Bimba appendipresine
+18
Annina_86
Elsa62
sasha
Fatafiona
Faeryclay
Dimag
Krispink
Jadine
Ilafabila
ET76
chicca3
FairyMoon
bilancia84
minuetto
Alessandra
stranamenteio
Saettina
gabri11
22 partecipanti
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Oggettistica in pasta modellabile
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Bimba appendipresine
Volevo fare un appendipresine con bambola ma al momento di mettere il gancio non sapevo come fare, alla fine ho optato per una targhetta di legno ma non mi convince molto se ci sono idee migliori sorò felice di provarle.
gabri11- Apprendista
Re: Bimba appendipresine
bellissima!! ottimo accostamento di colori e poi questa bimba ha un'espressione così dolce!
La tua bimba è davvero bellissima *_* Il visetto è una delizia e anche il vestitino
Ma cosa non ti convince? I gancetti posizionati sotto?
Ma cosa non ti convince? I gancetti posizionati sotto?
Grazie a tutte.
La cosa che non mi convince della targhetta è che per un portapresine mi sembra troppo grande, l'idea iniziale era di un gancio che uscisse da sotto i piedi ma quando ho provato ho escluso l'idea, stava malissimo!
La cosa che non mi convince della targhetta è che per un portapresine mi sembra troppo grande, l'idea iniziale era di un gancio che uscisse da sotto i piedi ma quando ho provato ho escluso l'idea, stava malissimo!
gabri11- Apprendista
La bambolina è carinissima! La targhetta forse è un po' grande..e vuota!
Potresti provare a farne una più piccola? La metà di questa, in modo che la base si vede poco e la bambolina non si "perde"..che dici?
Oppure puoi dipingere qualche tralcio-fogliolina in più sulla base?
Potresti provare a farne una più piccola? La metà di questa, in modo che la base si vede poco e la bambolina non si "perde"..che dici?
Oppure puoi dipingere qualche tralcio-fogliolina in più sulla base?
Ultima modifica di FairyMoon il Lun Gen 10, 2011 4:20 pm - modificato 1 volta.
Secondo me è bellissima così....quei gancetti sono poco appariscenti ed a mio avviso sono la soluzione migliore, complimenti ancora per la bambolina.
anceh a me sembra molto carina, sia la bambolina che l'accostamento con la mattonella di legno, ma che dimensioni ha?
Grazie.
Fairy dipingere qualcosa in basso mi sembra una buona soluzione.
Et76 la mattonella è circa 10cm.
Fairy dipingere qualcosa in basso mi sembra una buona soluzione.
Et76 la mattonella è circa 10cm.
gabri11- Apprendista
A me piace molto Gabri!
Io la trovo dolcissima e ben rifinita! Mi piace tanto il viso, con gli occhietti chiusi..e quel nasino! Davvero brava!
La soluzione che hai trovato, con la tavoletta dietro, credo sia proprio la migliore.. come fa a non convinverti? E' davvero bellina bellina!
Io la trovo dolcissima e ben rifinita! Mi piace tanto il viso, con gli occhietti chiusi..e quel nasino! Davvero brava!
La soluzione che hai trovato, con la tavoletta dietro, credo sia proprio la migliore.. come fa a non convinverti? E' davvero bellina bellina!
Grazie a tutte.
gabri11- Apprendista
Grazie Jadine
gabri11- Apprendista
La trovo carinissima così semza ombra di dubbio. Un'idea in più per una prossima bambolina appendipresine, nel caso in cui non avessi a portata di mano una targhetta, potrebbe essere una striscia di pasta dalla quale potresti ricavare un prato arricchito con dei filli d'erba e con dei fiorellini sempre in pasta, che fa da base alla bambolina, dove sotto fai uscire i ganci. Spero di esserti stata di aiuto!!!!!
Krispink- ArtigianaMente
E' davvero tenerissima.
Complimenti.
Anche secondo me la tavoletta ci sta benissimo.
Complimenti.
Anche secondo me la tavoletta ci sta benissimo.
Grazie, Krispnik terrò presente il tuo suggerimento.
gabri11- Apprendista
Questa bambolina è deliziosa e la tavoletta va benissimo, se vuoi dare risalto di piu' alla bambola o per darle una dimensione piu' piccola quoto il suggerimento di fairymoon!
Grazie Faeryclay.
gabri11- Apprendista
io direi che è bella così come è!!! 10 cm è una giusta misura...e poi lei è così dolce!!!
Fatafiona- ArtigianaMente
piace tanto anche a me!!! sia la tavoletta di legno come base che la bambolina!!!
E' molto carina invece, la bambolina è dolcissima e ben fatta, se ti sembra grandina la targhetta potresti colorare il bordo sfumandolo con una spugnetta, la dimensione della targhetta così si rimpicciolisce.
Elsa62- ArtigianaMente
Grazie Elsa e Sasha. Elsa grazie del consiglio
gabri11- Apprendista
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Bimba con Mp3
» Bimba fatata
» Capezzale per culla: stavolta è una bimba!
» Ballerine per bimba
» Capezzale per culla: stavolta è una bimba, Costanza
» Bimba fatata
» Capezzale per culla: stavolta è una bimba!
» Ballerine per bimba
» Capezzale per culla: stavolta è una bimba, Costanza
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Oggettistica in pasta modellabile
Pagina 1 di 2