ArtigianalMente
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Bracciale Wire rame intreccio a triangolo

+4
Karpelita
Artic Swan
RicamarGioielli
ila04
8 partecipanti

Andare in basso

Bracciale Wire rame intreccio a triangolo Empty Bracciale Wire rame intreccio a triangolo

Messaggio Da ila04 Lun Giu 03, 2013 6:26 pm

[img]Bracciale Wire rame intreccio a triangolo Bracverde[/img]

E' l'ultimo bracciale che metto, prometto!!Bracciale Wire rame intreccio a triangolo 291712 ..forse!!!Bracciale Wire rame intreccio a triangolo 367327
Dunque.... questo è simile all'altro ma il motivo dell'intreccio è un triangolo. Ho usato filo rame da 1.5 per la base e 0.5 per l'intreccio
Le prossime foto vi stresserò con gli orecchini (pezzi unici!!!! Unici nel senso che ne vieni fuori uno solo... farne due identici è angosciante!!Bracciale Wire rame intreccio a triangolo 441221 Bracciale Wire rame intreccio a triangolo 134430) e gli anelli!!
ila04
ila04

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 15.05.13
Località : livorno

Torna in alto Andare in basso

Bracciale Wire rame intreccio a triangolo Empty Re: Bracciale Wire rame intreccio a triangolo

Messaggio Da RicamarGioielli Mar Giu 04, 2013 7:55 am

Bellissimo!!Perfetto anche il contrasto verde-rame, mi piace moltissimo! I love you
Penso che fare due pezzi assolutamente identici con questa tecnica sia davvero molto difficile, hai detto nel post precedente di essere alle prime armi ed hai già ottimi risultati, a questo punto quindi è solo questione di esperienza, man mano che continuerai a lavorarci ti verrà più facile fare degli orecchini il più simile possibile uno con l'altro! Very Happy
RicamarGioielli
RicamarGioielli
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 1073
Data d'iscrizione : 22.05.12

http://ricamargioielli.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Bracciale Wire rame intreccio a triangolo Empty Re: Bracciale Wire rame intreccio a triangolo

Messaggio Da Artic Swan Mar Giu 04, 2013 9:26 am

Ah!Ah!Ah!Ah!!!!!!!!!! Fare due orecchini identici E speculari, non dimentichiamolo, è sempre causa di notevole stress!Bracciale Wire rame intreccio a triangolo 982434
Ok, ho capito cosa intendessi...Ci sono altri modi per ottenere i triangoli, comunque vedi che a parte i motivi che puoi ottenere come risultato, alla fine i metodi di cucitura sono simili.
Finisco 'ste tre commissioni e poi provo a fare qualche fotina di esempi di cuciture, così le mettiamo come tutorial.
...vado...il "dovere" (in forma felina) mi chiama.
Letteralmente...
Artic Swan
Artic Swan
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 484
Data d'iscrizione : 04.11.12
Località : Torino

http://valdombrafairies.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

Bracciale Wire rame intreccio a triangolo Empty Re: Bracciale Wire rame intreccio a triangolo

Messaggio Da Karpelita Mar Giu 04, 2013 11:51 am

Lo trovo spettacolare questo bracciale!Il colore delle pietre lo adoro,bravissima! cheers
Karpelita
Karpelita
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 1469
Data d'iscrizione : 29.01.13
Età : 51
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Bracciale Wire rame intreccio a triangolo Empty Re: Bracciale Wire rame intreccio a triangolo

Messaggio Da Sharonina Mar Giu 04, 2013 1:22 pm

E' molto bello! E questi due colori insieme stanno benissimo!
Mi hai fatto sorridere con la battuta degli orecchini unici! Bracciale Wire rame intreccio a triangolo 982434
Sharonina
Sharonina
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 1900
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Bracciale Wire rame intreccio a triangolo Empty Re: Bracciale Wire rame intreccio a triangolo

Messaggio Da fairy85 Ven Set 06, 2013 10:25 pm

ammazza ma sono tutti belli i tuoi:shock:  bracciali
fairy85
fairy85
Apprendista
Apprendista

Messaggi : 1214
Data d'iscrizione : 28.09.12
Età : 38
Località : caserta

http://santinacorletti.blogspog.it

Torna in alto Andare in basso

Bracciale Wire rame intreccio a triangolo Empty Re: Bracciale Wire rame intreccio a triangolo

Messaggio Da lamulamu Mar Set 10, 2013 4:39 pm

Ma quanti tuoi post mi ero persa!!! E' bellissimo: adoro sia il rame che il verde e quella tessitura (non si può chiamare banalmente legatura) che forma dei triangoli sul bracciale è bellissima!
lamulamu
lamulamu
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 635
Data d'iscrizione : 19.08.12
Età : 45
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Bracciale Wire rame intreccio a triangolo Empty Re: Bracciale Wire rame intreccio a triangolo

Messaggio Da Sandy67 Mer Set 11, 2013 2:49 pm

Davvero molto bello , brava! Wink
Sandy67
Sandy67
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 2155
Data d'iscrizione : 13.02.13
Età : 56
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Bracciale Wire rame intreccio a triangolo Empty Re: Bracciale Wire rame intreccio a triangolo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.