Marilù fatina pagliaccio
+32
rossana
Ladyel
bilancia84
D3s_demone
carota72
Raffa
Krispink
debbyjack
Piadina72
Dimag
Salasandra
Johary
lucajeck
barbyblu
Michela.Crazy
morgana74
Jadine
rosarossa
Crazy
Annina_86
drielsil
Alessandra
iaietta
Elsa62
oceanoba
chicca3
Fatafiona
ET76
...Dark-Angel...
Saettina
Krikri
Cerchio Fatato
36 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Marilù fatina pagliaccio
E' spettacolare, bellissima e a me ispira tanta dolcezza nello sguardo, i capelli sono il suo biglietto da visita,colore taglio e pettinatura..che altro dire, superbravissima forse un peletto, ma piccolo piccolo, più del solito!
quoto..è bellissimaaaaaaaaaaalucajeck ha scritto:ma che meraviglia :-) è uno spettacolo, perfetta, anche la postura si addice
debbyjack- ArtigianaMente
E' meravigliosa!!!!!!! Il trucco è bellissimo..complimenti davvero!!!!
Krispink- ArtigianaMente
quoto e straquoto johari, i pagliacci hanno un aria molto malinconica seppur suscitano ilarita', lei e' fenomenale, direi che al primo posto fra tutte quelle che hai finora realizzato!!!Eppure io adoro tutti i tuoi lavori e lo sai, ma lei ha un viso incantevole , asoolutamente, non parliamo dell' abito..ma come cavolo fai???'e' strepitosa nostalgica ma molto sbarazzina e frizzante, adoro questo contrasto!!!meravilgiosa!!!
Malgrado la mia fobia per i pagliacci, devo dire che è un incanto!!! Mi piacciono da matti i capelli!
Potrei andare avanti all'infinito... è diventata la mia preferita fra le tue creature, splendida. Il visetto è un capolavoro, per non parlare del vestito e dell'acconciatura!
Mi unisco ai complimenti di tutte Barbara è stupenda
rossana- Messaggi : 39
Stupenda!!!!!! Ha un viso spettacolare, la pettinatura è carinissima e il vestito perfetto!! complimenti!
Ospite- Ospite
Cerchio mi mancavano le tue creazioni!!!Le tue mani sono davvero fatate!!!Questa fatina è tanto particolare quanto stupenda!!!
Bellissima Barbara, è un vero capolavoro. Il viso è truccato molto bene e i capelli sono perfetti per non parlare del vestito, che dire non si è ancora capito....mi piace molto!!!
Mi sono accorta solo ora di questo capolavoro.... E' bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! In assoluto è una delle fatine che mi piacciono di più
Mi piace tutto, ogni più piccolo dettaglio, ma soprattutto il viso.. ha uno sguardo dolcissimo e il trucco è troppo figo! Altra cosa che mi fa impazzire sono i capelli...perfetti!
Bravissima, complimenti
Mi piace tutto, ogni più piccolo dettaglio, ma soprattutto il viso.. ha uno sguardo dolcissimo e il trucco è troppo figo! Altra cosa che mi fa impazzire sono i capelli...perfetti!
Bravissima, complimenti
Takya- Moderatrice
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Fatina scoperta (nel senso di beccata! XD) - in wip era la fatina e le violette
» Ciondoli per collana Fatina innamorata e fatina sul delfino
» Fatina n.3 - Mini fatina (Julia)
» Loreley Mermaid and Baby Marilù Mermaid
» fatina blu
» Ciondoli per collana Fatina innamorata e fatina sul delfino
» Fatina n.3 - Mini fatina (Julia)
» Loreley Mermaid and Baby Marilù Mermaid
» fatina blu
Pagina 2 di 2