Prima prova...ciondoli...
+13
ET76
Margheritadolcevita
Alessandra
Miss Piggy
bilancia84
Michela.Crazy
Seraphina
Saettina
Takya
Crazy
stranamenteio
chicca3
Fatafiona
17 partecipanti
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Gioielli in pasta modellabile
Pagina 1 di 1
Prima prova...ciondoli...
mi sono messa a pasticciare con il fimo per provare a creare dei ciondoli per collane. Ho delle perle di vetro colorato e volevo "costruirci" intorno qualcosa...le ho abbellite con microperline e in una delle perlone in vetro...non sono belle e precise come quelle viste ma vi dirò che sono soddisfatta...pensavo peggio..
la versione rosa/viola...che ha già trovato casa...
la versione blu...la mia preferita...adoro il colore...
quella un pochino strana...è stats la prima fatta e quella che io preferisco meno...non è armoniosa...mentre a mio marito piace di più questa...mah..
visione d'insieme con moneta per le dimensioni..
...continuerò a provare perchè comunque mi sono divertita molto...
la versione rosa/viola...che ha già trovato casa...
la versione blu...la mia preferita...adoro il colore...
quella un pochino strana...è stats la prima fatta e quella che io preferisco meno...non è armoniosa...mentre a mio marito piace di più questa...mah..
visione d'insieme con moneta per le dimensioni..
...continuerò a provare perchè comunque mi sono divertita molto...
Fatafiona- ArtigianaMente
Re: Prima prova...ciondoli...
Direi che puoi continuare tranquillamente... quella blu mi piace molto!
come prima prova, posso dirti che sei stata molto brava..
li trovo tutti carinissimi..mi piacciono tanto..
continua cosi' :flower:
li trovo tutti carinissimi..mi piacciono tanto..
continua cosi' :flower:
mamma mia, ricordo la mia prima prova che poi si è rotta nel portachiavi...
BRAVISSIMA, continua sì
BRAVISSIMA, continua sì
grassie a tutte...siete un'iniezione di fiducia..
Brava, sono splendidi!! Quello blu mi fa impazzire ma anche gli altri sono belli!
Il ciondolo con la perlona sotto, il primo che hai fatto, forse sembra poco armonioso perché il rosa non c'entra molto, magari se quelle decorazioni le avessi fatte in azzurro, che richiama il colore della goccia sotto, l'effetto sarebbe stato più armonioso.
Comunque, queste gocce di vetro sono irresistibili, bisogna provare a decorarle un po' col fimo , ma mi sembra che tu abbia già trovato abbastanza un tuo stile personale, no?
Il ciondolo con la perlona sotto, il primo che hai fatto, forse sembra poco armonioso perché il rosa non c'entra molto, magari se quelle decorazioni le avessi fatte in azzurro, che richiama il colore della goccia sotto, l'effetto sarebbe stato più armonioso.
Comunque, queste gocce di vetro sono irresistibili, bisogna provare a decorarle un po' col fimo , ma mi sembra che tu abbia già trovato abbastanza un tuo stile personale, no?
Takya- Moderatrice
mi piace molto quella blu !ma anche la rosa non mi dispiace!! dai continua così che sei sulla buona strada!
Belle tutte e tre, mi piace molto la prima...sarà che mi piacciono i contrasti e lo sfondo blu della foto fa risaltare di più il rosa, ma ogni ciondolo ha un qualcosa che mi affascina.
Complimenti... continua così
Complimenti... continua così
Brava, sono splendidi!! Quello blu mi fa impazzire I love you ma anche gli altri sono belli!
...in effetti hai ragione...volevo provare una specie di "contrasto"...purtroppo mal riuscito.. ..ma mi sarà di lezione per la prossima volta....queste perle sono davveri irresistibili...come dici tu...bisogna costruirci intorno qualcosa...
grazie a tutte per i bellissimi complimenti...
nonostante non ami molto l'azzurro...questo ciondolo mi piace da matti..anche il rosa(altro colore, che generalmente non amo!)è carino....il terzo devo essere sincera è troppo pieno per i miei gusti...
ma tu sperimenta più che puoi....vogliamo vedere tutti i colori!
ma tu sperimenta più che puoi....vogliamo vedere tutti i colori!
Michela.Crazy- ArtigianaMente
Ecco... lei prova per la prima volta e escono fuori loro Sono già molto belli... per l'ultimo credo anch'io che con i fiori blu avrebbe fatto un effetto diverso Quello azzurro è fantastico, mi piace tanto la forma a goccia
Mi piacciono molto! Anche l'ultimo è bello, forse è il colore del pendente in vetro che stona un po' con il resto!
Ecco... lei prova per la prima volta e escono fuori loro
.. ..mi sa che è stata la fortuna dei principianti...la prima volta che ho messo mano al fimo ne sono usciti degli orrori che non ti dico.... ...mica come le tue meraviglie..
...l'ultimo mi sa che lo manderò al cimitero degli orrori....prima provo a modificarlo...se non riesco...faremo un piccolo funerale.. ..pasiensa!!
grazie a tutte per le bellissime parole..
sono molto belle!!!!quella rosa più di tutte!
debbyjack- ArtigianaMente
E menomale che è una prova!!! Mi piace molto il secondo, sarà che l'azzurro è per me un colore irresistibile...
grazie Et
grazie debby
grazie Sal
grazie debby
grazie Sal
Sono carinissimi.
Complimenti.
Li trovo tutti molto belli, mettici pure che io adoro le goccie di vetro.
Complimenti.
Li trovo tutti molto belli, mettici pure che io adoro le goccie di vetro.
Wow, alla faccia delle prove! Quello azzurro è il mio preferito!! e tieni conto che di solito non stravedo per l'azzurro bravissima!!
Argomenti simili
» prima prova di posable
» Elfetto...prima prova con il prosculpt
» Quaderno rilegatura copta, prima prova
» Prima la fata o prima l'ambientazione?
» La mia prima torta...di prima comunione...
» Elfetto...prima prova con il prosculpt
» Quaderno rilegatura copta, prima prova
» Prima la fata o prima l'ambientazione?
» La mia prima torta...di prima comunione...
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Gioielli in pasta modellabile
Pagina 1 di 1