Cornice di Minnie e un'altra che vi avevo già mostrato!
5 partecipanti
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Oggettistica in pasta modellabile
Pagina 1 di 1
Cornice di Minnie e un'altra che vi avevo già mostrato!
Questa è una cornice che vi avevo già mostrato in precedenza, finalmente l'ho finita. Questo è stato proprio un periodo morto in tutti i sensi, anche per la mia creatività. Purtroppo il mio periodo nero continua e coinvolge tutte le attività che più adoro. Comunque, mi avevate detto che era un pò vuota così ho aggiunto due lecca-lecca e due coni gelato abbastanza colorati in pan dan con lo sfondo ecc ecc (almeno spero , mi direte voi!)
Questa invece è una cornice in ceramica molto semplice e carina già di per se, a mio parere. E visto che avevo fatto quello charm di Minnie (ricordate?) ho pensato di assemblarglielo con un pò di silicone.
Spero che vi siano piaciuti. Un bacio
Spero che vi siano piaciuti. Un bacio
Re: Cornice di Minnie e un'altra che vi avevo già mostrato!
E' molto difficile valutare e consigliare, data la qualità delle foto ... ma temo che questi lavori siano eccessivamente imprecisi, Folly..
Anche io sono imprecisa per natura, ma credo che dovresti mettere un pelo di tempo in più e curare maggiormente i dettagli dei tuoi lavori ...
Anche io sono imprecisa per natura, ma credo che dovresti mettere un pelo di tempo in più e curare maggiormente i dettagli dei tuoi lavori ...
Ciao Ila,
credimi apprezzo molto questo tuo consiglio, infatti è già da un pò che non creo più, sia per problemi miei sia perchè non mi sento tagliata per nulla, neanche per questo genere di cose
credimi apprezzo molto questo tuo consiglio, infatti è già da un pò che non creo più, sia per problemi miei sia perchè non mi sento tagliata per nulla, neanche per questo genere di cose
folly non è vero che non sei tagliata per queste cose!!! è questione di pratica esercizio e tempo da dedicare, la minnie l'hai modellata? peccato per la foto che non rende.
Ma Follyyyyyyyy .. non è questione di non essere tagliata! Vatti a rivedere un po' dei miei lavori di qualche tempo fa..e vedi che schifezze (non che ora siano capolavori ) .
Tutto sta nel prendersi il giusto tempo e non cedere alla voglia di tirar via pur di vedere il lavoro finito...!
Dai, scemina, rimettiti in gioco! Cammina!
Tutto sta nel prendersi il giusto tempo e non cedere alla voglia di tirar via pur di vedere il lavoro finito...!
Dai, scemina, rimettiti in gioco! Cammina!
per Saettina: ho usato la pasta oyumaru
per Ila: non sono molto combattiva nella vita eheheh penso si sia capito... e mi abbatto molto facilmente, però cercherò di fare tutto quello che posso, soprattutto per me. Grazie ragazze
per Ila: non sono molto combattiva nella vita eheheh penso si sia capito... e mi abbatto molto facilmente, però cercherò di fare tutto quello che posso, soprattutto per me. Grazie ragazze
in primis peccatro davvero per le foto...non rendono sicuramente !!!
poi quoto Ila e Saettina...sono un pochino imprecisi e siccome la vivo sulla mia pelle, a volte basta davvero prendersi tempo e poi le cose vengono da se!!
Non mollare, un periodo buoi capita a tutti...mi raccomando , non ti abbattere assulutamente!!!!!!!!!!! forza!!!
poi quoto Ila e Saettina...sono un pochino imprecisi e siccome la vivo sulla mia pelle, a volte basta davvero prendersi tempo e poi le cose vengono da se!!
Non mollare, un periodo buoi capita a tutti...mi raccomando , non ti abbattere assulutamente!!!!!!!!!!! forza!!!
Fatafiona- ArtigianaMente
Folly, prova a rifare le foto. Hai la funzione macro sulla macchinetta? Ha il simbolo del fiore.
Quello di Minnie mi sembra molto carino. Per il primo credo ci voglia pratica per stendere bene il silicone dando le curve che si desiderano.
Quello di Minnie mi sembra molto carino. Per il primo credo ci voglia pratica per stendere bene il silicone dando le curve che si desiderano.
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Oggettistica in pasta modellabile
Pagina 1 di 1