Pasta di mais - Trasferimento immagini
+3
Judy_Rust
Alessandra
bilancia84
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
Pasta di mais - Trasferimento immagini
Ho provato
Ho usato il metodo che hanno descritto Crazy e Minù... praticamente si appoggia l'immagine sulla pasta (dalla parte del disegno) e poi si bagna con l'acetone aiutandosi con un cotton fioc. Io ho ripetuto l'operazione tre volte, a distanza di qualche minuto. Poi ho tolto delicatamente la carta e l'immagine è rimasta impressa
Questa è la foto della mia prova (non avevo mai fatto un transfer in vita mia quindi è abbastanza una schifezza )... è fattibile
Ho usato il metodo che hanno descritto Crazy e Minù... praticamente si appoggia l'immagine sulla pasta (dalla parte del disegno) e poi si bagna con l'acetone aiutandosi con un cotton fioc. Io ho ripetuto l'operazione tre volte, a distanza di qualche minuto. Poi ho tolto delicatamente la carta e l'immagine è rimasta impressa
Questa è la foto della mia prova (non avevo mai fatto un transfer in vita mia quindi è abbastanza una schifezza )... è fattibile
Re: Pasta di mais - Trasferimento immagini
Che figata! =D l'immagine originale cos'era? un petalo blu?
Judy_Rust- Messaggi : 27
Ma l'immagine l'hai stampata tu o va bene una qualsiasi magari di una rivista?
E che voi sappiate funziona sul fimo?
E che voi sappiate funziona sul fimo?
Bello!
Mimala, dei tutorial per il transfer su Fimo li trovi qui
Mimala, dei tutorial per il transfer su Fimo li trovi qui
Len- Moderatrice
Judy l'immagine originale era una farfalla... quella sulla pasta è solo metà (e quella metà fa piuttosto schifo, ma stendiamo un velo pietoso )
Alessia l'immagine l'ho stampata io, non so se si può fare con la rivista... nella discussione che ti ha linkato Len si capisce molto di più tutto il procedimento comunque
Alessia l'immagine l'ho stampata io, non so se si può fare con la rivista... nella discussione che ti ha linkato Len si capisce molto di più tutto il procedimento comunque
proverò con la pasta di mais e poi posterò gli esperimenti!
Judy_Rust- Messaggi : 27
Ragazze! Devo ancora provare sul fimo ma ricordo che alle scuole medie mi facevano trasferire immagini di riviste su altri supporti utilizzando la trielina! Magari funziona e trasferisce ovunque! Proviamo?!?
la trielina funziona bene con la stoffa ma solo con immagini stampate a laser mi sa ... sulla pasta non ne ho idea
Argomenti simili
» Fimo/Cernit - Trasferimento immagini
» Pasta di Mais - Abc
» Ali in pasta di mais
» Pasta di Mais (Materiali)
» Pasta di mais - che si svuota!
» Pasta di Mais - Abc
» Ali in pasta di mais
» Pasta di Mais (Materiali)
» Pasta di mais - che si svuota!
Pagina 1 di 1