Risotto agli asparagi
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Risotto agli asparagi
Ho provato a fare per la prima volta il risotto agli asparagi in pentola a pressione e non è venuto niente male.
Ingredienti per 3-4 persone:
250 gr di asparagi
misto da soffritto ( surgelato)
5 tazzine di riso
10 tazzine di acqua
2 dadi e mezzo
olio
grana
latte
Ho fatto un soffritto con il misto da soffritto , un po' d'olio, mezzo dado e gli asparagi finchè non sono diventati morbidi.
Poi ho messo riso, acqua e 2 dadi. Ho chiuso la pentola a pressione, dopo 10 minuti si apre, si mettono chili di grana e mezzo bicchiere di latte. Si lascia amalgamare e poi si serve.
Buon appetito
Ingredienti per 3-4 persone:
250 gr di asparagi
misto da soffritto ( surgelato)
5 tazzine di riso
10 tazzine di acqua
2 dadi e mezzo
olio
grana
latte
Ho fatto un soffritto con il misto da soffritto , un po' d'olio, mezzo dado e gli asparagi finchè non sono diventati morbidi.
Poi ho messo riso, acqua e 2 dadi. Ho chiuso la pentola a pressione, dopo 10 minuti si apre, si mettono chili di grana e mezzo bicchiere di latte. Si lascia amalgamare e poi si serve.
Buon appetito
Re: Risotto agli asparagi
Io adoro il risotto agli asparagi.
Il dato però è vietato in casa mia. Io metto solo sale o brodo se ne ho di già fatto.
Il dato però è vietato in casa mia. Io metto solo sale o brodo se ne ho di già fatto.
beh col dado fai il brodo, se dovessi aspettare di avere il brodo fatto non lo farei più!
Grazie Ari...adoro il risotto agli asparagi e il tuo è davvero invitantissimo!!!!!
Krispink- ArtigianaMente
Argomenti simili
» Risotto alla birra
» Risotto pancetta e burrata
» "Tributo" agli orecchini - Parte I
» Resistenza agli urti: pasta di mais/paste polimeriche
» Risotto pancetta e burrata
» "Tributo" agli orecchini - Parte I
» Resistenza agli urti: pasta di mais/paste polimeriche
Pagina 1 di 1