sciarpa a ferri dopo quasi 20 anni!! Collo aggiunto :lol:
+9
Dimag
minuetto
Jadine
sabbiolina
ET76
buffy29
Alessandra
LadyAnarion
Crazy
13 partecipanti
ArtigianalMente :: Feltro, Cucito, Ricamo, Maglia e Uncinetto :: Galleria di Maglia, Uncinetto e Ricamo
Pagina 1 di 1
sciarpa a ferri dopo quasi 20 anni!! Collo aggiunto :lol:
Ecco la mia sciarpa a pom pom dopo quasi 20 anni che non prendevo in mano i ferri!!!
Nemmeno a dirlo stamani la bimba mi ha talmente devastato la pazienza che ho ceduto e liel'ho regalata il mio primo sudore!!!
Questa sarà una di una serie.... ho già fatto un "collo" marrone, se domani mi ricordo ve lo posto....
Nemmeno a dirlo stamani la bimba mi ha talmente devastato la pazienza che ho ceduto e liel'ho regalata il mio primo sudore!!!
Questa sarà una di una serie.... ho già fatto un "collo" marrone, se domani mi ricordo ve lo posto....
Ultima modifica di Crazy il Mar Dic 21, 2010 8:28 am - modificato 1 volta.
Re: sciarpa a ferri dopo quasi 20 anni!! Collo aggiunto :lol:
Bella e sopratutto morbidosa, sai il lavoro manuale credo che rimanga impresso nella nostra mente è un pochino come andare in bicicletta una volta imparato non lo si dimentica facilmente ,
Come promesso ecco il mio "collo" occhio ai vampiri
vi piacciono i bottoni? Li ho applicati con un cordino fatto ad uncinetto e filo in cotone sfumato toni marrone (tanto per dare un tocco di vita)
vi piacciono i bottoni? Li ho applicati con un cordino fatto ad uncinetto e filo in cotone sfumato toni marrone (tanto per dare un tocco di vita)
bellissime io ho fatto una copertina alla mia cucciolina
buffy29- Apprendista
brava crazy direi ceh non hai perso la mano, ti son venuti proprio bellini!
no è che questa lana-palla è proprio facilissima da lavorare
Sono molto belle e anche il colore della sciarpa è molto particolare, ti credo che tua figlia se ne è impossessata subito!
In merito al tuo ultimo post, mi stavo infatti chiedendo che tipo di lana fosse!
In merito al tuo ultimo post, mi stavo infatti chiedendo che tipo di lana fosse!
sabbiolina- Apprendista
E' una lana che a detta del negozio è fuori moda ed era in vofìga l'anno scorso, ora c'è la moda di quella a "volani" sembran tutti sfronzoli...
Questa è un cordino in cotone credo, intervallato a brevissima distanza da dei pom-pom e usando il punto dritto saltando i pom-pom si ottiene questo risultato, nessuna fatica (solo per iniziare ho sfatto e rifatti molto e per chiudere il lavoro per via dei pom-pom....)
Questa è un cordino in cotone credo, intervallato a brevissima distanza da dei pom-pom e usando il punto dritto saltando i pom-pom si ottiene questo risultato, nessuna fatica (solo per iniziare ho sfatto e rifatti molto e per chiudere il lavoro per via dei pom-pom....)
Belle tutte e due, a me piacciono tanto e infatti ho chiesto ad un'amica di farmene una dopo che ho visto le sue
Mi piacciono poi molto i bottoni che hai messo a quella marrone
Mi piacciono poi molto i bottoni che hai messo a quella marrone
Grazie Minuetto per l'apprezzamento, i bottoni vedo che piacciono anche a le amiche visto dal vivo
Davvero molto belle, complimenti.
Ammetto di non aver mai usato la lana pon-pon, non saprei come lavorarla.
Poi se permetti giustifico tua figlia: come si fa a non impossessarsi di una sciarpa così bella?
Ammetto di non aver mai usato la lana pon-pon, non saprei come lavorarla.
Poi se permetti giustifico tua figlia: come si fa a non impossessarsi di una sciarpa così bella?
Bellissime tutte e due..bravissima Crazy!!!!!!
Krispink- ArtigianaMente
Veramente bella, mi hai fatto venire voglia di provare a usare quella lana!!!
mavi- Apprendista
la cucciola con la sciarpa è dolcissima!!!
il collo devo dire mi piace molto di più sia il colore che i bottoni che hai scelto!!
e poi è così pratico!!!
il collo devo dire mi piace molto di più sia il colore che i bottoni che hai scelto!!
e poi è così pratico!!!
Che belle Chiara! Sarà pure "fuori moda", ma quel tipo di lana è proprio simpatico..e anche i bottoni che hai messo nel collo...se continui a fare altre sciarpe potresti anche fare i bottoni da abbinare in pasta modellabile Bravaaa!
Argomenti simili
» E lui? Sono quasi nove anni che dorme.
» Sciarpa verdolina
» Torta compleanno 40 anni :) (e 9 anni di Alice)
» Maglia - Elenco punti (tutorial)
» Sciarpa a incrocio
» Sciarpa verdolina
» Torta compleanno 40 anni :) (e 9 anni di Alice)
» Maglia - Elenco punti (tutorial)
» Sciarpa a incrocio
ArtigianalMente :: Feltro, Cucito, Ricamo, Maglia e Uncinetto :: Galleria di Maglia, Uncinetto e Ricamo
Pagina 1 di 1