bracciale wire
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
bracciale wire
Questo l'ho fatto tempo fa...
le perle sono in pasta di mais, ricoperte da uno strato di vernice trasparente (per decoupage)
visto che la parte principale del bracciale è in filo argentato l'ho messa qui...spero di non aver fatto errori
le perle sono in pasta di mais, ricoperte da uno strato di vernice trasparente (per decoupage)
visto che la parte principale del bracciale è in filo argentato l'ho messa qui...spero di non aver fatto errori
Re: bracciale wire
che bellooooooooooo!!e poi pensare che anche le perle son fatte a mano,gli da un valora aggiuntivo!complimentissimi veramente!
debbyjack- ArtigianaMente
Chicca è bellissimo!!! Mi piace molto come sei riuscita a fare le perle in pasta di mais... ma se non erro tu hai fatto anche le swirl con la pasta di mais quindi....
Per quel che riguarda il wire, sei stata molto precisa, però io avrei messo la chiusura
Per quel che riguarda il wire, sei stata molto precisa, però io avrei messo la chiusura
Hai ragione..il fatto è che non sono braqvissima a farle..mi sembra sempre che resti uno spazio vuoto...che stona con il resto. Il bracciale l'ho tenuto per me...
Argomenti simili
» Bracciale Wire rame
» bracciale tecnica wire
» Bracciale wire in filo zincato
» Bracciale Wire rame intreccio a triangolo
» Bracciale+ciondolo peyote, orecchini wire
» bracciale tecnica wire
» Bracciale wire in filo zincato
» Bracciale Wire rame intreccio a triangolo
» Bracciale+ciondolo peyote, orecchini wire
Pagina 1 di 1