Kokeshi di prova
+2
rosarossa
bilancia84
6 partecipanti
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Personaggi in pasta modellabile
Pagina 1 di 1
Kokeshi di prova
Dopo aver visto le kokeshi di Klaudia, Fairy e Crazy... anche a me è venuta voglia di provare! E mi sono divertita tantissimo!
Queste le ho fatte prima di andare in vacanza, con la pasta di mais, per attaccarle alla borsa... sono ancora tutte intere quindi... collaudo superato
Le teste sono fatte con delle perline, il resto è tutto in pasta di mais successivamente lucidata.
Avvertenza: le asoline non le ho fatte io, mi sono fatta aiutare da mia mamma... a lei riesce mentre io faccio dei disastri inguardabili -_-
Che ne pensate?
Queste le ho fatte prima di andare in vacanza, con la pasta di mais, per attaccarle alla borsa... sono ancora tutte intere quindi... collaudo superato
Le teste sono fatte con delle perline, il resto è tutto in pasta di mais successivamente lucidata.
Avvertenza: le asoline non le ho fatte io, mi sono fatta aiutare da mia mamma... a lei riesce mentre io faccio dei disastri inguardabili -_-
Che ne pensate?
Re: Kokeshi di prova
ecco anche questo l'ho perso, ma brava Sonia sono bellissime.
rosarossa- ArtigianaMente
Anche io ho voluto provare...le kokeshi sono contagiose.........e tu sempre bravissima!!!!
Bravissima...mi piacciono molto!!!!
Krispink- ArtigianaMente
Il giorno dei miracoli proverò anchio.....Sono bellissime!!!! E tu stupefacente come sempre!
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» Kokeshi portaconfetti & kokeshi da appendere
» Flic e Floc, prova topini...
» Fata delle api (e prova di ricamo con stumpwork)
» prima prova di posable
» Elfetto...prima prova con il prosculpt
» Flic e Floc, prova topini...
» Fata delle api (e prova di ricamo con stumpwork)
» prima prova di posable
» Elfetto...prima prova con il prosculpt
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Personaggi in pasta modellabile
Pagina 1 di 1