Full Metal Alchemist
+11
lucajeck
stranamenteio
Dimag
barbyblu
Elsa62
LadyAnarion
Krispink
Alessandra
bilancia84
Seraphina
Mimala
15 partecipanti
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Personaggi in pasta modellabile
Pagina 1 di 1
Full Metal Alchemist
Una ragazza molto carina e simpatica ha deciso di fare un regalo originale ed handmade al suo fidanzato e mi ha chiesto delle statuine di FMA. Io, che non avevo nemmeno idea di chi fossero, ho detto un sì deciso e subito dopo sono andata a farmi una cultura. Ho trovato un'immagine molto carina di tre personaggi che correvano, in stile un pò fumettoso e mi si è accesa la lampadina ...
Questa è l'immagine:
E questo è il risultato. Sono alti circa 5 cm, fatti con il cernit e incollati sopra sassi decorativi. I volti sono dipinti con colori acrilici.
Lei è Winry:
Lui è Al:
Lui è Ed:
Spero vi piacciano, alla committente sono piaciuti tanto, spero anche al suo ragazzo!!!!
Questa è l'immagine:
E questo è il risultato. Sono alti circa 5 cm, fatti con il cernit e incollati sopra sassi decorativi. I volti sono dipinti con colori acrilici.
Lei è Winry:
Lui è Al:
Lui è Ed:
Spero vi piacciano, alla committente sono piaciuti tanto, spero anche al suo ragazzo!!!!
Re: Full Metal Alchemist
Conosco i personaggi ( va be' conosco... ho visto due puntate... ), però la tua interpretazione è troppo bella! Sono simpaticissimi e mi piace l'idea delle pietruzze come basi
Ma sei stata bravissima! anche se non ho la più pallida idea di chi siano.
Sono identici al fumetto!
Riproduzione handmade fedelissima... sei stata bravissima!!!!!
Krispink- ArtigianaMente
Grazie.....anche io non ho idea di chi siano, se non le poche informazioni che ho letto di sfuggita...mi sono attenuta solo all'immagine per non auto-confondermi le idee!!!!!!
Io ho visto Tutte le serie e devo dirvi che è un Anime Bellissimo per la riuscita delle statuine devo darti un 10e lode sono perfette e riescono a trasmettere la fuori d testa dei personaggi principali anche se in versione deformed che poi sono le più comiche complimenti
Bhè allora grazie LadyAnarion, 10 e lode da chi conosce il soggetto è davvero una grande sodisfazione!!!!!
allora io spero di non prendere uno zero tagliato da te....perchè non conosco i personaggi, posso solo dire che sei stata veramente brava, sono fatti bene.
Elsa62- ArtigianaMente
Anche io non conosco questi personaggi però devo dire che sono davvero ben realizzati e sono simpaticissimi!
Da lettrice appassionata del manga posso dirti che hai reso perfettamente l'idea.
Winry quando s'infuria con Ed se la prende sempre anche con il povero Al: in genere tenta di ammazzarli.
Secondo me è veramente perfetto.
Winry quando s'infuria con Ed se la prende sempre anche con il povero Al: in genere tenta di ammazzarli.
Secondo me è veramente perfetto.
meravigliosiiiiiiiii..ti sono venuti tutti e tre perfettissimi..
davvero complimenti :flower:
davvero complimenti :flower:
wow bravissima, ti sono venuti uguali
lucajeck- ArtigianaMente
meravigliosi!! Li hai riprodotti incredibilmente bene sia nelle espressioni che nei "movimenti" !!
Anche per me vale la stessa cosa....però sono davvero ben fatti!Alessandra ha scritto:Ma sei stata bravissima! anche se non ho la più pallida idea di chi siano.
hahahhahaha Bellissimi!! Brava, brava, li hai fatti uguali!
Takya- Moderatrice
Argomenti simili
» Full metal Fimo-primo esperimento con il fimo
» Anelli metal glass (con specchietti da mosaico)
» Full of promises
» Anelli metal glass (con specchietti da mosaico)
» Full of promises
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Personaggi in pasta modellabile
Pagina 1 di 1