Per non perdere le chiavi!
+2
Crazy
_Morghy
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Per non perdere le chiavi!
Spero di aver postato nella sezione giusta!
Vista la incapacità di trovare le chiavi, ho deciso di mettere a casa una casetta portachiavi in modo da trovarle sempre...
Comprarne una già fatta era troppo semplice così me la son fatta io!
Ecco la mia baita portachiavi appena finita (macano solo i gancetti per appender le chiavi)! ^^
Realizzata in compensato. Per il balcone sono stati usati degli stuzzicadenti tagliati (Ci è voluta solo la pazienza del nonno per metterli su tutti)!
Per la decorazione ho usato colori acrilici e fogli stampati per l'effetto pietra!
Spero vi piaccia!
Vista la incapacità di trovare le chiavi, ho deciso di mettere a casa una casetta portachiavi in modo da trovarle sempre...
Comprarne una già fatta era troppo semplice così me la son fatta io!
Ecco la mia baita portachiavi appena finita (macano solo i gancetti per appender le chiavi)! ^^
Realizzata in compensato. Per il balcone sono stati usati degli stuzzicadenti tagliati (Ci è voluta solo la pazienza del nonno per metterli su tutti)!
Per la decorazione ho usato colori acrilici e fogli stampati per l'effetto pietra!
Spero vi piaccia!
Re: Per non perdere le chiavi!
nella seconda foto sembra pietra vera, carina l'idea della baita personale porta chiavi!!
E' veramante molto bella e personalmente decorerei (non tridimensionalmente, ovvio), anche l'interno;un camino, un gatto in poltrona, una scena insomma
MadeAtHome- Apprendista
Eh si, sarebbe bellissima una casina in miniatura...e qui in giro di idee per le miniatura potrsti averne un milione!!!!
Quoto anch'io l'idea di aggiungere l'interno... così è carinissima (il balcone *_*), ma con l'interno sarebbe ancora più bella!
Mi piace l'idea di aggiungere nuovi dettagli! Appena troverò un pò di tempo per farlo ehehe..
Davvero molto bella...penso anch'io che i dettagli la renderebbero impeccabile...comunque complimenti!!!!!!
Krispink- ArtigianaMente
Pagina 1 di 1