Marilù fatina pagliaccio
+32
rossana
Ladyel
bilancia84
D3s_demone
carota72
Raffa
Krispink
debbyjack
Piadina72
Dimag
Salasandra
Johary
lucajeck
barbyblu
Michela.Crazy
morgana74
Jadine
rosarossa
Crazy
Annina_86
drielsil
Alessandra
iaietta
Elsa62
oceanoba
chicca3
Fatafiona
ET76
...Dark-Angel...
Saettina
Krikri
Cerchio Fatato
36 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Marilù fatina pagliaccio
Ecco la mia fatina finita, all'inizio pensavo che avrebbe avuto anche un cappellino da clown, ma alla fine sono contenta di non averlo fatto anche perchè così mi sembra che abbia un'aria più fresca e giovanile.
Nella sua posizione da seduta è alta cm. 17 (6 3/4 inch) mentre invece forse l'ho già detto che se fosse in posizione eretta misurerebbe cm. 22 (8 1/2 inch).
Nella sua posizione da seduta è alta cm. 17 (6 3/4 inch) mentre invece forse l'ho già detto che se fosse in posizione eretta misurerebbe cm. 22 (8 1/2 inch).
Re: Marilù fatina pagliaccio
Complimenti! Spettacolare e molto originale! Mi piace in tutti i dettagli, ma il viso è qualcosa di meraviglioso! Sembra una vera persona! Gli occhi sono vivi! Volevo dire che non ho parole... ma alla fine quante ne ho dette? Sei bravissima!
aprendo il post sapevo che mi sarebbe piaciuta molto ma non così tanto!!!! è bellissima! mi piacciono tanto i capelli anche io li voglio fare ad una fatina così corti , il vestito e il trucco sono perfetti
la metti in asta??
la metti in asta??
bravissima cerchiooooo!!!!! ti è venuta una favola....ma sopratutto è diversa dalle solite! molto originale! bellissimaaaaaaaaa bravaaaaaa!...mamma mia che pettinatura! come diavolo hai fatto?
...Dark-Angel...- ArtigianaMente
E' bellissima, quelle ali le stanno super bene! Il costume mi piace tanto tanto e anche la pettinatura l'hai fatta benissimo .... stupenda
...spettacolare...bellissima...mi piace un sacchissimooo!!!! originale e perfertta....uddio anche la mollettina tra i capelli...
Fatafiona- ArtigianaMente
Sembra veramente una ragazza in carne ed ossa vestita e truccata da clown!!
complimenti... una clow stupenda
è davvero stupenda hai saputo cogliere la tipica smorfia dei pagliacci... che dietro hanno quell'ombra di velata tristezza... e poi il vestito.. ma l hai cucito tu? complimenti anche il trucco è fantasioso... bravissima
Barbara è BELLISSIMA..........
anch'io come saettina non pensavo fosse così bella, mi piace tanto come l'hai truccata e acconciato i capelli...direi perfetti.
l'idea originalissima che dire sei super brava e non dimentichiamolo anche quì...sei la fata delle fate
anch'io come saettina non pensavo fosse così bella, mi piace tanto come l'hai truccata e acconciato i capelli...direi perfetti.
l'idea originalissima che dire sei super brava e non dimentichiamolo anche quì...sei la fata delle fate
Elsa62- ArtigianaMente
Lo sapevo che sarebbe venuta bellissima!!!! Già nel wip era bellissima!!!!!
Mi viene da piangere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E' stupendissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!
E' originalissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!
Mi piace tantissimooooooooooooooooooo!
Stupenda nei colori, nella pettinatura, nella posa, nell'espressione, nel vestito, le ali, il viso poi...in tutto insomma!!!!
E' stupendissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!
E' originalissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!
Mi piace tantissimooooooooooooooooooo!
Stupenda nei colori, nella pettinatura, nella posa, nell'espressione, nel vestito, le ali, il viso poi...in tutto insomma!!!!
Che bella che è venuta! Bellissima l'acconciatura con la riga laterale, le da un'aria giovanile, e che dire delle ali? azzeccatissime!!!
drielsil- ArtigianaMente
mamma mia ma è bellissima, gli occhi, i particolari dell'acconciatura, complimenti per tutto, "dalla testa ai piedi" al basamento, tutto impeccabile, è dolcissima, non fa paura!!!!
non avrei mai pensato che sarebbe venuta così!!!! è fantastica!!!!!
rosarossa- ArtigianaMente
Fantastica. E a me i pagliacci non piacciono.... questa è bellissssssssima.
io la trovo bellissima...c'è qualcosa di particolare che mi attrae...complimenti!
Michela.Crazy- ArtigianaMente
Mi hai lasciato senza parole!!!ha anche quell'aria un pò malinconica tipica dei pagliacci...e quegli occhi che dire?bellissima anche la pettinatura, dicci come hai fatto!
ma che meraviglia :-) è uno spettacolo, perfetta, anche la postura si addice
lucajeck- ArtigianaMente
Grazie a tutti per i complimenti !!! Bè sono contenta che questa fatina pagliaccio non faccia paura, altrimenti era un problema!!!
Comunque ho visto che la cosa che vi ha incuriosito di più è la pettinatura, dunque all'inizio anche io non sapevo bene come fare, alla fine mi sono un po' buttata e alla fine è venuta, ho preparato e incollato le ciocche come al solito sul capello lungo ma immaginandomi già più o meno la direzione dei capelli una volta tagliati, però sono stata molto attenta ad incollare le ciocche, ho cercato di mantenere il minimo indispensabile per tenerle unite e le ho incollate modellando la base della ciocca ancora fresca di colla per cercare di fare in modo che una volta asciutta non si vedesse la colla, poi ho tagliato i capelli un po' alla volta mettendo un pò di spuma e acqua per vedere l'effetto finale...............ho tagliato e tagliato e ancora spuma fino ad ottenere il risultato finale, poi per fermare un pochino di più il tutto ho ripassato con le mani le ciocche una a una con un pò di acqua mista a una vernice gloss trasparente stando attenta che una volta asciutta la ciocca non diventasse bianca, adesso così i capelli sono fissati quel tanto che basta, un po' come se le avessero spruzzato appena un po' di lacca per capelli. Va bè insomma non so se mi sono spiegata comunque visto che la metterò in asta nel caso dovessi venderla dovrò anche pensare a un modo di spedirla senza che si rovini la pettinatura.
Comunque ho visto che la cosa che vi ha incuriosito di più è la pettinatura, dunque all'inizio anche io non sapevo bene come fare, alla fine mi sono un po' buttata e alla fine è venuta, ho preparato e incollato le ciocche come al solito sul capello lungo ma immaginandomi già più o meno la direzione dei capelli una volta tagliati, però sono stata molto attenta ad incollare le ciocche, ho cercato di mantenere il minimo indispensabile per tenerle unite e le ho incollate modellando la base della ciocca ancora fresca di colla per cercare di fare in modo che una volta asciutta non si vedesse la colla, poi ho tagliato i capelli un po' alla volta mettendo un pò di spuma e acqua per vedere l'effetto finale...............ho tagliato e tagliato e ancora spuma fino ad ottenere il risultato finale, poi per fermare un pochino di più il tutto ho ripassato con le mani le ciocche una a una con un pò di acqua mista a una vernice gloss trasparente stando attenta che una volta asciutta la ciocca non diventasse bianca, adesso così i capelli sono fissati quel tanto che basta, un po' come se le avessero spruzzato appena un po' di lacca per capelli. Va bè insomma non so se mi sono spiegata comunque visto che la metterò in asta nel caso dovessi venderla dovrò anche pensare a un modo di spedirla senza che si rovini la pettinatura.
che bella!un viso dolcissimo .... sembra un ritratto, hai catturato quell'aria un po malinconica che di solito hanno i pagliacci, brava!
....è più bella che mai!!!! In assoluto la mia preferita tra le tue creature...semplicemente un capolavoro!
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Fatina scoperta (nel senso di beccata! XD) - in wip era la fatina e le violette
» Ciondoli per collana Fatina innamorata e fatina sul delfino
» Fatina n.3 - Mini fatina (Julia)
» Loreley Mermaid and Baby Marilù Mermaid
» fatina blu
» Ciondoli per collana Fatina innamorata e fatina sul delfino
» Fatina n.3 - Mini fatina (Julia)
» Loreley Mermaid and Baby Marilù Mermaid
» fatina blu
Pagina 1 di 2