Audrey la pianta carnivora
+20
Titty88
bilancia84
fairyhands
stranamenteio
Crazy
micifimici
rosarossa
Krispink
ET76
lucajeck
Ladyel
Michela.Crazy
Alessandra
chicca3
Klaudia-R
CREArianna
moonj
debbyjack
Saettina
barbyblu
24 partecipanti
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Personaggi in pasta modellabile
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Audrey la pianta carnivora
Le piante carnivore mi sono state sempre molto simpatiche, ancor di più quando ho visto "La piccola bottega degli orrori", in cui il vegetale si chiamava appunto Audrey. Lei è realizzata interamente in fimo, dipinta con colori acrilici, ed è alta circa 10 cm.
Ultima modifica di barbyblu il Sab Apr 17, 2010 1:09 pm - modificato 1 volta.
Re: Audrey la pianta carnivora
ma che simpaticaaa con questo musone!! e la bavetta con cosa l'hai realizzata? ma c'è una struttura che regge il testone??
meravigliosaaaaaaaa!!mi ha incuriosita il titolo...mi son chiesta come mai una pianta???non avrei mai immaginato fosse così simpatica!complimentoni!!!!!
debbyjack- ArtigianaMente
simpaticamente bellissima!!
moonj- ArtigianaMente
scusate...devo farvi ridere:leggendo il post,ho letto che la realizzazione era fatta con fimo e..."dipinat"..ho pensato,un nuovo materiale??ci ho messo qualche minuto per capire che era solo stato un errore nello scrivere...ma si può???
moonj- ArtigianaMente
quel film è veramente uno spasso e la tua realizzazione pure bravissima!
mi accodo alle domande su struttura e bava
mi accodo alle domande su struttura e bava
Ultima modifica di CREArianna il Sab Apr 17, 2010 4:26 pm - modificato 1 volta.
Grazie ragazze!Ari mi hai fatto troppo ridere ,ho provveduto alla correzione! allora ho fatto una struttura di carta stagnola per la testa e di fil di ferro abbastanza robusto per sorreggerla. La bavetta l'ho fatta con la colla a caldo!
Che bella Barbie, è troppo simpatica e l'hai relizzata benissimo...Devo assolutamente provare la colla a caldo perchè ha davvero un bellissimo effetto bagnato, ma è un tipo particolare?
Grazie Klaudia!la colla a caldo è una qualsiasi, per dare quell'effetto mi sono aiutata con uno stuzzicdenti, bisogna armarsi di un pò di pazienza perchè tende a fare i filamenti.
Stupendissima!
Ma come ti vengono ste idee!
Ohhhh il film...l'ho visto da ragazzina...molto divertente!
Bravissima come sempre!
Ma come ti vengono ste idee!
Ohhhh il film...l'ho visto da ragazzina...molto divertente!
Bravissima come sempre!
Alessandra non lo sò nemmeno io come mi vengono in mente stè idee!!! grazie tante!!!!!
è trooooooooppo bella.....sono rimasta colpita....e ti fanno tanti complimenti anche mia mamma e il mio ragazzo.....
Michela.Crazy- ArtigianaMente
Ohhhhhhhhhhhh mamma , è fortissima!!!!!!!!!!!!!!!!
Molto realistico l'effetto acqua, bravissima come sempre
Molto realistico l'effetto acqua, bravissima come sempre
ma che bella, è simpaticissima, è venuta bene in ogni dettaglio
lucajeck- ArtigianaMente
bellissima, trooooooooooooooooooooooooppo ganza!! la facciona è stupenda, la bavetta .... miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ... e pure le goccioline sulle foglie .. le hai fatto col fimo liquid vero?
Ma tu modelli con la pasta colorata e poi dipingi i particolari dopo cotta o prima della cottura?
Ma tu modelli con la pasta colorata e poi dipingi i particolari dopo cotta o prima della cottura?
Grazie girls and boys! allora le goccioline sulle foglie le ho fatte con la resina, per la pasta di solito uso un colore di base per il fimo in questo caso ho mischiato un verde chiaro con una puntina di nero ,ho cotto il tutto e poi ho rifinito i particolari (occhi, sfumature sulle folgie)con colori acrilici.ET76 ha scritto: bellissima, trooooooooooooooooooooooooppo ganza!! la facciona è stupenda, la bavetta .... miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ... e pure le goccioline sulle foglie .. le hai fatto col fimo liquid vero?
Barby è bella e simpaticissima...mi piace molto ...le tue idee sono illimitatamente originalissime!!!
Krispink- ArtigianaMente
Barbara, è spettacolare e simpaticissima, si vede proprio la tua "mano" è bellissima!!!!
rosarossa- ArtigianaMente
oh mamma, ma è troppo bella!
le foglie sono uno spettacolo... io proprio non ci riesco a farle che sembrino foglie... come si fa a tagliare il bordo così bene senza che rimanga tutto sbavucchiato per il taglio della pasta? io ci provo a lisciarlo dopo, ma mi si deforma tutta la foglia... un incubo in pratica...
comunque troppo geniale la bavetta tra i denti!!!
le foglie sono uno spettacolo... io proprio non ci riesco a farle che sembrino foglie... come si fa a tagliare il bordo così bene senza che rimanga tutto sbavucchiato per il taglio della pasta? io ci provo a lisciarlo dopo, ma mi si deforma tutta la foglia... un incubo in pratica...
micifimici ha scritto:oh mamma, ma è troppo bella!
Grazie cara!allora il bordo delle foglie l' ho tagliato con il taglierino ,ci vuole tanta pazienza..ma tantaaa i bordi poi li ho lisciati con un attrezzo che ha la punta in gomma e infine ci ho passato un pennellino intriso d'olio baby johnson per togliere la sbavature.
ahhhh ora mi è tutto più chiaro... è un lavoro immenso proprio come avevo sospettato... XD
sei davvero bravissima!!
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Audrey con gli strass (aiuto)
» Bracciale Audrey Hepburn
» Borsa Audrey decupata
» Vassoio in vetro - Audrey & Marilyn
» Bracciale Audrey Hepburn
» Borsa Audrey decupata
» Vassoio in vetro - Audrey & Marilyn
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Personaggi in pasta modellabile
Pagina 1 di 2