ArtigianalMente
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Piantine grasse copiate da quelle di Moonj

5 partecipanti

Andare in basso

Piantine grasse copiate da quelle di Moonj Empty Piantine grasse copiate da quelle di Moonj

Messaggio Da chicca3 Ven Nov 26, 2010 12:47 pm

Anche io mi ero innamorata a suo tempo delle piantine di Moonj....ho provato a riprodurle..

Piantine grasse copiate da quelle di Moonj Qo5zeq

Piantine grasse copiate da quelle di Moonj 2n22usz

Ho aggiunto un nastrino di rafia e il sigillo che mi ha regalato Moonj...sono pronte per essere regalate in occasione delle festività natalizie.
Sono in pasta di mais, ho riempito il vasetto con della carta (quella per i sacchetti del pane), poi ho posizionato dei sassi raccolti per strada e nelle fessure ho aggiunto le piantine...come tocco finale, per dare una protezione in più, le ho ripassate con un velo (tirandola molto) di vernice vetrificante per decoupage. Da queste parti faccio fatica a reperire i vasetti piccoli di coccio...così mia sorella mi ha procurato due tazzine....non ci stanno neanche male a mio avviso...anche perchè ormai devo tenerle così...è tutto incollato XD
chicca3
chicca3
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 1834
Data d'iscrizione : 11.04.10
Età : 58
Località : Asti

https://www.facebook.com/profile.php?id=1020732739

Torna in alto Andare in basso

Piantine grasse copiate da quelle di Moonj Empty Re: Piantine grasse copiate da quelle di Moonj

Messaggio Da moonj Ven Nov 26, 2010 1:24 pm

bellissime,trovo che l'idea di metterle nelle tazzine è simpaticissima anche perchè me le vedo in un angolo di una cucina!
usare la vernice vetrificante non è un lavoraccio?io con una spruzzata di fissativo risolvo il problema..
:flower:
moonj
moonj
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 547
Data d'iscrizione : 09.04.10
Età : 68
Località : imperia

Torna in alto Andare in basso

Piantine grasse copiate da quelle di Moonj Empty Re: Piantine grasse copiate da quelle di Moonj

Messaggio Da bilancia84 Ven Nov 26, 2010 3:43 pm

*___* Direi che l'unico particolare che li differenzia da quelli veri sono le spine (meglio... così non si piantano sulle dita!)... incredibili...
Ma sai che l'idea della tazzina è azzeccatissima secondo me?
bilancia84
bilancia84
Moderatrice
Moderatrice

Messaggi : 3147
Data d'iscrizione : 09.04.10
Età : 39
Località : Prato

http://labottega-dellefate.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Piantine grasse copiate da quelle di Moonj Empty Re: Piantine grasse copiate da quelle di Moonj

Messaggio Da rosarossa Ven Nov 26, 2010 4:43 pm

wowwwwwwwww sono bellissime e sembrano proprio vere!!!!!!!!!!!!
rosarossa
rosarossa
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 1535
Data d'iscrizione : 09.04.10
Età : 64
Località : thiene -vicenza

Torna in alto Andare in basso

Piantine grasse copiate da quelle di Moonj Empty Re: Piantine grasse copiate da quelle di Moonj

Messaggio Da chicca3 Ven Nov 26, 2010 6:09 pm

Grazie..effettivamente quando mia sorella è arrivata con queste tazzine da caffè...sono rimasta un po' perplessa, poi ho provato e mi è sembrata un'idea carina, diversa dal solito....le mie foto come al solito sono discutibili, vi assicuro che dal vivo sono belline. Moonj ha avuto un'idea fantastica; in rete ci sono molte brave artiste che le creano con la porcellana fredda, ma credetemi quelle di Moonj sono molto più realistiche, infatti mi sono decisa a tentare l'impresa solo dopo aver visto le sue.
chicca3
chicca3
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 1834
Data d'iscrizione : 11.04.10
Età : 58
Località : Asti

https://www.facebook.com/profile.php?id=1020732739

Torna in alto Andare in basso

Piantine grasse copiate da quelle di Moonj Empty Re: Piantine grasse copiate da quelle di Moonj

Messaggio Da debbyjack Ven Nov 26, 2010 11:16 pm

giuro che quando ho aperto il post,senza porre molta attenzione al titolo,e ho visto la foto mi sono chiesta cosa avessi fatto,se i vasetti,o quealla specie di marchio...mi sono dovuta appiccicare con la faccia allo schermo del pc per capire che avevi fatto le piantine!!e poi osservando con attenzione le foto sottostanti posso dire che è proprio vero quello che ha detto Bilancia,se avessero le spine sarebbero indistinguibili da quelle vere!l'idea della tazzina piace anche a me,ce la vedo in cucina Wink
debbyjack
debbyjack
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 964
Data d'iscrizione : 10.04.10
Età : 39
Località : Catanzaro

Torna in alto Andare in basso

Piantine grasse copiate da quelle di Moonj Empty Re: Piantine grasse copiate da quelle di Moonj

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.