ArtigianalMente
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Anello con rosa in feltro

2 partecipanti

Andare in basso

Anello con rosa in feltro Empty Anello con rosa in feltro

Messaggio Da ET76 Gio Apr 01, 2010 8:20 pm

Stamani non avevo voglia di andare sulla spiaggia e mi sono messa a lavoricchiare con la lana, ho fatto questo anello a rosa che mi girava nel cervelletto già da un pò di tempo.
E' realizzato con la tecnica del feltro ad acqua, prima ho preparato tutti i petali poi li ho uniti al centro aiutandomi con l'ago ed infine ho infeltito insieme l'anello .... infine ho follato bene il tutto.
Inutile dire che con questo caldo credo di aver suscitato l'ilarità di tutti quelli che passando davanti al bungalow mi hanno vista alle prese con ciuffi di lana ... ma tant'è ....
ecco le foto


Anello con rosa in feltro SS100064-1



Anello con rosa in feltro SS100074-1



Anello con rosa in feltro SS100075-1



Anello con rosa in feltro SS100077

non c'è trucco e non c'è inganno signori e signore ... tutto realizzato in un unico pezzo senza cuciture!!!

Ed infine me con l'anello al dito e sigaretta da vera femme fatale e con l'espressione che è il mio marchio di fabbrica .... occhio pallato forever!!! :woot:


Anello con rosa in feltro SS100072-1
ET76
ET76
Admin
Admin

Messaggi : 4915
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 47
Località : provincia di Firenze

http://www.creazioniahmami.com/

Torna in alto Andare in basso

Anello con rosa in feltro Empty Re: Anello con rosa in feltro

Messaggio Da Takya Gio Apr 15, 2010 7:34 am

Questo non me lo ricordavo... è bellissimooooooooooooooooooooo! I love you Però, buuu... non si vedono tanto bene i dettagli con queste foto! Razz

Ma è molto difficile da realizzare? Mi piacerebbe prendere la lana e provare a fare qualcosina, magari inizierei da qualcosa di più semplice, ma gli anelli così mi piacciono molto!
Takya
Takya
Moderatrice
Moderatrice

Messaggi : 2380
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 41
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Anello con rosa in feltro Empty Re: Anello con rosa in feltro

Messaggio Da ET76 Gio Apr 15, 2010 11:03 am

ihihihih è vero non si vedono bene i particolari ... passato questo periodino un pò movimentato faro un tuto anche su questo Anello con rosa in feltro 367327
ET76
ET76
Admin
Admin

Messaggi : 4915
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 47
Località : provincia di Firenze

http://www.creazioniahmami.com/

Torna in alto Andare in basso

Anello con rosa in feltro Empty Re: Anello con rosa in feltro

Messaggio Da Takya Gio Apr 15, 2010 11:07 am

ET76 ha scritto:ihihihih è vero non si vedono bene i particolari ... passato questo periodino un pò movimentato faro un tuto anche su questo Anello con rosa in feltro 367327

sssssssssiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! Sarebbe molto gradito.... Amore Amore Amore
Takya
Takya
Moderatrice
Moderatrice

Messaggi : 2380
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 41
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Anello con rosa in feltro Empty Re: Anello con rosa in feltro

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.