Scimmietta e topolino in pannolenci.
+9
Alessandra
Mimala
Takya
Saettina
Michela.Crazy
Alidifarfalla
bilancia84
Miss Piggy
becky
13 partecipanti
ArtigianalMente :: Feltro, Cucito, Ricamo, Maglia e Uncinetto :: Galleria di Feltro, Feltro ad Ago, Cucito Creativo
Pagina 1 di 1
Scimmietta e topolino in pannolenci.
Buon pomeriggio a tutti!
oggi ho finalmente deciso di pubblicare qualcosina (in realtà non l'ho fatto prima perchè non sapevo come fare)!
Parto dai miei ultimissimi lavori, una scimmietta (alta 6,5 cm e lunga 10 cm) e un topino (alto 7 cm) fatti in pannolenci, ho preso l'idea da una vecchia rivista che mi è stata prestata ieri e siccome io non so aspettare, ho subito iniziato a sforbiciare pur non avendo tutto l'occorrente, infatti per l'imbottitura ho utilizzato del comune cotone idrofilo (volevo disfare un cuscino ma poi il mio buon senso mi ha fermata!) e per le cuciture del filo da ricamo che, mi rendo conto, non essere proprio l'ideale per il punto festone!
E' la prima volta che realizzo animaletti e devo dire che pensavo sarebbe andata peggio, magari col tempo migliorerò e se dovessero venire meglio (magari con i materiali adatti) potrei tirarne fuori dei gadget originali...
oggi ho finalmente deciso di pubblicare qualcosina (in realtà non l'ho fatto prima perchè non sapevo come fare)!
Parto dai miei ultimissimi lavori, una scimmietta (alta 6,5 cm e lunga 10 cm) e un topino (alto 7 cm) fatti in pannolenci, ho preso l'idea da una vecchia rivista che mi è stata prestata ieri e siccome io non so aspettare, ho subito iniziato a sforbiciare pur non avendo tutto l'occorrente, infatti per l'imbottitura ho utilizzato del comune cotone idrofilo (volevo disfare un cuscino ma poi il mio buon senso mi ha fermata!) e per le cuciture del filo da ricamo che, mi rendo conto, non essere proprio l'ideale per il punto festone!
E' la prima volta che realizzo animaletti e devo dire che pensavo sarebbe andata peggio, magari col tempo migliorerò e se dovessero venire meglio (magari con i materiali adatti) potrei tirarne fuori dei gadget originali...
becky- Messaggi : 34
Re: Scimmietta e topolino in pannolenci.
Ma che belli che sono...troppo dolciosi...complimentoni sono davvero perfetti
Sono proprio carini... mi strapazzerei il topino (son fissata con i topi XD)
sono un'amore....e di imprecisioni non ne vedo molte....
e poi mi hai postato tutto per benino al primo colpo.....
e poi mi hai postato tutto per benino al primo colpo.....
Michela.Crazy- ArtigianaMente
che dolciiiii mia sorella impazzirebbe per una scimmietta così!! bellissimi in sitle kawaii facci vedere altre cosine che fai sono troppo tenere!
Prima volta che realizzi cose di questo tipo?? Complimentoni!!!
Ti sono venuti molto bene, il topino mi piace particolarmente!
Ti sono venuti molto bene, il topino mi piace particolarmente!
Takya- Moderatrice
Vi ringrazio tuttissime! Ho in mente altri animaletti che vi posterò appena li realizzo... però vi devo confessare che per postare queste foto mi ha aiutato la mia cuginetta ... !
becky- Messaggi : 34
Giù le mani dal topolino.....E' MIOOOOOOOOO!!!!!!!!
Brava cuginetta....davvero brava.....
Brava cuginetta....davvero brava.....
Che dolciii!Il topino è il mio preferito Bravissima!
Len- Moderatrice
sono troppo teneri...queste sono le tipiche cose per cui impazzisco quando giro per le vetrine,mi piacerebbero un sacco come portachiavi per esempio complimentissimi...e visto che è la prima volta,doppi complimenti!!
debbyjack- ArtigianaMente
sono dolcissimi, fatti bene poi, la scimmietta mi piace un sacco. bravissima
Elsa62- ArtigianaMente
Argomenti simili
» Il mio primo personaggino in fimo: scimmietta
» bracciale Topolino
» Topolino domestico
» Feltro ad ago..il topolino
» Topolino con accappattoio....
» bracciale Topolino
» Topolino domestico
» Feltro ad ago..il topolino
» Topolino con accappattoio....
ArtigianalMente :: Feltro, Cucito, Ricamo, Maglia e Uncinetto :: Galleria di Feltro, Feltro ad Ago, Cucito Creativo
Pagina 1 di 1