Fatina con linguaccia
+20
drielsil
Annina_86
.Sbrill.
sasha
Klaudia-R
Elsa62
Krispink
fatacarabina
FairyMoon
Sharonina
Saettina
buffy29
rosarossa
...Dark-Angel...
Len
Alessandra
zeldab
redanny
chicca3
bilancia84
24 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Fatina con linguaccia
La scorsa settimana non avevo la testa per fare nulla, ma di starmene ferma nemmeno a parlarne... così mi sono messa a modellare una bimba che fa la linguaccia
La fatina è interamente in pasta di mais, come le foglie nella culla/noce. Ho aggiunto un po' di muschio, microsfere e un paio di perline a forma di fiore per rifinire l'ambientazione. La lingua non so perchè mi è venuta in mente, però non è difficile da fare (al contrario dei denti che non mi vengono proprio ). Ho usato di nuovo colori autunnali: sono fissata in questo periodo
La foto nella mano... con la noce ho barato: è più grande del normale questo tipo!
La fatina è interamente in pasta di mais, come le foglie nella culla/noce. Ho aggiunto un po' di muschio, microsfere e un paio di perline a forma di fiore per rifinire l'ambientazione. La lingua non so perchè mi è venuta in mente, però non è difficile da fare (al contrario dei denti che non mi vengono proprio ). Ho usato di nuovo colori autunnali: sono fissata in questo periodo
La foto nella mano... con la noce ho barato: è più grande del normale questo tipo!
Re: Fatina con linguaccia
ma è stupenda!! troppo tenera! e l'idea della noce? tu non ci fai neanche caso ma è un'idea bellissima!!
la foglia è colorata benissimo, la fatina adorabile!
la foglia è colorata benissimo, la fatina adorabile!
ma è un'amore!
tutta da sbaciucchiare con questi colori autunnali che non stancano mai!!!!!!!!!!!!!!
... e simpaticissima con la linguetta fuori!!!!!!
Ecco ho trovato un difettuccio... ci sono le linee nere sulle ali un pò traballanti.... ahhh ti ho beccata! ... guardandola... solo le ali di destra però....
tutta da sbaciucchiare con questi colori autunnali che non stancano mai!!!!!!!!!!!!!!
... e simpaticissima con la linguetta fuori!!!!!!
Ecco ho trovato un difettuccio... ci sono le linee nere sulle ali un pò traballanti.... ahhh ti ho beccata! ... guardandola... solo le ali di destra però....
Che tenera! Ha proprio la faccina da birichina
Len- Moderatrice
oooooohhhhhhh ma è bellissima anche questaaaa! bastaaaaaaAAAA!!!
...Dark-Angel...- ArtigianaMente
bella bella bella che altro dire un capolavoro di perfezione alla facciaccia di Ale che ci trova i difettucci nelle alucce.
rosarossa- ArtigianaMente
uffa!!!!!basta con questi capolavori!ma non vi riesce mai nulla di brutto???(invidia pura!)
a parte tutto e' bellissima dolcissima piccolissima insomma stupendssima!!!!!!
a parte tutto e' bellissima dolcissima piccolissima insomma stupendssima!!!!!!
buffy29- Apprendista
è bellissima!!! i colori sono proprio autunnali, quasi da non crederci ha il guscio come poltroncina è minuscola e perfetta , di questa in particolare mi piacciono i capelli e gli occhi sono proprio espressivi!
Ma che tenerezza!! Fortuna che non avevi testa per far niente
Sharonina- ArtigianaMente
Ma nooooooooooooo è bellissimaaaa! Viene voglia di ricambiare..
Mi piacciono tantissimo i colori autunnali..e tu sei bravissimisssimaaaaa *-*
Mi piacciono tantissimo i colori autunnali..e tu sei bravissimisssimaaaaa *-*
ma...è piccolissima! è proprio una piccola bimba che oltre a fare la linguaccia ci saluta con la manina!!!!davvero molto bella!
Che dolcezza..è veramente bella!!!!
Krispink- ArtigianaMente
E' da prendere a morsettiiiiiiiiii, troppo dolce, sei unica non c'è altro da dire.
Elsa62- ArtigianaMente
Bilancina... che bellaaaa!!! Dolcissima, sembra che abbia la pelle morbida.
Grazie a tutti E da parte della fatina
Alessandra... 'azz beccata! XD Quelle di destra son proprio storte, in foto si vedono anche meglio! Ma se le cancellavo facevo un danno anche più grosso, il nero macchia (che mi srà venuto in mente di fare le righe in nero -.-), dopo dovevo rifare le ali... e le ho lasciate storte XD
Buffy... ho una scatola con tutti gli "orrori" di percorso, eccome se vengono fuori anche brutte Le tengo lì come avvertimento: "Guarda cosa può uscire fuori se non stai attenta!"
Alessandra... 'azz beccata! XD Quelle di destra son proprio storte, in foto si vedono anche meglio! Ma se le cancellavo facevo un danno anche più grosso, il nero macchia (che mi srà venuto in mente di fare le righe in nero -.-), dopo dovevo rifare le ali... e le ho lasciate storte XD
Buffy... ho una scatola con tutti gli "orrori" di percorso, eccome se vengono fuori anche brutte Le tengo lì come avvertimento: "Guarda cosa può uscire fuori se non stai attenta!"
Sonia, è chiaro vero che ho voluto trovare il peli dell'uovo! è una tale sciocchezza! Era per dire qualcosa di diverso
Ale tranquilla, hai detto una cosa vera e mi hai anche fatto ridere E poi se vedete un difetto e me lo fate notare mi fa piacere, così lo sistemo
l'avevo vista sul blog... troppo carina!!!!!!!!! e... sì sì... devi proprio correggere quell'ala....... ))
è assolutamente adorabile! l'accostamento di colori è bellissimo i mi trasmette davvero tantissimo calore.
la fatina sembra tanto la bambina a cui faccio da baby sitter! che carina!
complimenti!
la fatina sembra tanto la bambina a cui faccio da baby sitter! che carina!
complimenti!
.Sbrill.- Messaggi : 4
E'bellissima!!!Ha proprio l'aria della monellina!
drielsil- ArtigianaMente
Grazie a tutte ^_^
sasha ha scritto:e... sì sì... devi proprio correggere quell'ala....... ))
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» fatina n°3
» Fatina scoperta (nel senso di beccata! XD) - in wip era la fatina e le violette
» Fatina che dorme
» Prima Fatina... Violetta, fatina col nastro
» Fatina n.3 - Mini fatina (Julia)
» Fatina scoperta (nel senso di beccata! XD) - in wip era la fatina e le violette
» Fatina che dorme
» Prima Fatina... Violetta, fatina col nastro
» Fatina n.3 - Mini fatina (Julia)
Pagina 1 di 2