Fatina Steampunk
+2
Alessandra
bilancia84
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Fatina Steampunk
Mi è capitato fra le mani il supporto di un orologio... solo il supporto perchè l'orologio era rotto! Mi sono presi cinque minuti di follia e l'ho trasfomato in una basetta per una fata in stile Steampunk, o almeno qualcosa di simile! Tanto devo fare qualcosa per avere un minimo di assortimento.
E' in pasta di mais (tanto per cambiare!) e credo che sia la più complicata che abbia mai fatto! Solo che la volevo vestire così e non ho avuto pace finchè non ci sono riuscita! La base non aveva quegli ingranaggi... li ho aggiunti dopo aver smontato un paio di orologi XD
Particolare del cappello... ho perso la testa per farlo!
Altre angolazioni... sul retro ho lasciato gli ingranaggi a vista... mi piacevano!
Ultima foto con le dimensioni e basta... la parola al forum Come dite che è venuta?
E' in pasta di mais (tanto per cambiare!) e credo che sia la più complicata che abbia mai fatto! Solo che la volevo vestire così e non ho avuto pace finchè non ci sono riuscita! La base non aveva quegli ingranaggi... li ho aggiunti dopo aver smontato un paio di orologi XD
Particolare del cappello... ho perso la testa per farlo!
Altre angolazioni... sul retro ho lasciato gli ingranaggi a vista... mi piacevano!
Ultima foto con le dimensioni e basta... la parola al forum Come dite che è venuta?
Re: Fatina Steampunk
Ingegnosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E poi gli ingranaggi a vista sono una chicca... sembra che abbia anche l'olologio sul guanto!
Le ali e il cappello sono molto..."meccanici"!
Gli stivali.... il vestito... tutto molto particolare e ben curato.
Ma è stata lei a smontare l'orologio...l'abbiamo beccata! Ha ancora una macchia d'olio sul viso!
E' veramente bella!
E poi gli ingranaggi a vista sono una chicca... sembra che abbia anche l'olologio sul guanto!
Le ali e il cappello sono molto..."meccanici"!
Gli stivali.... il vestito... tutto molto particolare e ben curato.
Ma è stata lei a smontare l'orologio...l'abbiamo beccata! Ha ancora una macchia d'olio sul viso!
E' veramente bella!
Bilancina riesci sempre a fare delle delizie le tue steampunk mi piacciono moltissimo, forse perchè hanno più dettagli e perchè le espressioni dei visini mi sembrano ancora più "vive"...complimentissimi!!!
molto molto simpatica e carina!! è anche piccina vedendo la mano vicino! brava!!
Ospite- Ospite
Avete ritrovato la prima!
Grazie ^_^
Alessandra la macchiolina sarebbe il seme di picche delle carte, ma grazie alla mia abilità fotografica sembra proprio una macchia d'olio -.- L'ho usato per nascondere un difetto dell'occhio
Grazie ^_^
Alessandra la macchiolina sarebbe il seme di picche delle carte, ma grazie alla mia abilità fotografica sembra proprio una macchia d'olio -.- L'ho usato per nascondere un difetto dell'occhio
ha un'espressione cosi dolce...e poi..ma che si può dire di diverso da ciò che ti hanno già detto?
sai cosa mi piacerebbe?vederti all'opera..non hai mai pensato di fare un filmatino per far gioire gli occhi di chi ti ammira???
bella bella bella bellissimissima!!!!!!!!!!!!!!
sai cosa mi piacerebbe?vederti all'opera..non hai mai pensato di fare un filmatino per far gioire gli occhi di chi ti ammira???
bella bella bella bellissimissima!!!!!!!!!!!!!!
moonj- ArtigianaMente
Argomenti simili
» "Zaira" fatina steampunk e il piccolo folletto del bosco incantato.
» Fatina scoperta (nel senso di beccata! XD) - in wip era la fatina e le violette
» Baby Steampunk
» Prima Fatina... Violetta, fatina col nastro
» Fatina n.3 - Mini fatina (Julia)
» Fatina scoperta (nel senso di beccata! XD) - in wip era la fatina e le violette
» Baby Steampunk
» Prima Fatina... Violetta, fatina col nastro
» Fatina n.3 - Mini fatina (Julia)
Pagina 1 di 1