Il mio primo personaggino in fimo: scimmietta
+7
LadyAnarion
chicca3
» Sheiya~
debbyjack
iaietta
becky
FairyMoon
11 partecipanti
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Personaggi in pasta modellabile
Pagina 1 di 1
Il mio primo personaggino in fimo: scimmietta
Ragazze..ieri mettendo un po' in ordine delle cose vecchie ho trovato uno dei primi personaggini che ho fatto in fimo! Avevo ancora solo due colori e non ero proprio precisissima..ovviamente.
Questa scimmietta è nata quasi per caso..mentre pasticciavo tentando di fare qualcosa di carino..in forno è caduta da una parte e si è sbruciacchiata la coda dietro..per non dire che il gancino dal quale era appesa è venuto via..portandosi un pezzetto di ciondolo..per? l'ho conservata..giusto per ricordarmi da dove ho iniziato..e oggi ho deciso di mostrarvela: c'è speranza per tutti!!! ^_^
Questa scimmietta è nata quasi per caso..mentre pasticciavo tentando di fare qualcosa di carino..in forno è caduta da una parte e si è sbruciacchiata la coda dietro..per non dire che il gancino dal quale era appesa è venuto via..portandosi un pezzetto di ciondolo..per? l'ho conservata..giusto per ricordarmi da dove ho iniziato..e oggi ho deciso di mostrarvela: c'è speranza per tutti!!! ^_^
Re: Il mio primo personaggino in fimo: scimmietta
Che carinaaa!!!
becky- Messaggi : 34
tenera!!!! è simpaticissima con quegli occhioni sgranati!!
è carinaaaaaa forse è un poco poco rovinata (credo dalla cottura da quel che leggo) ma è proprio simpatica...e hai fatto bene a conservarla,è la tua primogenita e lasciati dire,con sincerità,che non è per niente male!!
debbyjack- ArtigianaMente
ma è troppo dolceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
» Sheiya~- Apprendista
Ma è bellissima con un'espressione sorpresa troppo bella se questo è l'inizio complimenti
Non si dovrebbero mai buttare i primi esperimenti..a me fanno tanta tenerezza e poi questa qui era già simpaticissima!!
Argomenti simili
» il mio primo drago
» primo draghetto
» Scimmietta e topolino in pannolenci.
» Si possono mescolare fimo soft e fimo puppen?
» Il mio primo Pupattolo
» primo draghetto
» Scimmietta e topolino in pannolenci.
» Si possono mescolare fimo soft e fimo puppen?
» Il mio primo Pupattolo
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Personaggi in pasta modellabile
Pagina 1 di 1