Topolino con accappattoio....
+6
topis
AuStyle
Celestyal
chicca3
matricolina
sasha
10 partecipanti
ArtigianalMente :: Feltro, Cucito, Ricamo, Maglia e Uncinetto :: Galleria di Feltro, Feltro ad Ago, Cucito Creativo
Pagina 1 di 1
Topolino con accappattoio....
ehehe... sono riuscita a fregarvi anche sta volta??? No??? Brave.... non è un topo con l'accappatoio ma un topo fatto con un accappattoio! L'accappatoio però era nuovo, il tessuto non mi ispirava, non dava l'idea di asciugare... ed è rimasto nella scatola per un bel po' di tempo... poi qualche giorno fa mi hanno chiesto un pupazzo per un bimbo appena nato... ho pensato tanto... e non avevo idea di cosa avrei fatto...
Ho visto in giro per il web i gatti tilda, non ho trovato il cartamodello e avevo fretta perciò ho provato a ricostruirlo... poteva anche andare... se non fosse che del gatto non aveva proprio niente... alla fine mi sono decisa, ho scucito le orecchie da pseudo gatto, ho dato un'aggiustatina al muso, messo nuove orecchie da topino.
Il maglione deriva da un calzino (nuovo, tranquille), per me che non faccio la maglia... è stato un miracolo riuscire a fare un maglione con il collo alto, proprio come lo volevo!!
Re: Topolino con accappattoio....
le tue creazioni sono speciali!
tenerissime e geniali!!!
complimenti!!
tenerissime e geniali!!!
complimenti!!
matricolina- Messaggi : 245
nooo, è favoloso!!! sì mi hai fregata lo ammetto ^__^ mi stavo giusto domandando :" e l'accappatoio??" hahaha
Lo scherzetto dell'accapatoio ti è riuscito bene!!! Pure io non capivo dove era!!! Poi ho finito di leggere e ... tah tah ... ecco spiegato il mistero!!! E' stupendo! Mi piace moltissimo! E' dolce dolce, batuffoloso!!!
Sei eccezionale, realizzi cose meravigliose con una finitura impeccabile!
MadeAtHome- Apprendista
che bello! complimenti la prima volta che un topo ha la meglio su un gatto!
non ho parole è proprio lindo lindo lindo
Mineirinha- Messaggi : 127
Argomenti simili
» Topolino domestico
» Feltro ad ago..il topolino
» bracciale Topolino
» Scimmietta e topolino in pannolenci.
» Feltro ad ago..il topolino
» bracciale Topolino
» Scimmietta e topolino in pannolenci.
ArtigianalMente :: Feltro, Cucito, Ricamo, Maglia e Uncinetto :: Galleria di Feltro, Feltro ad Ago, Cucito Creativo
Pagina 1 di 1