Full of promises
+10
Cerchio Fatato
bilancia84
Elsa62
Klaudia-R
Fatafiona
moonj
...Dark-Angel...
chicca3
Salasandra
Jadine
14 partecipanti
Pagina 1 di 1
Full of promises
prosculpt su armatura di ferro, alta 10 cm nella posizione seduta (circa 18 cm se fosse in piedi), capelli di mohair, ali di fantasy film, tiara in filo di argento, zirconi e svaroski, realizzata nel maggio 2010, OOAK.
Re: Full of promises
Magnifica!!! mi piacciono molto le gambe e la manina appoggiata sulla coscia...poi tutto il resto è straordinario, ma te l'ho gia detto nel wip!!!!
bellissima.... non dico altro perchè mi fissa ed è così vera che ho paura che si alzi e prenda il volo
...Dark-Angel...- ArtigianaMente
una realizzazione diversa da come siato abituate a vedere..le ali,il visetto imbronciato..davvero molto bella!
moonj- ArtigianaMente
stupenda, l'espressione è magnifica...come la posa e tutti il resto!!
Fatafiona- ArtigianaMente
Mi piace moltissimo Jadine, la posa è davvero naturale e l'abitino leggero che si appoggia delicatamente sul corpo è stupendo!!!
E' bellissima , un viso dolce ed espressivo......ma per l'abito che stoffa hai utilizzato?
Elsa62- ArtigianaMente
Stupenda Ripeto quanto detto nel wip: sembra di carne... e la tiara è un capolavoro *_*
l'espressione è bellissima, anche la tiara mi piace tanto, le tue creature ... non so' .... hanno sempre una morbidezza molto affascinante.... lo sai che mi ricordano molto le dame ritratte dai Preraffaelliti?
L'espressione è perfetta..ma adoro soprattutto la cura dei dettagli come la tiara, il vestito e la posa delle mani..
l'avevo già vista su Facebook...mi piace!!!
debbyjack- ArtigianaMente
Grazie per tutti i vostri commenti, mi rendono troppo felice
Elsa, sulla stoffa ho già risposto nel wip, è un acrilico, preso da un foulard vintage.
Et, questa affermazione mi manda in brodo di giuggiole ADORO I PRERAFFAELLITI. Tra l'altro proprio in questi giorni sto leggendo un libro su Lizzie Siddal, la moglie e musa di Rossetti (che è anche la modella dell'Ofelia di Millais) si vede che ero ispirata
Elsa, sulla stoffa ho già risposto nel wip, è un acrilico, preso da un foulard vintage.
ET76 ha scritto:l'espressione è bellissima, anche la tiara mi piace tanto, le tue creature ... non so' .... hanno sempre una morbidezza molto affascinante.... lo sai che mi ricordano molto le dame ritratte dai Preraffaelliti?
Et, questa affermazione mi manda in brodo di giuggiole ADORO I PRERAFFAELLITI. Tra l'altro proprio in questi giorni sto leggendo un libro su Lizzie Siddal, la moglie e musa di Rossetti (che è anche la modella dell'Ofelia di Millais) si vede che ero ispirata
p.s. ho messo su l'asta se volete vedere altre foto, sono qui http://cgi.ebay.com/OOAK-FAIRY-Faery-Fae-Art-Doll-ADSG-IADR-Dew-Fairies-/260603166565?cmd=ViewItem&pt=LH_DefaultDomain_0&hash=item3cad28bf65
non ci posso credere.......E' MIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
rosarossa- ArtigianaMente
Pagina 1 di 1