Chat del forum - Parliamone
+11
FairyMoon
Titty88
Flamma
debbyjack
Crazy
ET76
Ladyel
Ilafabila
CREArianna
andrea997
carota72
15 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Chat del forum - Parliamone
Premettendo che questo forum è bellissimo (anche le iconcine sono bellissime!!!), ha un difetto gigantesco!!! Mi manca tantissimo la tag! La chat mi sta antipatica... La tag ti teneva aggiornato sugli avvenimenti anche se arrivavi in ritardi, ti faceva il riassunto della giornata... Nella chat le cose sono visibili per pochissimo e più che altro si legge "tizio ha raggiunto la chat" "caio ha lasciato la chat"... Non è che questa antipaticona si può sostituire con una tag?
Ho il presentimento di no, vero?
Ho il presentimento di no, vero?
Re: Chat del forum - Parliamone
effettivamente un'occhiata gliela davo anche io...invece la chat è più complicata (soprattutto dall'ufficio...ops )...
tra l'altro una cosa che mi manca un bel po' sono le icone di anteprima...quelle erano meravigliose!!!!
tra l'altro una cosa che mi manca un bel po' sono le icone di anteprima...quelle erano meravigliose!!!!
eh tatona, manca anche a noi la tag. ma pare che questa piattaforma perfetta abbia questo difettuccio.
Non siamo riuscite (le altre, io ho latitato parecchio) a sostituirla con una banale tag.
Dai vedrai che ci abitueremo e la velocità della chat verrà utile.
per andrea...le anteprime non ci sono e non credo si possano mettere, ma il forum è già bello colorato e ci sono quelle icone così carine! faremo a meno, era una novità anche di là.
Non siamo riuscite (le altre, io ho latitato parecchio) a sostituirla con una banale tag.
Dai vedrai che ci abitueremo e la velocità della chat verrà utile.
per andrea...le anteprime non ci sono e non credo si possano mettere, ma il forum è già bello colorato e ci sono quelle icone così carine! faremo a meno, era una novità anche di là.
Carota (e Andrea e Arianna)....la chat è come la tag.... è un po' diversa la forma....ma cliccando a destra su archivio, puoi vedere le chiacchiere che sono passate di lì fino a bo...anche 3 giorni prima!!!!! Cliccandoci adesso si vedono conversazioni a partire dalla mezzanote del giorno 12 ...
Provate a cliccare sui bottoni.....è divertente, sapete!?
Il fatto di vedere solo chi entra e chi esce è perché ancora non si riesce ad abituarsi..e quindi ci si chiacchiera poco!
Provate a cliccare sui bottoni.....è divertente, sapete!?
Il fatto di vedere solo chi entra e chi esce è perché ancora non si riesce ad abituarsi..e quindi ci si chiacchiera poco!
Mi stava un pò sulle scatole anche a me sta cosa però ho ora ora cliccato su archivi come suggerito dalla Ila e appare come la vecchia tag ... che bellezzaaaaaaaaa ..
già...c'è solo da abituarsi!!però anche a me mancano tanto le anteprime,non sarebbe possibile rimetterle?erano proprio una bella idea!
ps:emmm...non so se sono OT,nel caso,scusatemi!!
ps:emmm...non so se sono OT,nel caso,scusatemi!!
debbyjack- ArtigianaMente
In efetti anchio preverivo la vecchia tag
ma già sapendo questa cosa degli archivi la chat ha preso più puntiii
ma già sapendo questa cosa degli archivi la chat ha preso più puntiii
Heheh ma se ricordate..nella vecchia tag i messaggi di poche ore prima sparivano, l'archivio invece li conserva
L'unica noia secondo me è dover cliccare su connetti ma a parte quello non cambia niente, anzi..la gente ti risponde subito se c'è..è più immediata..senza contare il fatto che le belle chiacchierate da pazzerelle che facevamo nella vecchia chat, possiamo farle anche qui..e si riesce a coinvolgere anche le ragazze che hanno il mac e coloro che sono sul forum! (senza dover dire: venite in chat)
Per le anteprime..niente da fare. (ma molte di voi le odiavano..ghghghhg)
L'unica noia secondo me è dover cliccare su connetti ma a parte quello non cambia niente, anzi..la gente ti risponde subito se c'è..è più immediata..senza contare il fatto che le belle chiacchierate da pazzerelle che facevamo nella vecchia chat, possiamo farle anche qui..e si riesce a coinvolgere anche le ragazze che hanno il mac e coloro che sono sul forum! (senza dover dire: venite in chat)
Per le anteprime..niente da fare. (ma molte di voi le odiavano..ghghghhg)
la tag? a me non manca per niente anzi! così si comunica meglio dai.... poi vabbé degustibus ....
Ospite- Ospite
La tag io l'ho scoperta molto tardi...quando scrivevo mi veniva una croce rossa e siccome non mi rispondeva nessuno, pensavo di non essere autorizzata a scrivere che figure...poi un santo angelo mi ha risposto!
Quindi a me è sempre stata antipatica
Quindi a me è sempre stata antipatica
mi sa che era una battuta, io mi sento già sconnessa anche se non me lo dice la chat
... eh già... suggerisco archivio chat...ET76 ha scritto:mi sa che era una battuta, io mi sento già sconnessa anche se non me lo dice la chat
Hihi hihi... e io che pensavo di essere sempre connessa.... e mi dicevo... però... neanche un messaggino.... ora si che si ragiona... Meno male che cè qualcuno che ci spiega tutto altrimenti non saprei dove sbattere la testa certe volte...
angycamy- Moderatrice
La chatbox è comoda, non lo metto in dubbio, il problema è che è sempre deserta.Stamane per correttezza ed educazione quando sono entrata ho dato il mio buongiorno in quanto vedevo utenti connessi nel forum, ma aimè sconnessi nella chat tanto che mi sono data il buongiorno da sola
Allora perchè non aprire un topic appunto per i saluti? quello sicuramente viene notificato e visto dagli utenti.Trovo educato salutare quando si entra e quando si esce dal forum..considerando che questa è una comunity.Boh non so, io l'ho buttata li' magari ho detto una baggianata, ma aprire una sezione per i saluti a me sembra un'idea carina
Allora perchè non aprire un topic appunto per i saluti? quello sicuramente viene notificato e visto dagli utenti.Trovo educato salutare quando si entra e quando si esce dal forum..considerando che questa è una comunity.Boh non so, io l'ho buttata li' magari ho detto una baggianata, ma aprire una sezione per i saluti a me sembra un'idea carina
Sandy67- ArtigianaMente
la chat viene usata, da me per prima, per fare due ciacole quando ho due secondi di tempo, magari dopo pranzo se vedo qualcuno connesso (alla chat)
ultimamente viene usata meno, poi ora è stato il periodo di miniaturitalia perciò tutti sono stati più indaffarati e tante volte ci si affaccia per vedere gli ultimo post e commentare e non si ha tempo di fermarsi a chiacchera.
Personalmente non vedo l'utilità di un post per i saluti, commentare i lavori altrui in modo costruttivo e stimolante è già moooooooooooolto educato secondo me, poi magari verrranno anche le chiacchere in chat, questa è la mia opinione
ultimamente viene usata meno, poi ora è stato il periodo di miniaturitalia perciò tutti sono stati più indaffarati e tante volte ci si affaccia per vedere gli ultimo post e commentare e non si ha tempo di fermarsi a chiacchera.
Personalmente non vedo l'utilità di un post per i saluti, commentare i lavori altrui in modo costruttivo e stimolante è già moooooooooooolto educato secondo me, poi magari verrranno anche le chiacchere in chat, questa è la mia opinione
Rispetto ovviamente la tua opinione, ma commentare un post ( e ci mancherebbe che non lo si faccia)non equivale ad un saluto. per molte qui questo forum rappresenta una sorta di casa virtuale e di norma quando si entra in casa, si saluta ..boh vabbeh ,come ripeto io l'ho buttata li.. probabilmente perchè avendo amministrato diversi forum, il topic dei saluti non è mai mancato. Comunque,era solo un'Idea
Sandy67- ArtigianaMente
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Problemi di visualizzazione del forum - Parliamone
» Chat: questo mondo sconosciuto: Cos'è un'irc chat.
» Commenti nei tutorial - Parliamone
» Banner del forum
» Amici nel profilo - Parliamone
» Chat: questo mondo sconosciuto: Cos'è un'irc chat.
» Commenti nei tutorial - Parliamone
» Banner del forum
» Amici nel profilo - Parliamone
Pagina 1 di 2