Sciarpa a incrocio
ArtigianalMente :: Feltro, Cucito, Ricamo, Maglia e Uncinetto :: Galleria di Maglia, Uncinetto e Ricamo
Pagina 1 di 1
Sciarpa a incrocio
In attesa di farmi la sciarpa ondulata col tutorial di Takia, ho pensato di finirmi questa che aspettava già da un pochino. Così eccola:
particolare della rosa
E' un mix di lane, ho usato i rimasugli che avevo in casa e li ho lavorati tutti insieme creando un effetto melange sui toni del marrone e panna, è lavorata a p. coste.
Non è molto lunga, perchè per fermarla non serva annodarla basta inserire un capo dentro al fiore che c'è nell'altro capo. Il fiore è fatto all'uncinetto e l'ho decorato con un bottone gioiello, poi l'ho applicato su un capo della sciarpa lasciando il passaggio per l'altro capo
Vi piace?
particolare della rosa
E' un mix di lane, ho usato i rimasugli che avevo in casa e li ho lavorati tutti insieme creando un effetto melange sui toni del marrone e panna, è lavorata a p. coste.
Non è molto lunga, perchè per fermarla non serva annodarla basta inserire un capo dentro al fiore che c'è nell'altro capo. Il fiore è fatto all'uncinetto e l'ho decorato con un bottone gioiello, poi l'ho applicato su un capo della sciarpa lasciando il passaggio per l'altro capo
Vi piace?
Argomenti simili
» Sciarpa verdolina
» SCIARPA A MAGLIA
» Schema sciarpa mohair
» Sciarpa a onde colorate - uncinetto
» Sciarpa Entrelac - colori "autunnali"
» SCIARPA A MAGLIA
» Schema sciarpa mohair
» Sciarpa a onde colorate - uncinetto
» Sciarpa Entrelac - colori "autunnali"
ArtigianalMente :: Feltro, Cucito, Ricamo, Maglia e Uncinetto :: Galleria di Maglia, Uncinetto e Ricamo
Pagina 1 di 1