cornice pannosa...
+5
sasha
iaietta
zazuelagatta
Celestyal
Dolci Tentazioni
9 partecipanti
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Oggettistica in pasta modellabile
Pagina 1 di 1
cornice pannosa...
ciao a tutte ragazze mio fratello mi ha chiesto di fare una cornice un pò particolare per la fidanzata... che dire questo è il risultato..
l'effetto panna è dato dal silicono bianco decotato con vari dolcetti in fimo
questa è la parte sopra...
questa è la parte sotto... ahh per dare un pò di luce in più, ho aggiunto perline e brillantini...
l'effetto panna è dato dal silicono bianco decotato con vari dolcetti in fimo
questa è la parte sopra...
questa è la parte sotto... ahh per dare un pò di luce in più, ho aggiunto perline e brillantini...
Dolci Tentazioni- Messaggi : 122
Re: cornice pannosa...
la cornice è molto dolce e sembra ben realizzata (io sbavo tutto il silicone quindi per me che sia così ben sistemato ha del miracoloso...)
L'unica cosa che ti vorrei dire come appunto negativo sono le cornici delle foto e i puntini luminosi fatti con il fotoritocco che non fanno apprezzare veramente il tuo lavoro, distraggono dall'oggetto e quei luccichini se non li guardi bene sembrano parte della cornice.
So che con questa cosa nel forum si è un pò pignole però fidati che è per valorizzare di più il lavoro e non per rompere le scatole
L'unica cosa che ti vorrei dire come appunto negativo sono le cornici delle foto e i puntini luminosi fatti con il fotoritocco che non fanno apprezzare veramente il tuo lavoro, distraggono dall'oggetto e quei luccichini se non li guardi bene sembrano parte della cornice.
So che con questa cosa nel forum si è un pò pignole però fidati che è per valorizzare di più il lavoro e non per rompere le scatole
grazie ragazze...
per le foto, lo so infatti sto facendo così con le nuove creazioni ... questa lo realizzata un paio di settimane fa e ho le immagini salvate così... le prossime non avranno cornici, brillantini ecc...
per le foto, lo so infatti sto facendo così con le nuove creazioni ... questa lo realizzata un paio di settimane fa e ho le immagini salvate così... le prossime non avranno cornici, brillantini ecc...
quoto Zazu, comunque la cornice è fantastica!zazuelagatta ha scritto:la cornice è molto dolce e sembra ben realizzata (io sbavo tutto il silicone quindi per me che sia così ben sistemato ha del miracoloso...)
E' bellissima! Anche i dolci sono fatti davvero bene... e mi piacciono i gelati con i brillantini *_*
grazie 1000 ragazze!
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Oggettistica in pasta modellabile
Pagina 1 di 1