Cenerentola
+5
bilancia84
chupina
Celestyal
zazuelagatta
Petite_plume
9 partecipanti
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Personaggi in pasta modellabile
Pagina 1 di 1
Cenerentola
Altra fiaba, questa volta quella di Cenerentola, che sbuca con il visetto dalla sua carrozza a forma di zucca
Tutto in pasta di mais e acrilici.
Tutto in pasta di mais e acrilici.
Re: Cenerentola
E' simpaticissima e tenera!!!
Vorrei chiederti se i dettagli dorati li hai colorati dopo o hai già colorato l'impasto? Inoltre, che tipo di colore usi?
Vorrei chiederti se i dettagli dorati li hai colorati dopo o hai già colorato l'impasto? Inoltre, che tipo di colore usi?
Ma che dolcezza
Sharonina- ArtigianaMente
giogio65 ha scritto: Vorrei chiederti se i dettagli dorati li hai colorati dopo o hai già colorato l'impasto? Inoltre, che tipo di colore usi?
Uso i colori acrilici e di solito li mischio all'impasto perché il lavoro viene più pulito, ma se devo fare dei dettagli dorati (come in questo caso), coloro dopo altrimenti perde tutta la sua brillantezza
Che simpatica molto originale come interpretazione della favola.
E' vero la zucca sembra morbidissima, un marshmallow
E' vero la zucca sembra morbidissima, un marshmallow
Petite_plume ha scritto:giogio65 ha scritto: Vorrei chiederti se i dettagli dorati li hai colorati dopo o hai già colorato l'impasto? Inoltre, che tipo di colore usi?
Uso i colori acrilici e di solito li mischio all'impasto perché il lavoro viene più pulito, ma se devo fare dei dettagli dorati (come in questo caso), coloro dopo altrimenti perde tutta la sua brillantezza
Grazie tante per l'informazione...
Una volta ho provato a colorare l'impasto con la tempera oro prima di lavorarlo ed è venuto fuori un beige anonimo.
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Personaggi in pasta modellabile
Pagina 1 di 1