Room box cucina di montagna
+10
pam16ela
TURTLE FAIRY
AuStyle
topis
Black Baccarat
Petite_plume
LadyAnarion
bilancia84
Celestyal
Ladyhook77
14 partecipanti
Pagina 1 di 1
Room box cucina di montagna
Volevo mostratvi la mia prima room box creata un annetto fa circa con le mie manine! Sono particolarmente orgogliosa del risultato, anche se sono consapevole che devo migliorare ancora mooolto. E' in scala 1:12 ed è contenuta in un comodo quadretto di 5 cm di profondità.
All'epoca non conoscevo ancora le paste polimeriche, per cui tutto quello che vedete al suo interno è creato interamente con il Das e poi colorato una volta asciutto.
Tutta la credenza è stata fatta interamente con pezzettini di legno rubacchiati qua e là e poi trattati per dare effetto di vecchio legno di montagna. per la "tappezzeria" ...devo ringraziare il mio cortile
All'epoca non conoscevo ancora le paste polimeriche, per cui tutto quello che vedete al suo interno è creato interamente con il Das e poi colorato una volta asciutto.
Tutta la credenza è stata fatta interamente con pezzettini di legno rubacchiati qua e là e poi trattati per dare effetto di vecchio legno di montagna. per la "tappezzeria" ...devo ringraziare il mio cortile
Re: Room box cucina di montagna
ma che bellina che è!! bravissima!! anche io prima di usare le paste polimeriche usavo il didò che salvezza!!!
Che bella! A parte che meriti un applauso in più per aver usato il das, ma vogliamo parlare delle travi e della parete? *_*
Bella bella bellaaaaaa!! E ricchissima di particolari molto curati, guardare tutta quella roba da mangiare mi ha fatto venire fame... ed ho appena finito di cenare!!!
Bravissima mi piace molto
Bravissima mi piace molto
Bellissima! Curata nei dettagli, così ricca di oggetti! Pensare che hai utilizzato il das mi ha fatto venire i brividi! Io proprio con quello non sono mai andata d'accordo! Sei stata davvero molto brava!
che bella!! Quanti particolari! Salumi, formaggi, conserve.....e il panorama fuori dalla finestra.
Brava brava!!
Brava brava!!
Bellissima adoro le cucine rustiche la tua è meravigliosa.
TURTLE FAIRY- Messaggi : 90
wow, ma è dettagliatissima! complimenti è veramente bella!!
MeiMao- Messaggi : 43
fatto col das????????? ma sei stata bravissima! è proprio carina e non avrei mai detto che non fosse fatta col fimo o cernit.
Mi piace moltissimo!!!! Complimenti per essere la tua prima room box hai fatto un ottimo lavoro!!!!
Krispink- ArtigianaMente
Argomenti simili
» Cucina
» roombox cucina
» I Biscovasi per la mia cucina
» appendini cucina
» orologio da cucina con mini verdure
» roombox cucina
» I Biscovasi per la mia cucina
» appendini cucina
» orologio da cucina con mini verdure
Pagina 1 di 1