Fata Bimba
+10
Crazy
» Sheiya~
Krispink
stranamenteio
...Dark-Angel...
Salasandra
Annina_86
Klaudia-R
chicca3
Raffa
14 partecipanti
Pagina 1 di 1
Fata Bimba
Questa e' una fata bimba e' praticamente finita, devo solo levarle il gancio di ferro dell' armatura
Re: Fata Bimba
Che bella Raffa...mi piacciono tantissimo sia la posa che l'espressione, è molto delicata e leggiadra...
Ho sempre tolto il gancio prima di mettere i capelli alle creature.... ma lasciarlo mi sembra una buona idea così la puoi sempre appendere....
Ho sempre tolto il gancio prima di mettere i capelli alle creature.... ma lasciarlo mi sembra una buona idea così la puoi sempre appendere....
Raffa che splendore!! Ha proprio il viso paffutello di una bimba ma l'espressione è così concentrata...bellissima!!
Ah si me la ricordo bene: è stupenda!!! Ma ne avevi fatto anche una versione gotica (ancora più bella!!!) o sbaglio??
davvero bellissima!!!! dolce e simpatica!
...Dark-Angel...- ArtigianaMente
che meravigliaaaaaaaa
mi piacciono tutti i particolari che le hai fatto..
bravissima :flower:
mi piacciono tutti i particolari che le hai fatto..
bravissima :flower:
Per il gancio in genere anche io lo tolgo sempre e metto del filo di lenza se e' una fata in volo ma in questo caso le avevo realizzato anche la base e mi era piaciuto ornare il filo di ferro tutt' intorno come se fosse tutt'uno con l' appendino...era venuta carina, ma nn l' ho venduta per questo l' ho trasformata in una dark child:)
Non ho parole per commentare questa meraviglia...complimentissimi è perfetta in tutti i suoi accuratissimi particolari!!!!!!
Krispink- ArtigianaMente
raffa è una fata magnifica, modellata benissimo, e il vestito è fantastico sei stata bravissima!
» Sheiya~- Apprendista
grazie mille, questa e' una fatina che credo risalga al 2007 o 2008 nn ricordo bene e a quel tempo credo che non sia piaciuta molto perche' era il periodo in cui si stavano affermando le fate dark percio' l' ho trasformata in una di loro:oops: , in parte e' stato meglio perche' in questo modo l' ho venduta , ma a volte mi spiace se ci penso perche' mi ci ero affezionata, era cosi' carina da vicino e con quell' abitino rosa era un amore ....bha!!!!pazienza!!!quando avro' tempo ne faro' un' altra!ma quando????
non ho ben capito raffa, vuoi dire che questa delizia non esiste più? con quella faccetta sognante...mi dispiace tanto
rossana- Messaggi : 39
wow!!questa è proprio fantastica!!!!
debbyjack- ArtigianaMente
Argomenti simili
» Amigurumi: Fata Cindir e Fata Cloe
» Fata ustionata...fata fortunata!
» Bimba con Mp3
» Giacchina bimba
» Ballerine per bimba
» Fata ustionata...fata fortunata!
» Bimba con Mp3