orecchini,bracciale,anello con perle
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
orecchini,bracciale,anello con perle
Ciao a tutti!!! Vi faccio vedere le mie ultime creazioni, fatte su richiesta di un'amica...le hanno regalato una collana di acciaio con delle perle e altri ciondoli dorati/ramati,e voleva degli orecchini il più semplice possibile da abbinare! Glieli ho fatti,e mi ha fatto notare che anche un bracciale non sarebbe stato male...gliel'ho fatto...e mi ha fatto notare che con l'anello sarebbe stata al completo...insomma...mi son messa con un pò di pazienza e l'ho accontentata in genere non adoro le perle,ma il risultato non mi dispiace,perchè è tutto abbastanza semplice e non troppo elegante(nemmeno la collana lo è!). Ho accostato alle perle,delle perline di conteria dorate e altre perle sull'argentato...in modo da richiamare i colori della collana!L'anello,è il solo tipo che so fare,e ho seguito uno schemino preso da dei manuali di perline,gli orecchini sono delle semplici perle infilate con i copriperle nel chiodino,e il bracciale me lo sono inventato...spero vi piacciano! Alla mia amica son piaciuti!
debbyjack- ArtigianaMente
Re: orecchini,bracciale,anello con perle
che brava, abbinamento perfetto, semplici ed eleganti
lucajeck- ArtigianaMente
Sono qui gioielli che vano bene in ogni occasione e non stancano mai!
debbyjack- ArtigianaMente
Eh sì, puoi portarli tutti i giorni e non ti stanchi Molto fini..però ammetto che sarei curiosa di vedere anche la collana
Argomenti simili
» Bracciale di perle
» parure di perle
» Collane di perle & Co.
» girocollo di perle
» carrellata di anelli con perle
» parure di perle
» Collane di perle & Co.
» girocollo di perle
» carrellata di anelli con perle
Pagina 1 di 1