Copia dal vero del topino di bilancia
+2
bilancia84
iaietta
6 partecipanti
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Personaggi in pasta modellabile
Pagina 1 di 1
Copia dal vero del topino di bilancia
Comincio col dire che quando ho scartato il topino vinto con il candy di bilancia, quello bianco fatato con il pupazzo di neve, ricordate? Giravo per casa come una pazza dicendo hai visto il muso? hai visto le zampe? Tutti mi guardavano come se fossi uscita di testa (e forse lo sembravo).
Fatto sta che ho cominciato a guardarlo e riguardarlo estasiata e poi ho detto: voglio provarci!! é stato un disastro, non è venuto microscopico come il suo (il mio è circa una moneta da 1 euro), le orecchie troppo sottili mi si appiccicavano dappertutto perchè io, genio, ho usato il fimo.
Come mio solito però finchè il risultato di una cosa non mi piace non mi alzo dal tavolo per cui alla fine è uscito lui...Il topino della tombola!!! Vi assicuro che anche se a vederlo può essere carino vicino a quello di Sonia è di un grezzooooo......
Senza contare che ancora mi chiedo come fa a modellare con quele unghie!!!!!!
Ma non è finita!!! Anche mia nipote di 8 anni si è innamorata del topino e mi ha chiesto di farglielo. Io ho detto che non ero capace (la verità) e allora lei che fa? arrabbiatissima mi dice : me lo faccio da sola!!!! Io ridevo tra me e me e invece....il suo mi piace più del miooo
Ok ora ho finito, scusate, queste sono le foto. Il mio
e questo quello di mia nipote....
le foto sono bruttissime, lo so, ma temo che la macchinetta stia per lasciarmi....
Fatto sta che ho cominciato a guardarlo e riguardarlo estasiata e poi ho detto: voglio provarci!! é stato un disastro, non è venuto microscopico come il suo (il mio è circa una moneta da 1 euro), le orecchie troppo sottili mi si appiccicavano dappertutto perchè io, genio, ho usato il fimo.
Come mio solito però finchè il risultato di una cosa non mi piace non mi alzo dal tavolo per cui alla fine è uscito lui...Il topino della tombola!!! Vi assicuro che anche se a vederlo può essere carino vicino a quello di Sonia è di un grezzooooo......
Senza contare che ancora mi chiedo come fa a modellare con quele unghie!!!!!!
Ma non è finita!!! Anche mia nipote di 8 anni si è innamorata del topino e mi ha chiesto di farglielo. Io ho detto che non ero capace (la verità) e allora lei che fa? arrabbiatissima mi dice : me lo faccio da sola!!!! Io ridevo tra me e me e invece....il suo mi piace più del miooo
Ok ora ho finito, scusate, queste sono le foto. Il mio
e questo quello di mia nipote....
le foto sono bruttissime, lo so, ma temo che la macchinetta stia per lasciarmi....
Re: Copia dal vero del topino di bilancia
Iaieeeeeee! Ora gongolerò fino a stasera... ma che grezzo, se ti è venuto proprio bene! Non oso immaginare come sia stato modellarlo con il fimo, specie le orecchie O_O
E fai tanti complimenti anche alla tua nipotina... caspita se è brava!
E fai tanti complimenti anche alla tua nipotina... caspita se è brava!
Grazie Sonia, detto da te è un piacere, ma credimi che accanto al tuo non c'è storia.. Anche la mia nipotina ti ringrazia tanto!!!
Bellissimi entrambi...io devo ancora farlo.....prima o poi...
molto belli tutti e due effettivamente farli così piccoli non è facile con il fimo poi è n miracolo , come primo topino è molto bello dai continua così ogni volta lo rimpicciolisci sempre di più e vedrai che prima o poi ti verranno grandi come i suoi
che cariniiiiiii io adoro i topini di bilancia!e ammiro il tuo coraggio per averli sperimentati...che dire?l'esperimento mi sembra ben riuscito!è carinissimo anche il tuo e poi tua nipote è stata fantastica...pensare che ha solo 8 anni...promette bene!!complimenti a tutte e due!!!
debbyjack- ArtigianaMente
Che dolci...bravissime a tutte e due!!!!!!!
Krispink- ArtigianaMente
Argomenti simili
» Un vero libro antico!
» Copia: Lotta col Drago
» Topino
» Topino
» Brutta copia degli Emoticat di RaneLLA
» Copia: Lotta col Drago
» Topino
» Topino
» Brutta copia degli Emoticat di RaneLLA
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Personaggi in pasta modellabile
Pagina 1 di 1