Ancora topi
2 partecipanti
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Personaggi in pasta modellabile
Pagina 1 di 1
Ancora topi
Torno a scocciarvi con i topini in pasta di mais... sono solo quattro per ora, ma ho intenzione di farne altri, sempre in vista dell'eventuale mercatino...
Il primo insieme a una chiocciolina, anzi sulla chiocciola... "Cosa ci faresti tu sopra a casa mia?"
Questa invece è una mamma-topo con topino... "Mamma guarda dove sono!"
Topino che dorme... quindi non parla! XD
Ultimo... incontro ravvicinato con un pipistrello (si capisce che è un pipistrello?)... "Ma guarda... un topo con le ali!"
Questo è sempre il solito topolo insieme a un euro per le dimensioni:
Stavo pensando di scrivere quelle frasi (da delirio... lo so) su un bigliettino da allegare al topo, che dite? Idea troppo scema?
Il primo insieme a una chiocciolina, anzi sulla chiocciola... "Cosa ci faresti tu sopra a casa mia?"
Questa invece è una mamma-topo con topino... "Mamma guarda dove sono!"
Topino che dorme... quindi non parla! XD
Ultimo... incontro ravvicinato con un pipistrello (si capisce che è un pipistrello?)... "Ma guarda... un topo con le ali!"
Questo è sempre il solito topolo insieme a un euro per le dimensioni:
Stavo pensando di scrivere quelle frasi (da delirio... lo so) su un bigliettino da allegare al topo, che dite? Idea troppo scema?
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Personaggi in pasta modellabile
Pagina 1 di 1