realizzare gli orecchini in modo che siano tra loro speculari (ho un po' la fissa per questa cosa), ma alla fine è anche questione di gusto personale...
piccoli cuccioli neri sono adorabili anche a me piacciono i gatti neri per i tuoi orecchini non sono niente male per essere i primi brava
grazie per i consigli ne farò tesoro !!!
esila- Messaggi : 5
anche a me i gatti neri non dispiacciono, e non vedo perchè dovrebbero
concordo con micifimici per la specularità... ma è opinione...
sono molto graziosi!
siccome si vedono - visto che la foto è vicina- alcune imperfezioni, lavora su quelle, perchè il soggetto è già ben fatto e simpatico
... senti chi parla di precisione.... me tapina...
concordo con micifimici per la specularità... ma è opinione...
sono molto graziosi!
siccome si vedono - visto che la foto è vicina- alcune imperfezioni, lavora su quelle, perchè il soggetto è già ben fatto e simpatico
... senti chi parla di precisione.... me tapina...
io il gatto nero l'ho in casa...figurati...li adoro.. !!! gli orecchini sono carinissimi, anche io ti consiglio per la prossima volta di curare meglio le pupille..si sa, per i gatti gli occhi sono "fondamentali" e racchiudono tutta la loro magia...
Fatafiona- ArtigianaMente
Argomenti simili
» Micio, lana cardata
» Micio cuore, cucito creativo
» Primissimo micio in lana cardata!!!
» Il mio primo lavoro in lana cardata (micio)
» Capricho nero
» Micio cuore, cucito creativo
» Primissimo micio in lana cardata!!!
» Il mio primo lavoro in lana cardata (micio)
» Capricho nero
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Gioielli in pasta modellabile
Pagina 1 di 1