Le piantine di Moonj...nel bagno della Ila
+4
chicca3
D3s_demone
FairyMoon
Ilafabila
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
Le piantine di Moonj...nel bagno della Ila
Come sempre (ultimamente) mi faccio viva in ritardo, per condividere con tutte voi la mia gioia!!!
Ho ricevuto la settimana scorsa tre fantastici vasetti di piantine, mittente Moonj...che erano state pensate per il mio bagno...e in effetti è li che le ho messe...
Ci credete se vi dico che mi dispiace da morire che stiano così recluse e non in bella vista come meriterebbero!?
Ecco, credeteci!
I miei figli, minacciati di morte prematura nel caso le avessero rovinate, ci son rimasti quasi male, alla notizia che non erano piante vere, ma in pasta di mais! Non ci credevano!!!
Sono meravigliose.
Non finirò mai di ringraziarti Claudia!!!
Bando alle ciance.......foto!
In questa foto, oltre a vedere un po' di dettagli, del sigillo con le iniziali (Bellissimo e moooolto chic!), potete notare come sono "elastiche" le piantine......sembrano ancora più vere!!!!
E qui sono inserite nei loro supporti (dove una volta stavano i piattini del sapone...rotti da anni)... non ci stanno una meraviglia ????
Ho ricevuto la settimana scorsa tre fantastici vasetti di piantine, mittente Moonj...che erano state pensate per il mio bagno...e in effetti è li che le ho messe...
Ci credete se vi dico che mi dispiace da morire che stiano così recluse e non in bella vista come meriterebbero!?
Ecco, credeteci!
I miei figli, minacciati di morte prematura nel caso le avessero rovinate, ci son rimasti quasi male, alla notizia che non erano piante vere, ma in pasta di mais! Non ci credevano!!!
Sono meravigliose.
Non finirò mai di ringraziarti Claudia!!!
Bando alle ciance.......foto!
In questa foto, oltre a vedere un po' di dettagli, del sigillo con le iniziali (Bellissimo e moooolto chic!), potete notare come sono "elastiche" le piantine......sembrano ancora più vere!!!!
E qui sono inserite nei loro supporti (dove una volta stavano i piattini del sapone...rotti da anni)... non ci stanno una meraviglia ????
Re: Le piantine di Moonj...nel bagno della Ila
Sono meravigliose Moonij! Sembrano proprio vere..non avrei mai detto a prima vista che fossero in pasta di mais!
Sei stata bravissima sia con le forme che con i colori, le sfumature..e anche con la confezione e il "marchio". Bravissima davvero!
Ila..nel tuo bagno ci stanno troppo bene! Sei moooooolto fortunata! Quella sullo specchio è proprio bella!
Sei stata bravissima sia con le forme che con i colori, le sfumature..e anche con la confezione e il "marchio". Bravissima davvero!
Ila..nel tuo bagno ci stanno troppo bene! Sei moooooolto fortunata! Quella sullo specchio è proprio bella!
Dai dai...dite la verità.. vi siete messe daccordo... sono vere!!!!
Sono davvero bellissime..anch'io sono tra le fortunate...ne possiedo una ed è proprio in bella vista nell'ingresso !!
Sono strepitose!!! bravissima Moonji e fortunatissima tu!!!!
..adesso non esageriamo perchè altrimenti mi monto troppo la testa!!grazie a tutte per i complimenti,non voglio fare la modesta ma le piantine grasse non sono niente in confronto alle vostre meraviglie..
è ovvio, sono contenta che siano piaciute,ma anche per non aver sbagliato le misure.
mi dimenticavo.. ringrazio la Ila per aver fatto delle bellissime foto!
è ovvio, sono contenta che siano piaciute,ma anche per non aver sbagliato le misure.
mi dimenticavo.. ringrazio la Ila per aver fatto delle bellissime foto!
moonj- ArtigianaMente
anche io le voglioooooooooooooooooooooooooooooooo
invidia a parte sono bellissime e valorizzano i supporti inutilizzati
invidia a parte sono bellissime e valorizzano i supporti inutilizzati
Argomenti simili
» Piantine grasse copiate da quelle di Moonj
» Bagno - Bagno schiuma, sciroppi da bagno, bagno latte
» Bagno - Bombe da bagno
» Bagno - Sali da bagno
» piantine grasse..
» Bagno - Bagno schiuma, sciroppi da bagno, bagno latte