Topi amiatini
+20
stranamenteio
littlefairy
D3s_demone
lydia
Minù
Ladyel
Len
MelissA
moonj
Krispink
debbyjack
Takya
iaietta
becky
Saettina
chicca3
Alessandra
Michela.Crazy
Alidifarfalla
bilancia84
24 partecipanti
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Personaggi in pasta modellabile
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Topi amiatini
Mi dispiace, sono tornata dalle vacanze e ora vi tocca il post
Sono topoli amiatini, perchè li ho fatti in vacanza... sul monte Amiata appunto. Sono un caso disperato e mi sono portata dietro la pasta per riempire i tempi morti (le ore del primo pomeriggio caldissime... non riesco a pisolare sul letto!).
Sono tutti in pasta di mais, come sempre insomma.
Topini sulla torta... anche quella e le more sono in pasta di mais, mentre la marmellata è silicone trasparente con l'aggiunta di acrilico bordeaux. Sono in carne questi due o.O
Topino con le ciambelle. La glassa è semplice vinavil con l'aggiunta di acrilico "spalmata" sulle ciambelle.
Colazione con pane e marmellata. La marmellata è sempre silicone e il pane... è migliorabile!
L'ultimo che proprio amiatino non è visto che l'ho fatto subito prima di partire! Il topolo con il castello di sabbia (sabbia vera incollata).
L'ultima foto con la moneta da un euro e l'invasione di topi è finita:
Sono topoli amiatini, perchè li ho fatti in vacanza... sul monte Amiata appunto. Sono un caso disperato e mi sono portata dietro la pasta per riempire i tempi morti (le ore del primo pomeriggio caldissime... non riesco a pisolare sul letto!).
Sono tutti in pasta di mais, come sempre insomma.
Topini sulla torta... anche quella e le more sono in pasta di mais, mentre la marmellata è silicone trasparente con l'aggiunta di acrilico bordeaux. Sono in carne questi due o.O
"Accipicchia, qualcuno mi ha preceduto!"
Topino con le ciambelle. La glassa è semplice vinavil con l'aggiunta di acrilico "spalmata" sulle ciambelle.
"Non ce ne stanno più sulla coda, uffa!"
Colazione con pane e marmellata. La marmellata è sempre silicone e il pane... è migliorabile!
"L'avevi preparato per te? Va be', ho dato giusto un morso... "
L'ultimo che proprio amiatino non è visto che l'ho fatto subito prima di partire! Il topolo con il castello di sabbia (sabbia vera incollata).
"Voglio aggiungere due torri, un ponte levatoio e anche il fossato con i coccodrilli!"
L'ultima foto con la moneta da un euro e l'invasione di topi è finita:
Re: Topi amiatini
omammamia....questi topini sono sempre un'amoreeeeeeeee!!!e il cheescake me lo papperei tutto tuttissimo!
Michela.Crazy- ArtigianaMente
Troppo simpatico quello con le ciambelle infilate nella coda!
Mitica Bilancia! Sono tutti dolcissimi!
Mitica Bilancia! Sono tutti dolcissimi!
nuu quello che fa il castello di sabbiaaa che spettacolo!!! io li adoro i tuoi topoli, quelli che ho li tengo gelosamente guai a chi me li tocca!!!
Ma che belli! Hanno un musino graziosissimo e degli occhi che parlano! Adorabili!
becky- Messaggi : 34
"il fossato coi coccodrilli"...
Bilancia, anche questa volta hai dato vita a delle piccole favole meravigliose... ma quanto sei brava??????
Il topino supergoloso con le ciambelle sulla coda è il mio preferito!
Bilancia, anche questa volta hai dato vita a delle piccole favole meravigliose... ma quanto sei brava??????
Il topino supergoloso con le ciambelle sulla coda è il mio preferito!
Takya- Moderatrice
sono bellissimissimi forse il mio preferito è quello col castello di sabbia...
debbyjack- ArtigianaMente
Sono dolcissimi e meravigliosi...come del resto tutte le tue creature...complimentissimi Sonietta!!!!!
Krispink- ArtigianaMente
anche io avevo già visto il topino alle prese del suo castello di sabbia,e già ero rimasta incantata..ora questi..
adoro in particolare quelli sulla torta di more,ma sono tutti cosi belli che avrei delle grosse difficoltà a sceglierne uno.
TU,hai davvero una speciale maglia nelle mani e i tuoi topini(ma anche i tuoi fatini)sono inconfondibili,BRAVISSIMA!!!
adoro in particolare quelli sulla torta di more,ma sono tutti cosi belli che avrei delle grosse difficoltà a sceglierne uno.
TU,hai davvero una speciale maglia nelle mani e i tuoi topini(ma anche i tuoi fatini)sono inconfondibili,BRAVISSIMA!!!
moonj- ArtigianaMente
Grazie infinite I topini mandano bacini baffuti a tutte quante
Takya sono due settimane che dico a quel topo che non è il caso di mettere i coccodrilli, ma lui insiste!
Moonj, ma se io ho la magia nelle mani tu che cosa hai per fare quei fiori???
Takya sono due settimane che dico a quel topo che non è il caso di mettere i coccodrilli, ma lui insiste!
Moonj, ma se io ho la magia nelle mani tu che cosa hai per fare quei fiori???
Sono semplicemente fantastici...
E secondo me ha ragione il topino.
Due bei coccodrilli, ci stanno sempre bene...
E secondo me ha ragione il topino.
Due bei coccodrilli, ci stanno sempre bene...
MelissA- Messaggi : 54
Oddio ma sono bellissimi!!! I primi due poi sono troppo teneri!
Len- Moderatrice
Grazie anche a voi ^_^
Melissa il topo ti ha sentito... ha detto. "A-a! Visto che avevo ragione?"
Melissa il topo ti ha sentito... ha detto. "A-a! Visto che avevo ragione?"
Mammaaaaaaaaaaaa mia ma sono tutti carinissimi!!!!!
Quello in mezzo alle ciambelle ha proprio la faccia da impertinente.
Bravissima
Quello in mezzo alle ciambelle ha proprio la faccia da impertinente.
Bravissima
Sono adorabili i tuoi topini Sonia!!
Minù- Apprendista
Bravissimo! I topi sono molto piacevole ed è impressionante marmellatta.
Somo tutos adorabili.
Somo tutos adorabili.
quello con le ciambelle sembra che voglia prendere in giro eheh...sono bellissimi!!!!
Grazie a tutte Il topo delle ciambelle è il furbo del gruppo
Des, dopo aver letto le frasi dei topini un amico mi ha detto che sembro normale all'apparenza... ma quella è la prova che non lo sono
Des, dopo aver letto le frasi dei topini un amico mi ha detto che sembro normale all'apparenza... ma quella è la prova che non lo sono
Sono sempre uno più bello dell'altro sempre più originali e sempre più belli la torta è fantastica sembra vera
Oddio pane e marmellata è strabiliante.
Sarà che sono una fan del pane e marmellata.
Sarà che sono una fan del pane e marmellata.
Pagina 1 di 2 • 1, 2
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Personaggi in pasta modellabile
Pagina 1 di 2