Ciondolo stampato
+5
Fatafiona
Krispink
ET76
Krikri
Crazy
9 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ciondolo stampato
Questa è la mia prima prova... il ciondolo è grande 2 centimetri in totale circa. La stampa mi è venuta con colori sfalsati grazie ai toner rigenerati GRRRRRRRRRRRRRRRR che iraaaaa non lo farò mai più... mi sta rovinando tutto, voglio i miei vecchi colori
Re: Ciondolo stampato
ciao io lo trovo molto carino .... non ho idea di cosa siano i toner rigenerati
Ospite- Ospite
Ma che bella però!
Ho avuto sorprese con i toner rigenerati anche io! Abbiamo stampato delle foto stupende fatte da mio marito, incorniciate ed appese. Dopo pochissimi mesi i colori sbiadivano e scomparivano del tutto! Non si vedono più!!
Ho avuto sorprese con i toner rigenerati anche io! Abbiamo stampato delle foto stupende fatte da mio marito, incorniciate ed appese. Dopo pochissimi mesi i colori sbiadivano e scomparivano del tutto! Non si vedono più!!
colori sfalsati a parte è carino! hai fatto tu anche la montatura? la doratura? di che materiale è? e la stampa è su stoffa o carta? .... ... un pò di domandine perchè son curiosa ....
Ti ho cambiato il titolo del post, così è un pò più descrittivo di quello che hai postato, se non ti piace puoi mettere tu stessa un titolo più appropriato
Ti ho cambiato il titolo del post, così è un pò più descrittivo di quello che hai postato, se non ti piace puoi mettere tu stessa un titolo più appropriato
Mi piace moltissimo!!!!!
Krispink- ArtigianaMente
Grazie Et, va benissimo tutto così!
Il ciondolo è stato stampato su carta comune con la stampante laser. Poi ho preso il supporto (è ottonato) che vedete, ho ritagliato la foto per adattarla e ho immerso la base senza foto nella vernice, lasciato asciugare in modo che facesse una pellicola di fondo trasparente e così si è creato il "fondo di appoggio della foto", poi ho messo un po' di vernice sotto, appoggiato bene la foto e colato sopra ancora vernice. In pratica è inglobata nella vernice plastificante che uso per il fimo per intenderci, nulla di chè appunto ^_^
Il ciondolo è stato stampato su carta comune con la stampante laser. Poi ho preso il supporto (è ottonato) che vedete, ho ritagliato la foto per adattarla e ho immerso la base senza foto nella vernice, lasciato asciugare in modo che facesse una pellicola di fondo trasparente e così si è creato il "fondo di appoggio della foto", poi ho messo un po' di vernice sotto, appoggiato bene la foto e colato sopra ancora vernice. In pratica è inglobata nella vernice plastificante che uso per il fimo per intenderci, nulla di chè appunto ^_^
anche se ha i colori sfalsati e comunque molto carino...
Fatafiona- ArtigianaMente
io non vedo nessuna foto ....perchè?
Elsa62- ArtigianaMente
La persistenza dei colori stampati alla luce e al tempo è roba mica da ridere.
Io ho trovato un buon compromesso facendomi stampare in una tipografia le immagini che volevo trattare(decoupage) su carta blueback per esterni.
Funziona!
Io ho trovato un buon compromesso facendomi stampare in una tipografia le immagini che volevo trattare(decoupage) su carta blueback per esterni.
Funziona!
Alcyone- Messaggi : 16
Pagina 1 di 1