Fornetto per ooak
2 partecipanti
ArtigianalMente :: Comprare il materiale creativo :: Dubbi e domande sull'acquisto di materiale creativo
Pagina 1 di 1
Fornetto per ooak
Ehy ragazzi! Ho bisogno di un consiglio. Sto per iniziare a cimentarmi nella preparazione della mia prima bambola, ancora non ho comprato il materiale e gli strumenti perché prima di tutto dovrei comprare un fornetto! Ho letto qui sul forum che alcune di voi hanno acquistato la cuocinella, come vi trovate? Se comprassi un fornetto tipo cuocinella ma non di marca (che costa di meno) sarebbe uguale? Oppure mi consigliate un'altra marca?
Vi ringrazio in anticipo
Vi ringrazio in anticipo
eleanorfire- Messaggi : 12
Re: Fornetto per ooak
Io parlo per me...uso il forno di casa =P
Per un uso professionale forse è meglio utilizzare un forno adibito a quell'uso, ma per uno sporadico -salvo ricordarsi di lasciare pulito il forno e di cercare di non bruciare la pasta- quello di casa è ok!
Per un uso professionale forse è meglio utilizzare un forno adibito a quell'uso, ma per uno sporadico -salvo ricordarsi di lasciare pulito il forno e di cercare di non bruciare la pasta- quello di casa è ok!
Grazie della risposta andrea Si forse dovri rivalutare il fornetto di casa, atavo pensando, se lo mettessi in una rostiera nel fornetto? Così i fumi non andranno direttamente nel fornetto che non viene mai a contatto con la pasta. Ho letto che alcuni cuociono la bambola in queste pentole appoggiata su della fibra di poliestere, quindi il poliestere non brucia?andrea997 ha scritto:Io parlo per me...uso il forno di casa =P
eleanorfire- Messaggi : 12
a quelle temperature non credo che bruci...neanche il polistirolo "credo" ma non ho mai provato.
Comunque ogni opera deve essere sempre appoggiata su una superficie che non usi per cucinare, oppure su della carta stagnola o cartaforno.
Comunque ogni opera deve essere sempre appoggiata su una superficie che non usi per cucinare, oppure su della carta stagnola o cartaforno.
Argomenti simili
» Fornetto per OOAK
» Nuovo fornetto per le ooak
» Volete il mitico fornetto per ooak?
» Fornetto elettrico
» problema con il fornetto
» Nuovo fornetto per le ooak
» Volete il mitico fornetto per ooak?
» Fornetto elettrico
» problema con il fornetto
ArtigianalMente :: Comprare il materiale creativo :: Dubbi e domande sull'acquisto di materiale creativo
Pagina 1 di 1