Room box Cenerentola
+4
Krispink
stranamenteio
Crazy
CREArianna
8 partecipanti
Pagina 2 di 3
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Re: Room box Cenerentola
FairyMoon ha scritto:
Va benissimo arianna!
Carota *-* a me piaceva tanto la faccina con gli occhi dipinti! Se la facciamo con gli occhi inseriti fa meno cartoon anche secondo me!
Vi posto i rocchetti accanto alla scarpina:
Ultima modifica di CREArianna il Ven Apr 23, 2010 2:44 pm - modificato 1 volta.
babykla ha scritto:
ok allora devo spostare la base per la ringhiera sotto perchè il gradino è troppo stretto, a questo punto la metterei appena fuori del gradino...
invece di fare un cerchietto completo faccio un semicerchio da posizionare come da scarabocchio...
oppure se non va bene perchè la parete è troppo curvata lo può far giusto giusto anche Klaudia in 10 minuti, tanto è solo un pezzettino di fimo bianco su cui fa il buco per infilarci la ringhiera...
domani inizio a fare la parte nuova...
Ultima modifica di CREArianna il Ven Apr 23, 2010 2:44 pm - modificato 1 volta.
carota ha scritto:Che ne dite? Le assomiglia un po'? -_-
Ultima modifica di CREArianna il Ven Apr 23, 2010 2:43 pm - modificato 1 volta.
desdemone ha scritto:
un anticipo dello stato lavori...
mancherebbero dei profilini in legno che sono indecisa se mettere o meno. che ne dite? potrebbe andare?
ps. si piega per davvero, ho messo delle cernierine
alura, i passerotti sono arrivati e sono troppo belli! veramente uno spettacolo!
des il paravento mi piace! se per fare i contorni usassi del fil di ferro colorato di blu?
ragazze mi dispiace di non poter venire, è il lavoro..qualche viaggetto l'anno mi tocca..che sfiga che sia negli stessi giorni carotina ti volevo conoscere anch'io!
des un sabato ti va di venire da me per montare a inizio febbraio?
ah, la misura più stretta dello scalino è 8 mm
ragazze abbiamo il problema grosso di chi fa i mobili del piano superiore, sono essenziali!
tutorial per il letto:
https://www.youtube.com/v/Q9XJBkGjVc8&hl=it_IT&fs=1&
decidiamo chi lo deve fare, se lo faccio io ho 15 giorni, quindi ditemelo ok? magari domani faccio una prova del letto
un po' di immagini della camera di sopra
des il paravento mi piace! se per fare i contorni usassi del fil di ferro colorato di blu?
ragazze mi dispiace di non poter venire, è il lavoro..qualche viaggetto l'anno mi tocca..che sfiga che sia negli stessi giorni carotina ti volevo conoscere anch'io!
des un sabato ti va di venire da me per montare a inizio febbraio?
ah, la misura più stretta dello scalino è 8 mm
ragazze abbiamo il problema grosso di chi fa i mobili del piano superiore, sono essenziali!
tutorial per il letto:
https://www.youtube.com/v/Q9XJBkGjVc8&hl=it_IT&fs=1&
decidiamo chi lo deve fare, se lo faccio io ho 15 giorni, quindi ditemelo ok? magari domani faccio una prova del letto
un po' di immagini della camera di sopra
intanto ho fatto il letto, che fatica...
Ultima modifica di CREArianna il Ven Apr 23, 2010 2:42 pm - modificato 1 volta.
elettra ha scritto:
Ragazze sono ufficialmente depressa....=_=
Il vestito sta venendo malissimo...ha mille imperfezioni,la vita è quella di un cinghiale dopo il pranzo di natale...le pieghe dovrebbero essere microscopiche ma non mi è possibile cucirle e con la colla si sporca tutto e tra una prova e l'altra ho solo un grande tessuto sfilacciato!
Da ore provo a fare dei fiocchetti decenti ma sono sempre tutti storti =_=
In alcuni punti si vede la colla...insomma un fallimento!
Mi sa che stavolta mi sono presa un compito al di sopra delle mie capacità =_=
ed eccco il mio piccolo mostro...è incompleto perchè per questa notte non voglio vederlo nemmeno a 10 km di distanza...
Nella foto ho alzato la gonna rosa per far vedere la bianca...dovrei creare lo spacco nella metà della rosa e poi decorarla con i nastri poi dovrei ancora inserire il fiocco sul petto e le rouches alle maniche
Se mi dite di lasciar perdere e passare la palla a qualcuno più competente sono disposta a inviare stoffe e quant'altro...sinceramente non mi va di rovinare con questo abito osceno la nostra bella roombox ;______;
Potete essere brutali e sincere
carota ha scritto:
Elettra, ti ho trovato un tutorial per fare fiocchi perfetti!
Così non hai più scuse! Finisci 'sto vestito!!! http://www.pamelasgallery.com/2008/how-to-tie-a-perfect-bow
dark-angel ha scritto:
ragazze io ho fatto i quadretti...come vi sembrano?
elettra ha scritto:
io vi aggiorno con le mie avventure!!
Ho spruzzato un fissativo che avevo a casa sulla stoffa e il risultato è sorprendente! =D non si sfilaccia molto però ha lo svantaggio di indurire un pò la stoffa ...ma poco male visto che nel progetto era in programma! =D sono riuscita ad aggiustare con una sana spruzzata (tra l'altro mi sono fissata anche i capelli e la maglia =_=) e sforbiciata qualche orlo sfilaccioso....
qui il confronto: a destra la stoffa "trattata" e a sinistra la versione nature
qui invece un avanzamento...non fate caso alla forma informe della gonna era un pò strapazzata
e ora vado con i nastri...che me la mandino buona!
Ultima modifica di CREArianna il Ven Apr 23, 2010 2:41 pm - modificato 1 volta.
dark-angel ha scritto:
wow! il risultato è molto meno sfilaccioso!!! dai sorprendici con i nastri! io intanto ho fatto la candela e la spazzola...sono orribili...non so lavorare bene in piccolo...se mi dite che non vanno bene no preoccupatevi ...non credo di saper fare meglio...
ora finisco la spazzola poi posto le foto
ho voluto simulare la cera sciolta ^_^
la fiamma è orribile...se taglio la fiamma e provo a rifarla con il fantasy film?
spazzola...è microscopica!
elettra ha scritto:
ahahha si Ari è stata la forza della disperazione...
Dark a me piacciono tantissimo le tue cose! forse avrei messo solo qualche peletto in più nella spazzola ma per il resto è tutto perfettissimo!
Ad ogni modo....
non ci credevo nemmeno io ma...HO FINITO! O_O
Ha parecchi difettucci e qualche asimmetria che dal vivo sono un pò meno visibili...ad ogni modo finalmente è qui!
Al fiocco davanti ho lasciato i lembi lunghi per gi uccellini ma in caso non servisse si possono tagliare senza pietà
qui i colori sono straflesshiati ma era l'unica non sfocata che mi è venuta O_O
questa invece è per farvi vedere quanto Carota sia stata una manna dal cielo! =°D
Guardando ora il lavoro concluso (in realtà manca ancora il fiocco posteriore) noto tutti gli errori e gli sbagli e spero che l'esperienza posso servirmi in futuro.
dark-angel ha scritto:ho rifatto la candela...mi piace molto di piu la nuova fiamma
Ultima modifica di CREArianna il Ven Apr 23, 2010 2:38 pm - modificato 1 volta.
babykla ha scritto:
Aggiornamento scala:
il corriere che doveva portarmi il pacco col filo venerdì è passato solo oggi (che gli venisse lo scagotto fulminante...), la decorazione che c'è a fondo scala uguale uguale non son riuscita a farla e ho rimediato così:
se mi resta altro filo di rame da 2 mm ci aggiungo un altro ricciolo, no problem per i colori diversi: poi faccio tutto nero con l'inchiostro apposta...
p.s.
questa è la ringhiera aggiornata a ieri sera
adesso sto finendo, devo mandare a klaudia per far dipingere le colonnine come il resto della stanza vero?
Ultima modifica di CREArianna il Ven Apr 23, 2010 2:37 pm - modificato 1 volta.
elisa ha scritto:
meno male che ho riletto il post attentamente perchè mi ero convinta che lo specchio da fare fosse quello in cui si incipriano le sorrellastre.............. avrei bisogno di una vacanzina ......
ho lavorato stanotte........ di pomeriggio sempre correndo ho verniciato e ......... ca..o ho rovinato il portaombrellli, è tutto da rifare, managgia alla fretta.
Lo specchio è salvo però............. è meno di 5 cm lo speccchio con le decorazioni è diventato 7 cm ..............un disastro ....... lo rifaccio?
era questo
Ultima modifica di CREArianna il Ven Apr 23, 2010 2:37 pm - modificato 1 volta.
ma che rifare? sei fuori, è stupendo
a proposito :shifty: ne fai un altro senza portacandele col vetro rotto?
[/URL]
oddio ragazze ma serve pure uno sgabello? :wacko: ok, non dovrebbe essere difficile, ci provo io
a proposito :shifty: ne fai un altro senza portacandele col vetro rotto?
[/URL]
oddio ragazze ma serve pure uno sgabello? :wacko: ok, non dovrebbe essere difficile, ci provo io
Ultima modifica di CREArianna il Ven Apr 23, 2010 2:36 pm - modificato 2 volte.
bilancia ha scritto:
*____* Mi son guardata per bene tutti gli aggiornamenti... stà venendo uno spettacolo, complimenti a tutti! Elisa non toccare lo specchio che è meraviglioso!
Stò continuando a fare topi, ma per ora sono solo a quota 8:
Io continuo a farli... dai filmati sembrano una marea, mi sa che ce ne vuole minimo il doppio, vero?
Ultima modifica di CREArianna il Ven Apr 23, 2010 2:35 pm - modificato 1 volta.
babykla ha scritto:Klaudia e Arianna vi avverto: sto inchiostro nero puzza da morire!
Tutta di un solo colore fa un altro effetto no?
Non ho fatto i riccioli esattamente uguali perchè anche nel cartone non sono tutti regolari...
appena posso vi aggiorno con le colonnine
elisa ha scritto:
aggiornamenti
portaombrelli... ho studiato ma si intravede solo da lontano:
specchio rotto di cenerella
........................
sono stanchina ma ancora disponibile... vedete voi!
ET ha scritto:
ecchime!!! stamani mi sono data una sveglia e ho fatto tutto, premetto che il gatto non mi piace tanto e nemmeno la cassettina con la cenere ...
La cassettina con la cenere non è molto precisa, ma non riesco a fare meglio, ho scoperto che sono abbastanza impedita con le miniature
Al secchio manca il manico, io ho il fil di ferro color argento, metto quello o provvedi tu Ari se ce l'hai nero?
Il gatto l'ho fatto con l'anima ( ) in fimo e poi l'ho ricoperto di lana perchè non sapevo se sarei riuscita a rendere l'espressione facendolo in feltro ad ago.
E' un pò tozzino e non starà sullo scalino, che dite è troppo brutto?
Se pensate che il mio lavoro sia passabile spedisco domani, semmai Ari devo spedire a te?
Ultima modifica di CREArianna il Ven Apr 23, 2010 2:34 pm - modificato 1 volta.
et ha scritto:
ecchime!!! stamani mi sono data una sveglia e ho fatto tutto, premetto che il gatto non mi piace tanto e nemmeno la cassettina con la cenere ...
La cassettina con la cenere non è molto precisa, ma non riesco a fare meglio, ho scoperto che sono abbastanza impedita con le miniature
Al secchio manca il manico, io ho il fil di ferro color argento, metto quello o provvedi tu Ari se ce l'hai nero?
Il gatto l'ho fatto con l'anima ( ) in fimo e poi l'ho ricoperto di lana perchè non sapevo se sarei riuscita a rendere l'espressione facendolo in feltro ad ago.
E' un pò tozzino e non starà sullo scalino, che dite è troppo brutto?
Se pensate che il mio lavoro sia passabile spedisco domani, semmai Ari devo spedire a te?
Ultima modifica di CREArianna il Ven Ott 29, 2010 7:15 am - modificato 2 volte.
bilancia ha scritto:Per gli aghi... può andare bene tagliare della misura giusta una spilla da balia come questa?
Anzi... mia mamma le ha trovate ancora più piccole e sottili... basterebbe aggiungere la cruna magari con la pasta. Vicino ai topi fa quest'effetto (però io ho fotografato la spilla più grandina, casomai rifotografo):
Ultima modifica di CREArianna il Ven Apr 23, 2010 2:33 pm - modificato 1 volta.
elisa ha scritto:
Pausa sigarettina vi posto le mie fatiche notturne..........
specchio con il legno
brocca e piattino, devo ancoora dipingere le strisce
e per finire ta daaaaaaaaa
la pendola !!! Ora mi credete???????????????
Ultima modifica di CREArianna il Ven Apr 23, 2010 2:33 pm - modificato 1 volta.
klaudia ha scritto:
Ciao, siamo qui Bilancia ed io a divertirci con vari filmati e stanze Però abbiamo qualche dubbio:
Pensavamo di fare 3 colonne quelle disegnate in nero nella foto(però saranno bianche)
Pallino blu: la finestra in fondo sotto il piaberottolo, dipinta non so se renderà bene e poi ci vorrebbero le tende... altrimenti dipingo solo un muro bianco con degli archetti in rilievo tipo quelli che si vedono nele scene.
Pallino verde muro esterno lo dipingo come un muro di pietra azzurro grigio?
Pallino Rosso: Questa parte non si vede in nessuna scena...come la dipingo?
Piegare la ringhiera per farla tornare è stata una bella impresa, perchè la prospettiva non tornava molto, quindi alcuni riccioli si sono leggermente sovrapposti, ma meglio di così non era possibile.
Pensavamo anche di fare un piccolo zoccolino in rilievo tra la parte bassa della ringhiera e la scala, per rifinire.
Cosa ne pensate???
Ultima modifica di CREArianna il Ven Apr 23, 2010 2:32 pm - modificato 1 volta.
ah, oggi ho preso la pietra per il piano della toilette:
secondo me è bellissimo
ah, ho ricevuto l'avviso di raccomandata di et, mia mamma "ah ecco mi sembrava avessero suonato quando ho risposto non c'era nessuno" <_<
secondo me è bellissimo
ah, ho ricevuto l'avviso di raccomandata di et, mia mamma "ah ecco mi sembrava avessero suonato quando ho risposto non c'era nessuno" <_<
Ultima modifica di CREArianna il Ven Apr 23, 2010 2:32 pm - modificato 1 volta.
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Room box: Il calderone - Emporio Magico
» Cenerentola
» Cenerentola...cornice!
» Room box cucina di montagna
» Destinazione room box Il Calderone Magico
» Cenerentola
» Cenerentola...cornice!
» Room box cucina di montagna
» Destinazione room box Il Calderone Magico
Pagina 2 di 3