ArtigianalMente
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Bomboniere battesimo - Wip e richiesta aiuto.

+9
IlaCarta&Dintorni
vanessa89
Alessandra
sasha
Seraphina
Crazy
Len
zazuelagatta
Sara74
13 partecipanti

Andare in basso

Bomboniere battesimo - Wip e richiesta aiuto. Empty Bomboniere battesimo - Wip e richiesta aiuto.

Messaggio Da Sara74 Gio Lug 14, 2011 4:02 pm

E' da un po' che non posto e me ne scuso, ma i lavori di imbiancatura "creativa" della la casa nuova mi stanno assorbendo quel poco di tempo che mi rimaneva dalle altre incombenze...

Volevo farvi comunque vedere le bomboniere che sto facendo per il battesimo di mia figlia che sarà a Settembre (se ci arrivo integra...) e chiedervi un consiglio.
Comincio col dire che sono in pasta di mais, sono piccoli bavaglini, in rete se ne vedono a mucchi, ma fatti cosi' mi sembravano un po' più originali. Che ne dite?
Mi scuso per le foto che non sono il massimo, ma fotografare con una fotocamera senza display è un'impresa non da poco...

Foto d'insieme (in realtà le bomboniere sono un centinaio, ma più o meno i motivi sono quelli, con piccole varianti)


Bomboniere battesimo - Wip e richiesta aiuto. 2u5c31d

Bomboniere battesimo - Wip e richiesta aiuto. 28sow47

Bomboniere battesimo - Wip e richiesta aiuto. 2uswwzs

... e il particolare di uno

Bomboniere battesimo - Wip e richiesta aiuto. 1183xj5

Bomboniere battesimo - Wip e richiesta aiuto. 2mcad1k

sono ancora da carteggiare e lucidare, vi posterò poi il lavoro finito.

Il consiglio che volevo chiedere è questo: come li montereste? Il retro è bruttino e non vorrei che si vedesse, quindi avevo pensato o di incollarli su un sacchettino in stoffa, il chè non è che mi esalti, in alternativa avrei pensato a delle scatoline o delle bustine di cartoncino, anche ondulato, voi che ne pensate? altre idee? Sono molto indecisa e non ho la vostra esperienza...