fata selvatica
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
fata selvatica
ciao a tutti!!!
vi presento la mia ultima piccola fatina!!!
era un pò di tempo che avevo in mente una posizione come questa, mi piaceva l'idea di una fatina "appollaiata" su una roccia a scrutare il bosco...
le ali mi han fatta penare un pò, ma il risultato finale mi soddisfa abbastanza!
la pietra è in fimo e il mini sottobosco è fatto con muschio, foglioline e rametti recuperati in giro!!!
ho messo un piccolo quantitativo di fimo sotto i piedi in modo che rimanesse ferma solo per poter fare le foto, appena la porterò a destinazione sarà fissata alla base!
i bordi della base devo ancora rifinirli!!!
vi presento la mia ultima piccola fatina!!!
era un pò di tempo che avevo in mente una posizione come questa, mi piaceva l'idea di una fatina "appollaiata" su una roccia a scrutare il bosco...
le ali mi han fatta penare un pò, ma il risultato finale mi soddisfa abbastanza!
la pietra è in fimo e il mini sottobosco è fatto con muschio, foglioline e rametti recuperati in giro!!!
ho messo un piccolo quantitativo di fimo sotto i piedi in modo che rimanesse ferma solo per poter fare le foto, appena la porterò a destinazione sarà fissata alla base!
i bordi della base devo ancora rifinirli!!!
Re: fata selvatica
l'avevo già commentata...rende proprio l'idea di una che sta scrutando il bosco...è bellissima!!!
debbyjack- ArtigianaMente
Argomenti simili
» Fata di cristallo
» Fata ustionata...fata fortunata!
» ali di fata stampate
» fata del pozzo
» Fata Valentina
» Fata ustionata...fata fortunata!
» ali di fata stampate
» fata del pozzo
» Fata Valentina
Pagina 1 di 1