Collane di perle & Co.
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Collane di perle & Co.
Queste sono alcune collane che ho realizzato per amici e parenti, sia come regali che come commissioni. La maggior parte di essi sono reinterpretazioni di modelli di una rivista bimensile di gioielli che compro spesso, legata ad una catena di negozi di componentistica di bijotteria da cui mi rifornisco.
I materiali utilizzati sono diversi: perle di fiume, perle di vetro, perle di plastica, mookaite, mezzicristalli e quarzo ialino. I fili che utilizzo principalmente sono quelli di metallo, perchè lo preferisco a quello di nylon che spesso mi fa impazzire! Sopratutto nella chiusura. Ho utilizzato anche della coda di topo rossa. Ah e la collana con le foglioline rosa, viola e rosse invece l'ho fatta per me
Chiedo scusa per le immagini non molto curate, in quanto spesso quando devo poi regalarle, mi ritrovo sempre all'ultimo minuto che devo fotografarle.
I materiali utilizzati sono diversi: perle di fiume, perle di vetro, perle di plastica, mookaite, mezzicristalli e quarzo ialino. I fili che utilizzo principalmente sono quelli di metallo, perchè lo preferisco a quello di nylon che spesso mi fa impazzire! Sopratutto nella chiusura. Ho utilizzato anche della coda di topo rossa. Ah e la collana con le foglioline rosa, viola e rosse invece l'ho fatta per me
Chiedo scusa per le immagini non molto curate, in quanto spesso quando devo poi regalarle, mi ritrovo sempre all'ultimo minuto che devo fotografarle.
Chiaretta- Messaggi : 387
Re: Collane di perle & Co.
Sono dei bei lavori, molto curati! Perchè non provi a personalizzarli ancora di più aggiungendo dei componenti fatti da te, magari con le paste sintetiche o altro..Ti daranno ancora più soddisfazione
Grazie! Si infatti stavo pensando di incominciare anche a lavorare le paste sintetiche. E' un mondo ancora per me nuovo. Ho fatto di recente una collana in fimo di cui sto postando il wip nella sezione delle paste modellabili, poi stasera metterò proprio la foto completa
Molto belle complimenti...direi che sei stata bravissima, non saprei quale scegliere.
Elsa62- ArtigianaMente
Grazie Elsa
Argomenti simili
» Anelli in wire- collane perle in rete a colori e bracciali candy queen
» Fantasie di Perle - Perle, minuteria, fili, nastri, accessori...
» Collane "SUMMER TIME"
» collane
» Collane
» Fantasie di Perle - Perle, minuteria, fili, nastri, accessori...
» Collane "SUMMER TIME"
» collane
» Collane
Pagina 1 di 1