Porta-chiavi/Charms in feltro
+6
Ilafabila
Mimala
Sbriciola
ET76
Elestruozzola
méli-mélo
10 partecipanti
ArtigianalMente :: Feltro, Cucito, Ricamo, Maglia e Uncinetto :: Galleria di Feltro, Feltro ad Ago, Cucito Creativo
Pagina 1 di 1
Porta-chiavi/Charms in feltro
Ecco il mio primo "contributo" a questo forum. Ce n'è voluto ma alla fine ce l'ho fatta! Spero di non aver fatto pasticci nel caricare le foto!
Nonostante siamo (dicono!) alle soglie dell'estate, io mi ritrovo ancora a lavorare il feltro. Niente di particolarmente impegnativo, in questo caso. Giusto un paio di ciondoli che possono essere utilizzati come porta-chiavi, charms da borsetta o ... boh, non so!
La prima foto è quella del ciondolo con fragola. Ho semplicemente cucito un semicerchio di feltro, aggiunto qualche perlina e imbottito a dovere. Due fogliette verdi, un bel cordino resistente (quelli che si usano anche per le collane) ed è stato pronto in un battibaleno!
La stagione delle fragole sta per terminare e quindi mi sono buttata sulle ciliegie ...
Le ho fatte con due palline di feltro infeltrite ad acqua con le mie manine sante, poi solite fogliette e solito cordino.
Foto finale, tadààà!
Che ne pensate? A parte l'uso, scontato, come porta-chiavi o charms mi suggerireste qualche altro uso ... perché a me non viene in mente niente
Ciao ciaoVannalisa
Re: Porta-chiavi/Charms in feltro
Ma che carine! le ciliegine sono un amore amoroso!
Elestruozzola- ArtigianaMente
sono carinissimi, le ciliege adorabili! potresti montarle ad orecchini no?
Potresti incollarle su dei cerchietti!!! Oppure elastici per capelli.....
Grazie per i suggerimenti! Incollati sui cerchietti era una cosa che proprio non avevo pensato ma effettivamente starebbero bene. Anche farne degli orecchini è una bella idea però magari sono un po' troppo grandi (dovrei farne una versione ridotta!) ... Vediamo, adesso sperimento un po'
Secondo me sarebbero perfetti come Phone Charms...non sono spigolosi, non rischiano di rovinare il telefonino! Insomma, perfetti
Sono carinissimi... *__*
Sono carinissimi... *__*
che carini!!! anche io dico che come phone strap sono stupendi ed estivissimi!
Sono carinissimi Mi piacciono entrambi, ma mi sono innamorata della fragola... come phone strap sarebbero perfetti!
Ma sono cariniiissimi! ^^
Io farei anche delle spillette sai? Le ho viste in una borsa benetton mi pare qualche tempo fa..le ciliegine fatte a uncinetto come spillette..o anche come bagcharm..
Io farei anche delle spillette sai? Le ho viste in una borsa benetton mi pare qualche tempo fa..le ciliegine fatte a uncinetto come spillette..o anche come bagcharm..
Grazie Fairy Moon, come bag charms li vedo bene anch'io, in effetti ... E anche come spillette! Questi li lascio da parte per qualche borsa invernale e magari, come suggerisci tu, faccio le ciliegie e la fragola all'uncinetto per una borsa estiva!
sono carinissimi e mi piacciono tanto tanto...le ciliegie in particolare...
Fatafiona- ArtigianaMente
Argomenti simili
» porta block notes in feltro
» Charms ancora charms
» Due parole sulla Galleria di Feltro, Feltro ad ago e Cucito
» Filato per cucire il feltro e fogli feltro piu' grandi
» Per non perdere le chiavi!
» Charms ancora charms
» Due parole sulla Galleria di Feltro, Feltro ad ago e Cucito
» Filato per cucire il feltro e fogli feltro piu' grandi
» Per non perdere le chiavi!
ArtigianalMente :: Feltro, Cucito, Ricamo, Maglia e Uncinetto :: Galleria di Feltro, Feltro ad Ago, Cucito Creativo
Pagina 1 di 1