micetto in lana cardata
3 partecipanti
ArtigianalMente :: Feltro, Cucito, Ricamo, Maglia e Uncinetto :: Galleria di Feltro, Feltro ad Ago, Cucito Creativo
Pagina 1 di 1
micetto in lana cardata
Il mio secondo lavoro con la lana cardata... alla fine dell'opera avevo le mani molto ben ricamate anche io... Ahia!!!!
la foto non è un gran che, scusate...
la foto non è un gran che, scusate...
Re: micetto in lana cardata
hai detto bene la foto non rende giustizia la tuo lavoro
dai prova a farne qualche altra, almeno per poter ammirare l'adorabile musetto del tuo micio!
dai prova a farne qualche altra, almeno per poter ammirare l'adorabile musetto del tuo micio!
purtroppo è impossibile... è di molto tempo fa... e l'ho regalato,
tra l'altro dovendo stare in piedi da solo era davvero molto lavorato... e non so se avrò il coraggio di imbarcarmi di nuovo nella lana cardata... anche se, in effetti, dà risultati fantastici.
comunque.... era davvero carino
ps. Grazie anche per il commento sulla ginnasta )
tra l'altro dovendo stare in piedi da solo era davvero molto lavorato... e non so se avrò il coraggio di imbarcarmi di nuovo nella lana cardata... anche se, in effetti, dà risultati fantastici.
comunque.... era davvero carino
ps. Grazie anche per il commento sulla ginnasta )
che peccato! mi sembrava anche fatto bene perciò dovresti proprio farne altri sissi
Anche secondo me dovresti fare altri lavori in lana cardata, anche se da questo non si vede tantissimo, si capisce che è ben fatto
Sharonina- ArtigianaMente
Grazie Sharonina... chissà, magari allora mi ci rimetto... ma maldestra come sono dovrei mettermi dei guantoni protettivi di ferro! alla fine avevo più buchi io di un puntaspilli!!!
Argomenti simili
» Panda, lana cardata
» Camaleonte, lana cardata
» Fata, lana cardata
» Grifone in lana cardata
» Koala, lana cardata
» Camaleonte, lana cardata
» Fata, lana cardata
» Grifone in lana cardata
» Koala, lana cardata
ArtigianalMente :: Feltro, Cucito, Ricamo, Maglia e Uncinetto :: Galleria di Feltro, Feltro ad Ago, Cucito Creativo
Pagina 1 di 1