Richiesta - Offerta ABC
+8
FairyMoon
D3s_demone
Margheritadolcevita
MarylisArt
gemma64
Follynails
CREArianna
Ilafabila
12 partecipanti
Pagina 1 di 1
Richiesta - Offerta ABC
Per avere un ABC che si rispetti, vorremmo piano piano inserire le seguenti guide...(alcune andranno postate in altri spazi, tipo le guide riguardanti i Blog, verranno postate in Mondo Web)....se avete voglia di cimentarvi, fatecelo sapere, così aggiungiamo il vostro nome alla lista
Miniguida Fimo - Micifimici
Miniguida Ooak - LittleFairy
Miniguida Miniature -
Miniguida Maglia - ET76
Miniguida Uncinetto -
Miniguida Ricamo -
Miniguida Bambole -
Miniguida Decoupage -
Miniguida Tegole -
Miniguida Pittura e Disegno -
Miniguida Grafica -
Miniguida Cartonaggio -
Miniguida Altre Tecniche :
Legno: CREArianna
Candele
Cuoio
Mosaico
Pirografo
Stampi
Timbri: CREArianna
Inoltre
- Blog su Splinder
- Blog su Wordpress
- Blog creare un Header
- Blog creare un Banner
- Negozio MissHobby
- Negozio Artesanum
- Negozio Ebay
- Comprare su Ebay
Se vi vengono in mente altri ABC..proponetevi pure
Miniguida Fimo - Micifimici
Miniguida Ooak - LittleFairy
Miniguida Miniature -
Miniguida Maglia - ET76
Miniguida Uncinetto -
Miniguida Ricamo -
Miniguida Bambole -
Miniguida Decoupage -
Miniguida Tegole -
Miniguida Pittura e Disegno -
Miniguida Grafica -
Miniguida Cartonaggio -
Miniguida Altre Tecniche :
Legno: CREArianna
Candele
Cuoio
Mosaico
Pirografo
Stampi
Timbri: CREArianna
Inoltre
- Blog su Splinder
- Blog su Wordpress
- Blog creare un Header
- Blog creare un Banner
- Negozio MissHobby
- Negozio Artesanum
- Negozio Ebay
- Comprare su Ebay
Se vi vengono in mente altri ABC..proponetevi pure
Ultima modifica di Ilafabila il Mar Gen 18, 2011 2:30 pm - modificato 2 volte.
Re: Richiesta - Offerta ABC
si può scrivere qui o bisogna mandare un mp? io provo
credo potrei fare l'abc per il legno e i timbri, però non sarò una scheggia come potete ben immaginare
domanda scema: ma che differenza c'è tra fare un header e un banner? tecnicamente non è la stessa cosa?
la guida che avevo fatto io non va bene? se c'è da fare delle modifiche posso farlo
ultima cosa , ila ma se dai le indicazioni grafiche? così chi è capace può impaginarsela. Poi magari te la manda comunque in un formato modificabile. Così c'è un filtro per renderle uniformi ma tu non diventi scema, no?
credo potrei fare l'abc per il legno e i timbri, però non sarò una scheggia come potete ben immaginare
domanda scema: ma che differenza c'è tra fare un header e un banner? tecnicamente non è la stessa cosa?
la guida che avevo fatto io non va bene? se c'è da fare delle modifiche posso farlo
ultima cosa , ila ma se dai le indicazioni grafiche? così chi è capace può impaginarsela. Poi magari te la manda comunque in un formato modificabile. Così c'è un filtro per renderle uniformi ma tu non diventi scema, no?
Arianna eccomi!!!
Scusami, ma io non uso Photoshop...uso Photoimpact... e siccome non lo considera nessuno...praticamente ce l'ho solo io!
Siccome ho un modello impostato, mi viene semplcie e veloce sostituire testi e foto, così scritta, numero delle pagine e link sono sempre allo stesso posto! ..faccio davvero presto!
Sarebbe bello se trovassi il tempo di fare le due guide Io ti segno...
Scusa, hai ragione per la domanda.... per header vabbè, intendevo il titolo, mentre per banner, intendevo i bottoni pubblicitari, da mettere da una parte, tra i gadget....hai presente?! Quelli che volendo uno prende e usa come pubblicità al blog di un altro, nel suo blog... non riesco a spiegarmiiiiiii!!!!
La guida che hai fatto tu..va bene si! Bisognerebbe reimpaginarla.....
più che altro sai cosa servirebbe... un bel tutorial per spiegare come fare l'header del forum ....
Scusami, ma io non uso Photoshop...uso Photoimpact... e siccome non lo considera nessuno...praticamente ce l'ho solo io!
Siccome ho un modello impostato, mi viene semplcie e veloce sostituire testi e foto, così scritta, numero delle pagine e link sono sempre allo stesso posto! ..faccio davvero presto!
Sarebbe bello se trovassi il tempo di fare le due guide Io ti segno...
Scusa, hai ragione per la domanda.... per header vabbè, intendevo il titolo, mentre per banner, intendevo i bottoni pubblicitari, da mettere da una parte, tra i gadget....hai presente?! Quelli che volendo uno prende e usa come pubblicità al blog di un altro, nel suo blog... non riesco a spiegarmiiiiiii!!!!
La guida che hai fatto tu..va bene si! Bisognerebbe reimpaginarla.....
più che altro sai cosa servirebbe... un bel tutorial per spiegare come fare l'header del forum ....
ahahah sicuramente non ioIlafabila ha scritto:hihihi i chi si offre?
in attesa, fremo
Io pensavo ad una miniguida sul wire wrapped, ma se c'è bisogno posso fare quella per il ricamo, visto che Et ha già preso quella della maglia, o del decoupage... Be' vedi tu.. Ti dico fin da subito che non sarò una scheggia a farla, ma farò meglio che posso
Mi potrei offrire per fornirvi qualche tecnica di pittura, ho anche delle ricette che usavano anticamente per dipingere.
Sarebbe carino anche sulla cartapesta!..Però io non la so fare! Mi offro per il disegno! Cosa devo fare,, ti devo mandare le foto e il testo? Mi dia istruzioni capo!
Ragazze, pensavo..a che punto siete con le miniguide? Magari possiamo inserirne qualcuna nella rivista nuova?
Toc toc... Permesso?
Se volete posso aiutare per le miniguide di Cartonaggio e Legatoria...
Se volete posso aiutare per le miniguide di Cartonaggio e Legatoria...
mmmmm ne parlo con le ragazze dello staff, ma magari si potrebbe inserire in anteprima nel prossimo numero della rivista, secondo me sarebbe interessante, che dici?
Vedo che il post è un po' vecchio, però provo ugualmente. Ho visto che nella sezione punto croce non esiste più la pagina segnata, posso propormi io per fare un ABC su queta tecnica.
Paciocca- Messaggi : 451
Certamente, ci farebbe davvero piacere e grazie per la segnalazione della pagina che non esiste più, provvediamo immediatamente.
Puoi mandare tutto o via mp a me o via mail artigianalmenteilforum@gmail.com
Puoi mandare tutto o via mp a me o via mail artigianalmenteilforum@gmail.com
ok, però ho bisogno di qualche giorno di tempo, poi mando tutto alla mail segnalata
Paciocca- Messaggi : 451
Argomenti simili
» A richiesta ....
» richiesta di un consiglio
» Cucina - richiesta suggerimento
» Partecipazioni Matrimonio : richiesta di aiuto
» Bomboniere battesimo - Wip e richiesta aiuto.
» richiesta di un consiglio
» Cucina - richiesta suggerimento
» Partecipazioni Matrimonio : richiesta di aiuto
» Bomboniere battesimo - Wip e richiesta aiuto.
Pagina 1 di 1