Spille scarpa
+12
Miss Piggy
Ladyel
rossana
LadyAnarion
barbyblu
Annina_86
ET76
bilancia84
Michela.Crazy
lydia
Crazy
Margheritadolcevita
16 partecipanti
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Gioielli in pasta modellabile
Pagina 1 di 1
Spille scarpa
Ecco tre spille ispirate alle scarpe decolletè, sono in Fimo. Le scarpe sono fatte senza stampo, ma seguendo una sagoma disegnata. Sono dipinte a mano e protette con la vernice trasparente.
Re: Spille scarpa
che beeeelle....secondo me in tante ragazze faranno a capelli per accaparrarsele....la scarpa è donna!
Michela.Crazy- ArtigianaMente
ma cariiiiiiiiiiineeeeeeeeeeeeeeeee!!! la prima e l'ultima mi piacciono in modo particolare, ganzissima la rosa sul tacco della scarpa verde
Io che vado matta per le scarpe ho le bavette in questo momento... che precisione, complimenti!!
Ma son bellissime e davvero molto glamour!!!!concordo con Michela che la scarpa è donna!!!
bravissima sono veramente belle, spiritose ed originali, non saprei quale scegliere
rossana- Messaggi : 39
Carinissimeee!!! Sono fatte proprio bene, complimenti
a me piace soprattutto quella verde, la decorazione sul tacco ci sta a pennello!
a me piace soprattutto quella verde, la decorazione sul tacco ci sta a pennello!
Takya- Moderatrice
belle davvero.....andranno via alla grande.
Elsa62- ArtigianaMente
trooopppo carine!!!! l'ultima poi....
Fatafiona- ArtigianaMente
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Gioielli in pasta modellabile
Pagina 1 di 1