Ciondolo - The Abyss-
+6
giùgiù
Chiaretta
LadyAnarion
Rita1970
Sunofmoon
MarylisArt
10 partecipanti
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Gioielli in pasta modellabile
Pagina 1 di 1
Ciondolo - The Abyss-
Da un pò di tempo, quando creavo con una certa assiduità, avevo avuto un'idea che reputavo originale e anche carina. Passo a realizzarlo, mi piace sono soddisfatta, qualche piccolo intoppo nel realizzarla ma alla fine lo completo con una certa aspettativa, pensavo che avrebbe colpito, che sarebbe piaciuto, ma purtroppo non'è stato così, o meglio, piaceva molto ma nessuno lo voleva.
Credevo che non fosse così bello e allora gettai le speranze e quindi tutta l'inventiva che avevo messo per creare questo ciondolo andava a farsi friggere con l'autostima.
Per fortuna da qualche giorno ho appreso, con grande felicità, che molto probabilmente era solo una questione di gusti, l'avevano visto le persone sbagliate e poi era stato nascosto da me un pò di tempo, per fortuna è arrivato qualcuno che ha apprezzato e quindi anche questo ciondolo ha trovato una proprietaria che ha apprezzato molto il mio lavoro.
E' stato realizzato al solito con fimo, il medaglione al centro l'ho acquistato e la cornice è in lino grezzo.
Spero che vi piaccia!
Credevo che non fosse così bello e allora gettai le speranze e quindi tutta l'inventiva che avevo messo per creare questo ciondolo andava a farsi friggere con l'autostima.
Per fortuna da qualche giorno ho appreso, con grande felicità, che molto probabilmente era solo una questione di gusti, l'avevano visto le persone sbagliate e poi era stato nascosto da me un pò di tempo, per fortuna è arrivato qualcuno che ha apprezzato e quindi anche questo ciondolo ha trovato una proprietaria che ha apprezzato molto il mio lavoro.
E' stato realizzato al solito con fimo, il medaglione al centro l'ho acquistato e la cornice è in lino grezzo.
Spero che vi piaccia!
Re: Ciondolo - The Abyss-
A me piace molto è una bellissima idea
Sunofmoon- Messaggi : 73
E' molto bello e particolareggiato, mi piace
Rita1970- Apprendista
E' molto bello e non solo come ciondolo ma anche come decorazione per una porta mi piace come hai realizzato il polipo sembra vivo e in movimento complimenti
Deve essere stato proprio un lavorone! Con tutti questi particolari! Brava!
Chiaretta- Messaggi : 387
è bello ed originale e si vede che ha richiesto un certo impegno per realizzare i particolari...un consiglio, se posso permettermi, non ti fare mai condizionare dagli altri. Le tue creazioni devono piacere prima di tutto a te, ci sarà sempre chi ti apprezzerà e chi no, del resto siamo tanti e tutti diversi tra noi...l'importante è che quando hai fatto qualcosa tu sia sempre soddisfatta e contenta, stai sicura che così verranno anche gli apprezzamenti.un saluto
giùgiù- Messaggi : 131
Sai che sarebbe fantastico anche, leggermente adattato, come segna posto! Lo trovo allegro e spiritoso!
creativacf- Messaggi : 141
Bellissimo, complimenti! Nemmeno con tutta la pazienza di sto mondo sarei riuscita a creare un polipetto così reale!
Mery James Skelly- Messaggi : 5
Quoto in toto Giùgiù, non farti scoraggiare mai!!!
Per esempio a me piace moltissimissimo la creazione, ma a mio gusto non avrei messo il lino grezzo... ma se la nuova proprietaria l'ha apprezzato conferma quanto detto prima... è solo questione di gusti!!
Per esempio a me piace moltissimissimo la creazione, ma a mio gusto non avrei messo il lino grezzo... ma se la nuova proprietaria l'ha apprezzato conferma quanto detto prima... è solo questione di gusti!!
E' bellissimo invece... se ne vedono poche in giro di creazioni così originali! Bellissima la scelta dei colori e stupendi i dettagli...
Quasi sempre purtroppo "incontriamo" persone sbagliate al momento sbagliato, ma prima o poi il talento viene ripagato!
Quasi sempre purtroppo "incontriamo" persone sbagliate al momento sbagliato, ma prima o poi il talento viene ripagato!
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Gioielli in pasta modellabile
Pagina 1 di 1