Borsa Audrey decupata
+2
Crazy
CREArianna
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Borsa Audrey decupata
Non ci crederete mai ma questa borsa è fatta col la tecnica del decoupage
Ci sono queste borsette in legno nei vari negozi di belle arti. Ne ho presa una e poi mi è venuta l'idea di farla così.
Spero vi piaccia :rolleyes:
Ci sono queste borsette in legno nei vari negozi di belle arti. Ne ho presa una e poi mi è venuta l'idea di farla così.
Spero vi piaccia :rolleyes:
Re: Borsa Audrey decupata
Arianna ma è fantastica!! Anche questa è spessa meno di un millimetro vero?
E' davvero bellissima! Scusa l'ignoranza..ma essendo legno se si bagna cosa succede?
è stupenda!!! bellissima idea!! anche io adoro Audrey :-)
adi139- Messaggi : 66
la verinice del decoupage non la rende resistente??? Io non ci capisco niente di decoupage....chicca3 ha scritto:E' davvero bellissima! Scusa l'ignoranza..ma essendo legno se si bagna cosa succede?
La borsetta è bellissima, e l'idea grandiosa perchè davvero non avrei immaginato fosse di legno!
L'unica cosa che non mi convince è la tracolla, mi sembra un po' larga rispetto alle dimensioni della borsa. Resta comunque uno splendido lavoro.
chicca3 ha scritto:E' davvero bellissima! Scusa l'ignoranza..ma essendo legno se si bagna cosa succede?
chicca non ti avevo letta!!! diciamo che non dovrebbe prendere molta pioggia e comunque, se dovesse sorprendermi un acquazzone, ho passato più mani di vernice finale
grazie a tutte!
ho scritto con sasha a me le borsette troppo sotto-ascella non piacciono molto, comunque basta un nodino e si accorcia!
No, ma io non intendevo lunga, intendevo la larghezza del ... nastro... oh ora non mi viene il nome.... della cinghia insomma, personalmente l'avrei messa un po' più stretta in larghezza, non più corta...
Argomenti simili
» Borsa Decupata
» Audrey la pianta carnivora
» Audrey con gli strass (aiuto)
» Bracciale Audrey Hepburn
» Vassoio in vetro - Audrey & Marilyn
» Audrey la pianta carnivora
» Audrey con gli strass (aiuto)
» Bracciale Audrey Hepburn
» Vassoio in vetro - Audrey & Marilyn
Pagina 1 di 1