Topi... di biblioteca
+16
Annina_86
debbyjack
D3s_demone
Miss Piggy
ET76
Takya
Gedrin
moonj
Saettina
chicca3
FairyMoon
rosarossa
Alessandra
Sharonina
MarylisArt
bilancia84
20 partecipanti
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Personaggi in pasta modellabile
Pagina 1 di 1
Topi... di biblioteca
Ovvero: storia di una collaborazione ^_^
Un paio di settimane fa Takya mi ha chiesto se per caso avessi qualche topino che aspirava a diventare scrittore... nel caso alla materia prima avrebbe pensato lei. Ora, voi lo sapete come sono i suoi quaderni rilegati: mi ci è voluto circa un secondo e mezzo ad accettare!
Quando mi sono arrivati i suoi quadernini (perchè mica uno solo me ne ha fatto!) non credevo ai miei occhi: se i suoi mini-quaderni in foto sono belli, dal vero favolosi! Roberta, ancora grazie
Al momento ci sono tre topini appassionati di libri, ma ne verranno altri di sicuro... troppo divertente modellare così!
Topino con penna e calamaio: "Ok, c'è tutto... anche la penna più grande di me... iniziamo?"
Il topino è, come sempre, in pasta di mais come il calamaio. Il quadernino ha la copertina in carta marmorizzata e misura 1,5 x 1,8 cm! Piccolissimo eppure curato nei dettagli *_*
Una coppia di topini con le zampe imbrattate d'inchiostro: "Sì, c'è qualche macchia però l'importante è il messaggio..."
Il quaderno ha la copertina in pelle e il bottone per chiuderlo:
Visione d'insieme in "biblioteca" insieme a un euro... dubito che riuscirò a separarmi da questi tre
Un paio di settimane fa Takya mi ha chiesto se per caso avessi qualche topino che aspirava a diventare scrittore... nel caso alla materia prima avrebbe pensato lei. Ora, voi lo sapete come sono i suoi quaderni rilegati: mi ci è voluto circa un secondo e mezzo ad accettare!
Quando mi sono arrivati i suoi quadernini (perchè mica uno solo me ne ha fatto!) non credevo ai miei occhi: se i suoi mini-quaderni in foto sono belli, dal vero favolosi! Roberta, ancora grazie
Al momento ci sono tre topini appassionati di libri, ma ne verranno altri di sicuro... troppo divertente modellare così!
Topino con penna e calamaio: "Ok, c'è tutto... anche la penna più grande di me... iniziamo?"
Il topino è, come sempre, in pasta di mais come il calamaio. Il quadernino ha la copertina in carta marmorizzata e misura 1,5 x 1,8 cm! Piccolissimo eppure curato nei dettagli *_*
Una coppia di topini con le zampe imbrattate d'inchiostro: "Sì, c'è qualche macchia però l'importante è il messaggio..."
Il quaderno ha la copertina in pelle e il bottone per chiuderlo:
Visione d'insieme in "biblioteca" insieme a un euro... dubito che riuscirò a separarmi da questi tre
Re: Topi... di biblioteca
Ma che amoriniiii!!!!!!!!!!!!!
Sharonina- ArtigianaMente
Beh, sarà la novità del topo bibliotecario, ma questa è la versione che adoro di piùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù!
Bravissimeeeeeeeeeeeeeee!
Bravissimeeeeeeeeeeeeeee!
ohhhhhhhh mamma il primo è meraviglioso, fantastico e ha un'aria da
"guarda come sono bravo e intelligente, coccolami" Sonia una parola
"MERAVIGLIOSI" e un "bravissima" anche a Takya per i suoli libriccini bellissimi
"guarda come sono bravo e intelligente, coccolami" Sonia una parola
"MERAVIGLIOSI" e un "bravissima" anche a Takya per i suoli libriccini bellissimi
rosarossa- ArtigianaMente
MA sonia..questi sono ancora più piccoli di quelli che hai mandato a me! *-* Sono bellissimi..sia i topoli che i miniquaderni di takya..e poi le tue frasi topolesche mi fanno morire dal ridere ogni volta!
Ossignore.....sono piccolissimi sia i topini che i libri.......e sono bellissimi!!
anche io non riuscirei a separarmi da questi sorciolini che come sempre sono stupendi, ma la penna e il calamaio!!! troppo forte, quello che scrive poi !!ma come ti vengono in mente l ??
dire che sono splendidi è dir poco!!!i tuoi topini sono tanto belli che mi scappa un pensierino..
moonj- ArtigianaMente
Sono veramente meravigliosi...!!! Ed il primo poi ha un'espressione davvero tenerissima!! Complimenti davvero!!
Gedrin- Messaggi : 60
Sonia... sono meravigliosi Non che avessi dubbi, eh, ma resto piacevolmente sorpresa ogni volta, perché li fai sempre diversi!
Il primo è supertenero... con quella penna ne avrà da scrivere!! ma il calamaio anche l'hai fatto tu? Certo che il quadernino sembra enorme rispetto al topino
Gli altri 2 sul quadernino in pelle.... .... la zampetta di uno e la coda dell'altro sporche di inchiostro...... le mini impronte sulle pagine...
E poi, come dice Annalisa, le "frasi topolesche" sono esilaranti!
Mi ha fatto davvero piacere questa collaborazione, sono felicissima che i quadernini ti siano piaciuti e che ne siano venuti fuori dei topini così irresistibili! E sono contenta che siano piaciuti anche alle altre, grazie
Il primo è supertenero... con quella penna ne avrà da scrivere!! ma il calamaio anche l'hai fatto tu? Certo che il quadernino sembra enorme rispetto al topino
Gli altri 2 sul quadernino in pelle.... .... la zampetta di uno e la coda dell'altro sporche di inchiostro...... le mini impronte sulle pagine...
E poi, come dice Annalisa, le "frasi topolesche" sono esilaranti!
Mi ha fatto davvero piacere questa collaborazione, sono felicissima che i quadernini ti siano piaciuti e che ne siano venuti fuori dei topini così irresistibili! E sono contenta che siano piaciuti anche alle altre, grazie
Takya- Moderatrice
che ganzissimi!! i topoli sono stupendi con i libricini di Takya e i due che scrivono sono troppo belli anche perchè queli librettino di pelle è assolutamente perfetto, bravissime tutte e due!
Grazieeeee! Sono proprio contenta che vi piacciano, almeno rendo onore ai quadernini! Non avevo quasi il coraggio di metterci sopra lo zampettamento dei topi!
Annalisa li ho un po' rimpiccioliti nel corso del tempo... sarà meglio che non esageri oppure non ci vedo più a farli o.O
Takyaaaaaa! Sono super felice che ti piacciano! Sì ho fatto anche il calamaio... il quaderno è perfetto anche per le dimensioni rispetto al topolo!
Anche a me ha fatto un immenso piacere la collaborazione, non ci sono parole
Annalisa li ho un po' rimpiccioliti nel corso del tempo... sarà meglio che non esageri oppure non ci vedo più a farli o.O
Takyaaaaaa! Sono super felice che ti piacciano! Sì ho fatto anche il calamaio... il quaderno è perfetto anche per le dimensioni rispetto al topolo!
Anche a me ha fatto un immenso piacere la collaborazione, non ci sono parole
Ma ma ma ma... amorissimi!!! troppo dolci i topini e i libri sono perfetti per loro!!!
doppi complimenti...se collaborare porta a questo...collaborate ancora...sono stupendissimi!!!!!
debbyjack- ArtigianaMente
Sììì vi prego...collaborate ancora!!! Troppo teneri..topoli e libriccini si impreziosiscono a vicenda
meraviglia delle meraviglie! una più brava dell'altra, sonia diffonde la sua poesia a tutto ciò che tocca
ma sono meravigliosi è vero non solo non riuscirai a separartene ma sono così adorabili che presto mi sa che avranno dei fratellini
Meravigliossisssssimiiiii!!!!!!
Topini e libricini...... un perfetto connubio
Topini e libricini...... un perfetto connubio
Bellississssssimissimi... macchie?!?! ma sai la codina è incappata in una goccia di inchiostro e ops
Fantastici
Fantastici
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Personaggi in pasta modellabile
Pagina 1 di 1