Lucretia & Petula _ ATTENZIONE!!! e' UN VAMPIRINO!
+25
rossana
dora
Johary
Salasandra
lucajeck
barbyblu
moonj
morgana74
bilancia84
Annina_86
Minù
drielsil
Crazy
Klaudia-R
carota72
Fatafiona
Alessandra
Elsa62
Saettina
debbyjack
Krispink
ET76
chicca3
Cerchio Fatato
Jadine
29 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Lucretia & Petula _ ATTENZIONE!!! e' UN VAMPIRINO!
Ecco un nuovo vampirino, si chiama Lucretia e dorme nella sua bara con la sua inseparabile bambola Petula. Lucretia è di prosculpt, Petula di Pasta Panna, una cosa geniale che rimane soffice al tatto anche asciutta!
Re: Lucretia & Petula _ ATTENZIONE!!! e' UN VAMPIRINO!
Uh che dolce vampirina , il corpo ha tutte le pieguzze al posto giusto che è adorabile e il visino è tenerissimo anche se è una vampirina!
Scusa Jadine ma la pasta panna è un nuovo prodotto? Mai sentita........
Scusa Jadine ma la pasta panna è un nuovo prodotto? Mai sentita........
bellissima e modellata benissimo .... anche se succhierà il sangue per l'eternità a me fa tenerezza
per la pasta panna io non l'avevo mai sentita nominare ... che ne diresti di fare un post per la wiki ...
per la pasta panna io non l'avevo mai sentita nominare ... che ne diresti di fare un post per la wiki ...
Meravigliosa...dolcissima vampirina...complimentissimi!!! Curiosa anch'io di sapere qualche informazione sulla pasta panna...e soprattutto dove si acquista?
Krispink- ArtigianaMente
che carina!!! mi piacciono particolarmente i capelli...dannoproprio l'idea della neonata
debbyjack- ArtigianaMente
evvaii finalmente!!! una nuova vampirina,io le adoro le tue creaturine dentose! guarda che pieghetteeee.Petula è proprio perfetta!
o mamma mia Jadine è fatta così bene che quasi quasi mi fà impressione, dolcissima e morta....no dai non la posso guardare così dentro la sua bara con la sua bambola Petula.
Elsa62- ArtigianaMente
Mi fa molta impressione vederla lì dentro quella scatolina perchè sembra una bimba vera! Complimenti! Quanto grande è Lucretia?
Petula e veramente molto carina!
Mi piacerebbe vedere il visetto di fronte...mi sembra di vedere i dentoni!
Petula e veramente molto carina!
Mi piacerebbe vedere il visetto di fronte...mi sembra di vedere i dentoni!
wowowowow....Jadine è bellissimaaaa e perfetta.. !!! ho un debole per i vampiri... ...hahahha...sembra vera !!! stupenda!!!...ovviamente anche io sono curiosa di sapere di più sulla pasta panna..
Fatafiona- ArtigianaMente
Ma che spettacolo che è!!!! Mi sa che è la mia nuova vampirina preferita! (certo che mi fai sembrare proprio volubile, eh???)
E cosa non è quella bambolina coi dentini da teschietto! Mi hai fatto venire voglia di sentire questa pasta panna...
E cosa non è quella bambolina coi dentini da teschietto! Mi hai fatto venire voglia di sentire questa pasta panna...
Grazie a tutte!
Vi ho creato la wiki per la pasta panna
http://artigianalmente.forumattivi.com/p-f98/pasta-panna-t2769.htm#14852
c'è il link al produttore, ma non la vendono on line, io l'ho comprata a Firenze alla Mostra dell'artigianato, a Firenze si può comprare da Rosa Spina, in via Pistoiese.
Vi ho creato la wiki per la pasta panna
http://artigianalmente.forumattivi.com/p-f98/pasta-panna-t2769.htm#14852
c'è il link al produttore, ma non la vendono on line, io l'ho comprata a Firenze alla Mostra dell'artigianato, a Firenze si può comprare da Rosa Spina, in via Pistoiese.
carota72 ha scritto:Ma che spettacolo che è!!!! Mi sa che è la mia nuova vampirina preferita! (certo che mi fai sembrare proprio volubile, eh???)
Tatona LOL!
p.s. penso che la pasta panna, per chi ha dei bambini sia favolosa!
Che bella jadine... è una vempiretta tenerissima, il braccino destro in quella posizione è stupendo!!! Anche l'amichetta bambolina è uno spettacolo!!!
oddio... è perfetta, ma a me fa tanta impressione in bara... pauraaaaaaaaaaaaaa ma ripeto è perfetta in tutto, tomba inclusa!
Che splendore questa vampirina!!! E' tenerissima,e la bambolina è ...inquietante...
Grazie per la spiegazione della pasta panna!!!
Grazie per la spiegazione della pasta panna!!!
drielsil- ArtigianaMente
scusate l'ot, sono andata sul sito e mi sono registrata ma non riesco a trovare dove si può acquistare!? help me??
Minù- Apprendista
e infatti non c'è scritto Minù! Penso che il prodotto sia proprio nuovo nuovo. Prova a mandare una mail!
Ehm..a me fa un pochina di impressione da quanto è realistica...
però è modellata divinamente..oltre alle piegoline della pelle ci sono i capelli messi esattamente come stanno ai bebè!! Sei super brava!
però è modellata divinamente..oltre alle piegoline della pelle ci sono i capelli messi esattamente come stanno ai bebè!! Sei super brava!
Un vampirino Stupenda come sempre, una delizia con tutte quelle pieghette... la bocca
La bambola è favolosa... urge un giretto in via pistoiese
E' rifinita con la pasta anche la bara?
La bambola è favolosa... urge un giretto in via pistoiese
E' rifinita con la pasta anche la bara?
Si Sonia! L'indirizzo preciso è via Pistoiese 351
innanzi tutto "IN BOCCA AL LUPO"per l'asta..
è semplicemente deliziosa..adoro il tuo stile e sprattutto quando ti diletti in queste creature un pò macrabe
è semplicemente deliziosa..adoro il tuo stile e sprattutto quando ti diletti in queste creature un pò macrabe
moonj- ArtigianaMente
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» !Attenzione Swap!
» Ciao ,sono Lorella.
» ATTENZIONE: Google reader chiude il primo luglio, siete già passati a Bloglovin?
» Ciao ,sono Lorella.
» ATTENZIONE: Google reader chiude il primo luglio, siete già passati a Bloglovin?
Pagina 1 di 2